Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma a parte Bandersnatch, quali sarebbero i contenuti originali "eliminati" dalla piattaforma? È una pratica molto diffusa tra Disney e WB, ma onestamente non ricordo altri casi per Netflix :hmm:

Io sarò scemo ma incrementerò un po' i DVD e i BD, si sa mai.
Io non ho mai smesso di comprarli. A dire il vero dove posso compro anche roba che esce in BD dopo essere uscita esclusivamente in streaming.

E non sai quanto mi gira il caxxo che non sia mai uscito il BD italiano di In The Land Of Saints And Sinners, l'avevo pure visto al cinema.

Ma a parte Bandersnatch, quali sarebbero i contenuti originali "eliminati" dalla piattaforma? È una pratica molto diffusa tra Disney e WB, ma onestamente non ricordo altri casi per Netflix :hmm:
Over 250 Netflix Original movies and shows have been removed since 2017, primarily due to licensing limitations, temporary or permanent licensing issues, content owner withdrawals, and regional takedowns.

:ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

:ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
"primarily due to licensing limitations, temporary or permanent licensing issues, content owner withdrawals, and regional takedowns" spiega esattamente perché quella lista non risponda alla mia domanda, dato che è praticamente tutta roba in licenza :ahsisi:

Disney e WB hanno letteralmente nuclearizzato loro produzioni. Ripeto, oltre a Bandersnatch e forse qualche altro prodotto interattivo non mi viene in mente altro.

Ma questi signori non hanno un conflitto d'interessi su questo argomento?
Se i film non vanno al cinema le loro opinioni perdono interesse .
Victor negli ultimi anni tratta forse anche più di film/serie tv su streaming rispetto alle uscite al cinema e ha pubblicato anche una sorta di "guida tv" ai film che si possono trovare in abbonamento e che continua a pubblicizzare, quindi in quel caso il conflitto probabilmente sarebbe dalla parte opposta :asd:

G8YQX2PWMAAJdLY

A me viene in mente "Lui è tornato". Gran peccato, quel film ormai non si può vedere se non per vie illegali

A me viene in mente "Lui è tornato". Gran peccato, quel film ormai non si può vedere se non per vie illegali
Anche di quello hanno avuto i diritti per un po', ed è un peccato perché me lo rivedrei molto volentieri :dsax:

Avevo inteso fosse un loro prodotto originale, anche perchè, se non hanno loro i diritti, chi li ha, visto che non è nè in home video, nè in streaming? :morristenda:
Non so, però non sono indicati da nessuna parte né come distributori né tantomeno come produttori :morristenda:
Anche justwatch non lo da disponibile su nessun servizio, evidentemente nessuno è interessato ai diritti :dsax:

Comunque è un peccato che si siano persi contenuti come Bandersnatch: io lo avevo visto un paio di volte, con gruppi diversi, ed è stato interessante vedere il dipanarsi delle scelte prese.
Peraltro mi ricordo pure di aver visto pure lo speciale interattivo Undertaker con i New Day, terrificante (per i motivi sbagliati). :asd: :asd:

Comunque è un peccato che si siano persi contenuti come Bandersnatch: io lo avevo visto un paio di volte, con gruppi diversi, ed è stato interessante vedere il dipanarsi delle scelte prese.
Peraltro mi ricordo pure di aver visto pure lo speciale interattivo Undertaker con i New Day, terrificante (per i motivi sbagliati). :asd: :asd:
Bandersnatch era indubbiamente quello uscito meglio, il resto tra il rivedibile e il terribile :asd:

Visto ieri il nuovo knives out. Non ho visto il secondo, però mi sa che in confronto il primo gli rimane superiore. Bel film, comunque, forse dalla sua ha una fotografia migliore rispetto al primo :sisi:

incominciata sto alle prime tre dopo l'iniziale entusiasmo mi stanno vendo dei dubbi sul format completamente a squadre, faticano a risaltare i singoli fisici che magari possono eccellere in alcuni casi o essere un handicap in altri e mi mancano gli 1vs1:unsisi: inoltre si vede la longa manus nel cercare di bilanciare le squadre con un peso massimo tre medi e due donne per team, cioè la tecnica va a farsi benedire troppo in favore della strategia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro