Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non oso immaginare il costo dell’abbonamento Netflix tra due annetti :sard:

In teoria Trump sta in guerra solo che allo stesso tempo questi si mettono a produrre di più in America :sisi:
Trump però si era esposto molto su Skydance/Paramount, che so ancora più ammmeriggani e meno wokke :sisi:

:galliani3:

Devi pregare nell'amministrazione Trump altro che antitrust..
Be' il DOJ è un'estensione dell'Amministrazione. E a quanto si diceva (ma è il NY Post) Trump voleva sguinzagliarlo su sta acquisizione.

Be' il DOJ è un'estensione dell'Amministrazione. E a quanto si diceva (ma è il NY Post) Trump voleva sguinzagliarlo su sta acquisizione.
Chissà che ci riesca però già investire in maniera massiva in America e un grosso punto a favore per loro... purtroppo i danni saranno pesantissimi se va in porto e io sono uno a cui non dispiace Netflix ma questo e troppo.

Che schifo, i peggiori in assoluto. Che giorno triste.

Netflix: insieme definiremo il prossimo secolo di narrazione, creando un’offerta di intrattenimento straordinaria per il pubblico di tutto il mondo.

:segnormechico:

Che schifo, i peggiori in assoluto. Che giorno triste.

:segnormechico:
bastianich-orrore-come-film-di-orrore.png

Se succede probabilmente ci faremo un anno e dal 2027 sarà tutto unito
[automerge]1764935773[/automerge]
Comunque il catalogo raddoppia se non adirittura triplica... chissà gli aumenti di prezzi ahah
tanto da un po' di tempo in qua lo paga mia moglie!
Fosse stato per me sarei già salito da un po' sulla going marry ,che mi son rotto le scatole di pagare 800 abbonamenti per vedere qualcosa (ti spezzettano tutto)
:D

detto questo speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro