- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,142
NoMa questi signori non hanno un conflitto d'interessi su questo argomento?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoMa questi signori non hanno un conflitto d'interessi su questo argomento?

Io non ho mai smesso di comprarli. A dire il vero dove posso compro anche roba che esce in BD dopo essere uscita esclusivamente in streaming.Io sarò scemo ma incrementerò un po' i DVD e i BD, si sa mai.
Ma a parte Bandersnatch, quali sarebbero i contenuti originali "eliminati" dalla piattaforma? È una pratica molto diffusa tra Disney e WB, ma onestamente non ricordo altri casi per Netflix![]()
Over 250 Netflix Original movies and shows have been removed since 2017, primarily due to licensing limitations, temporary or permanent licensing issues, content owner withdrawals, and regional takedowns.
www.whats-on-netflix.com

"primarily due to licensing limitations, temporary or permanent licensing issues, content owner withdrawals, and regional takedowns" spiega esattamente perché quella lista non risponda alla mia domanda, dato che è praticamente tutta roba in licenza![]()
Every Netflix Original Movie and Series That's Been Removed From The Streamer (And Why)
Over 250 Netflix Original movies and shows have been removed from the service so far.www.whats-on-netflix.com
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Victor negli ultimi anni tratta forse anche più di film/serie tv su streaming rispetto alle uscite al cinema e ha pubblicato anche una sorta di "guida tv" ai film che si possono trovare in abbonamento e che continua a pubblicizzare, quindi in quel caso il conflitto probabilmente sarebbe dalla parte oppostaMa questi signori non hanno un conflitto d'interessi su questo argomento?
Se i film non vanno al cinema le loro opinioni perdono interesse .

A me viene in mente "Lui è tornato". Gran peccato, quel film ormai non si può vedere se non per vie illegaliMa a parte Bandersnatch, quali sarebbero i contenuti originali "eliminati" dalla piattaforma? È una pratica molto diffusa tra Disney e WB, ma onestamente non ricordo altri casi per Netflix![]()
Anche di quello hanno avuto i diritti per un po', ed è un peccato perché me lo rivedrei molto volentieriA me viene in mente "Lui è tornato". Gran peccato, quel film ormai non si può vedere se non per vie illegali

i looney devono arrivare tutti online <3
Avevo inteso fosse un loro prodotto originale, anche perchè, se non hanno loro i diritti, chi li ha, visto che non è nè in home video, nè in streaming?Anche di quello hanno avuto i diritti per un po', ed è un peccato perché me lo rivedrei molto volentieri![]()

Non so, però non sono indicati da nessuna parte né come distributori né tantomeno come produttoriAvevo inteso fosse un loro prodotto originale, anche perchè, se non hanno loro i diritti, chi li ha, visto che non è nè in home video, nè in streaming?![]()

Bandersnatch era indubbiamente quello uscito meglio, il resto tra il rivedibile e il terribileComunque è un peccato che si siano persi contenuti come Bandersnatch: io lo avevo visto un paio di volte, con gruppi diversi, ed è stato interessante vedere il dipanarsi delle scelte prese.
Peraltro mi ricordo pure di aver visto pure lo speciale interattivo Undertaker con i New Day, terrificante (per i motivi sbagliati).![]()
![]()

beh se uno proprio vuole in qualche modo si faAnche di quello hanno avuto i diritti per un po', ed è un peccato perché me lo rivedrei molto volentieri![]()
Ormai il nazismo è diventato un tema controverso. Ma quanto si stava bene nel 2015?Non so, però non sono indicati da nessuna parte né come distributori né tantomeno come produttori
Anche justwatch non lo da disponibile su nessun servizio, evidentemente nessuno è interessato ai diritti![]()

Mi sento defungere. È successo. L'offerta ostile di Paramount non è servita.
A me viene in mente "Lui è tornato". Gran peccato, quel film ormai non si può vedere se non per vie illegali
Se volete rivederlo, su YouTube si trova caricato il film completo in ita qualità blu ray.Anche di quello hanno avuto i diritti per un po', ed è un peccato perché me lo rivedrei molto volentieri![]()

inoltre si vede la longa manus nel cercare di bilanciare le squadre con un peso massimo tre medi e due donne per team, cioè la tecnica va a farsi benedire troppo in favore della strategia