Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pargolo e il futuro nascituroNon oso immaginare il costo dell’abbonamento Netflix tra due annetti![]()

La penaleTerribile, speriamo che l'antitrust faccia qualcosa![]()

Quello che volete, l'uomo arancione, chiamate chi vi pareLa penale![]()

In teoria Trump sta in guerra solo che allo stesso tempo questi si mettono a produrre di più in AmericaQuello che volete, l'uomo arancione, chiamate chi vi pare![]()

Trump però si era esposto molto su Skydance/Paramount, che so ancora più ammmeriggani e meno wokkeIn teoria Trump sta in guerra solo che allo stesso tempo questi si mettono a produrre di più in America![]()

Di fusioni fatte grosse saltate che mi ricordi ci sta Arms.Trump però si era esposto molto su Skydance/Paramount, che so ancora più ammmeriggani e meno wokke![]()
Ora o mai più, altrimenti lo smantellino direttamente visto che non sembra in grado di far nulla.Terribile, speriamo che l'antitrust faccia qualcosa![]()
Devi pregare nell'amministrazione Trump altro che antitrust..Ora o mai più, altrimenti lo smantellino direttamente visto che non sembra in grado di far nulla.
Be' il DOJ è un'estensione dell'Amministrazione. E a quanto si diceva (ma è il NY Post) Trump voleva sguinzagliarlo su sta acquisizione.Devi pregare nell'amministrazione Trump altro che antitrust..
Chissà che ci riesca però già investire in maniera massiva in America e un grosso punto a favore per loro... purtroppo i danni saranno pesantissimi se va in porto e io sono uno a cui non dispiace Netflix ma questo e troppo.Be' il DOJ è un'estensione dell'Amministrazione. E a quanto si diceva (ma è il NY Post) Trump voleva sguinzagliarlo su sta acquisizione.
Netflix: insieme definiremo il prossimo secolo di narrazione, creando un’offerta di intrattenimento straordinaria per il pubblico di tutto il mondo.

Un offerta a dire poco fecaleChe schifo, i peggiori in assoluto. Che giorno triste.
![]()
Che schifo, i peggiori in assoluto. Che giorno triste.
![]()
tanto da un po' di tempo in qua lo paga mia moglie!Se succede probabilmente ci faremo un anno e dal 2027 sarà tutto unito
[automerge]1764935773[/automerge]
Comunque il catalogo raddoppia se non adirittura triplica... chissà gli aumenti di prezzi ahah