Tutti quelli che ha fattoche altri bei film ha fatto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti quelli che ha fattoche altri bei film ha fatto?
non è doppiato in italiano pero :(Ho visto le prime due di Terminator stamattina, è un mix strano l'aver ambientato la situazione in Giappone con questo tipo di protagonisti, ragazzini in primis (che non sono assolutamente come John Connor di T2) però per ora mi sembra un prodotto validissimo.
uno mi sa l'avevo visto...quello dove c'è uno che viv in macchina...ma non mi ricordo benissimo...Tutti quelli che ha fatto![]()
Ma venerdì esce il nuovo film di Saulnier
Guardati Avatar/bimbo cornuto e il ragazzo divora universoQualche buon'anima che mi fa un elenco della roba migliore uscita negli ultimi due annetti più o meno?
Rebel RidgeQualche buon'anima che mi fa un elenco della roba migliore uscita negli ultimi due annetti più o meno?
Guardati Avatar/bimbo cornuto e il ragazzo divora universo![]()
Rebel Ridge![]()
Ripley assolutamente, bellissimaLa roba fantasy mi ha un po stufato
Finisco The Umbrella Academy, quella si.
Penso che poi mi vedo The Gentlemen, Ripley e baby Reindeer sicuramente
Già l'avevo messo in lista, ho letto belle cose![]()
Fidati guardati il ragazzo divora universoLa roba fantasy mi ha un po stufato
Finisco The Umbrella Academy, quella si.
Penso che poi mi vedo The Gentlemen, Ripley e baby Reindeer sicuramente
Già l'avevo messo in lista, ho letto belle cose![]()
l'hai finita tutta quella del cornuto? a me manca l'ultima stagione. com'è?Guardati Avatar/bimbo cornuto e il ragazzo divora universo![]()
visto ieri sera...mi ha un pelo deluso per certi aspetti...Rebel Ridge![]()
vai nel topic miniserie e vedi anch eli dentro quelle di netflixQualche buon'anima che mi fa un elenco della roba migliore uscita negli ultimi due annetti più o meno?
Beef anche meritaQualche buon'anima che mi fa un elenco della roba migliore uscita negli ultimi due annetti più o meno?
Guardala.l'hai finita tutta quella del cornuto? a me manca l'ultima stagione. com'è?
Post automatically merged:
visto ieri sera...mi ha un pelo deluso per certi aspetti...
Post automatically merged:
vai nel topic miniserie e vedi anch eli dentro quelle di netflix
Se è Lucio approved è bella di sicuro :D
Vero grazie, me ne ero dimenticatoBeef anche merita![]()