Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,659
Reazioni
4,799
Medaglie
13
Ma non dovevano uscire le altre stagioni di My Hero?
Sad A Christmas Story GIF by filmeditor

Post unito automaticamente:

ma alla fine qualcuno ha visto dead boys detective?
Devo guardarlo ma prima voglio finire briganti :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,010
Reazioni
5,002
Medaglie
10
Ho visto che ha recensioni ultra positive :shrek:

Si anche questo ha recensioni positive però è andato peggio di lockwood in termini di view e quello l'hanno cancellato praticamente subito xD

Non sono brutti, però per me hanno davvero poco appeal. Guarda il primo per curiosità e ti fai un'idea se andare avanti, io l'ho visto solo perché è dello stesso universo di sandman ed ero curioso ma non credo che andrò avanti
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,659
Reazioni
4,799
Medaglie
13
Si anche questo ha recensioni positive però è andato peggio di lockwood in termini di view e quello l'hanno cancellato praticamente subito xD

Non sono brutti, però per me hanno davvero poco appeal. Guarda il primo per curiosità e ti fai un'idea se andare avanti, io l'ho visto solo perché è dello stesso universo di sandman ed ero curioso ma non credo che andrò avanti
Ma ci sta un po' di sadman?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,447
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Novità Netflix maggio 2024
  • Heeramandi (serie tv) – 1 maggio
  • Un uomo vero (serie tv) – 2 maggio
  • T・P BON (serie tv) – 2 maggio
  • Sei nell’anima (film) – 2 maggio
  • Unfrosted – storia di uno snack americano (film) – 3 maggio
  • John Mulaney Presents: Everybody’s in L.A. (reality live) – 4 maggio
  • Katt Williams: Woke Foke (standup live) – 4 maggio
  • The Roast of Tom Brady (standup live) – 5 maggio
  • Super Rich in Korea (reality) – 7 maggio
  • The Final: attacco a Wembley (film) – 8 maggio
  • La madre della sposa (film) – 9 maggio
  • Bodkin (serie tv) – 9 maggio
  • Thank You, Next (serie tv) – 9 maggio
  • El Rey del Cachopo: i crimini di César Román (docuserie) – 10 maggio
  • Bridgerton Stagione 3 – Parte 1 (serie tv) – 16 maggio
  • Thelma l’unicorno (film) – 17 maggio
  • The 8 Show (reality) – 17 maggio
  • Buying London (reality) – 22 maggio
  • Garouden: The Way of the Lone Wolf (serie tv) – 23 maggio
  • L’impero delle illusioni: il caso Generación Zoe (documentario) – 23 maggio
  • In buone mani 2 (film) – 23 maggio
  • Franco Escamilla: Ladies’ man (standup) – 23 maggio
  • Atlas (film) – 24 maggio
  • Mulligan – Parte 2 (serie tv) – 24 maggio
  • My Oni Girl (film) – 24 maggio
  • Eric (serie tv) – 30 maggio
  • I segreti dei Neanderthal (documentario) – 30 maggio
  • Geek Girl (serie tv) – 30 maggio
  • Una parte di te (film) – 31 maggio
  • Raising Voices (serie tv) – 31 maggio
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,003
Reazioni
2,310
Medaglie
11
Bello cazzone il film di City Hunter, non mi è dispiaciuto :sisi: ammetto però la mia ignoranza rispetto al materiale di origine, una lacuna che dovrei colmare
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,758
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Bello cazzone il film di City Hunter, non mi è dispiaciuto :sisi: ammetto però la mia ignoranza rispetto al materiale di origine, una lacuna che dovrei colmare
Avresti tanto da recuperare :asd:


4 serie da più di 100 puntate e in più i film, gli speciali TV, e gli OAV, e parliamo solo dell' anime ovviamente :asd:

Il l'altro giorno, su netflix, ho pure visto "Private Eyes" (uno degli ultimi film usciti) che mi mancava all' appello ma devo dire che non mi è piaciuto... molto sotto tono rispetto alle vecchie produzioni animate.
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
Bello cazzone il film di City Hunter, non mi è dispiaciuto :sisi: ammetto però la mia ignoranza rispetto al materiale di origine, una lacuna che dovrei colmare
Recupera recupera, una delle serie manga più divertenti e rilassanti che ci sono…

ho tutto il manga vecchia edizione, ovviamente recuperato dopo che ho visto e rivisto l’anime nelle numerose emittenti private che lo trasmettevano; è proprio divertente e rilassante, ti fai sempre una risata, anche grazie al fatto che esiste una trama verticale, ma il 90% degli episodi sono casi autoconclusivi… e senza parlare della OST che è una bomba.

il film non è male, ma come hanno detto in tanti, è un bel pò frenato sulla malattia verso le donne di Ryo :rickds: :rickds:, quella nell’anime è dirompente e nel manga …. Vabbè lasciamo perde che lì è proprio estrema
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,003
Reazioni
2,310
Medaglie
11
Avresti tanto da recuperare :asd:


4 serie da più di 100 puntate e in più i film, gli speciali TV, e gli OAV, e parliamo solo dell' anime ovviamente :asd:

Il l'altro giorno, su netflix, ho pure visto "Private Eyes" (uno degli ultimi film usciti) che mi mancava all' appello ma devo dire che non mi è piaciuto... molto sotto tono rispetto alle vecchie produzioni animate.

Recupera recupera, una delle serie manga più divertenti e rilassanti che ci sono…

ho tutto il manga vecchia edizione, ovviamente recuperato dopo che ho visto e rivisto l’anime nelle numerose emittenti private che lo trasmettevano; è proprio divertente e rilassante, ti fai sempre una risata, anche grazie al fatto che esiste una trama verticale, ma il 90% degli episodi sono casi autoconclusivi… e senza parlare della OST che è una bomba.

il film non è male, ma come hanno detto in tanti, è un bel pò frenato sulla malattia verso le donne di Ryo :rickds: :rickds:, quella nell’anime è dirompente e nel manga …. Vabbè lasciamo perde che lì è proprio estrema
Consigliato prima manga o anime ? Oppure sono complementari ?
 
Top