Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho visto Wake Up Dead Man. Mi è piaciuto di più del precedente Glass Onion, anche se a memoria credo di preferire ancora l'originale Knives Out nel complesso. Detto questo, credo che potrei vederne un'altra dozzina di film in questa "serie" senza avvertire un minimo di stanchezza, se continuano su questa linea.

Merd, li adoro

incominciata sto alle prime tre dopo l'iniziale entusiasmo mi stanno vendo dei dubbi sul format completamente a squadre, faticano a risaltare i singoli fisici che magari possono eccellere in alcuni casi o essere un handicap in altri e mi mancano gli 1vs1:unsisi: inoltre si vede la longa manus nel cercare di bilanciare le squadre con un peso massimo tre medi e due donne per team, cioè la tecnica va a farsi benedire troppo in favore della strategia
finita Physical Asia (aka s.3) che se so magnati:asd: gli australiani nella Battle Rope, doppio errore nello scegliere Eddie in una sfida di resistenza e non spostare Rob in prima posizione nel secondo round, carina c'è stato qualche momento più per i singoli concorrenti fortunatamente quindi ho preferito la terza sfida > spareggi > resto, peccato non abbiano fatto la corsa e la penuria di bodybuilder, contento per il vincitore finale:sisi:
mo si aspetta Physical USA ... e Physical Italia ... :sard:

ho visto cashero, si insomma, mi ha catturato l'idea iniziale, mi è piaciuto lo sviluppo del personaggio e tante situaizoni, pure gli altri eroi sono interessanti, scorre anche piacevolmente senza troppe menate come gli hero drama dove gli eroi per mezza stagione sono confusi devano trovarsi e menate varie, qui succedano cose, ha un buon ritmo, però è un prodotto normale, non un capolavoro ma godibilissimo.

ho adorato il fatto che i poteri portano delle conseguenze sulle persone che li utilizzano, l'alcolizzato che deve continuare a bere distrunggendo il fisico, la tizia che deve assumere costantemente calorie ma che gli porta vari problemi, il protagonista, e qui è geniale, che per attivar i suoi poteri deve utilizzare soldi contanti, piu spende piu diventa forte.

anche interessante il risvolto sulla sua vita
e il padre che aveva lasciato in miseria la famiglia, anche se potevano giocarsela meglio per trasformare il personaggio

200w.gif

ho visto cashero, si insomma, mi ha catturato l'idea iniziale, mi è piaciuto lo sviluppo del personaggio e tante situaizoni, pure gli altri eroi sono interessanti, scorre anche piacevolmente senza troppe menate come gli hero drama dove gli eroi per mezza stagione sono confusi devano trovarsi e menate varie, qui succedano cose, ha un buon ritmo, però è un prodotto normale, non un capolavoro ma godibilissimo.

ho adorato il fatto che i poteri portano delle conseguenze sulle persone che li utilizzano, l'alcolizzato che deve continuare a bere distrunggendo il fisico, la tizia che deve assumere costantemente calorie ma che gli porta vari problemi, il protagonista, e qui è geniale, che per attivar i suoi poteri deve utilizzare soldi contanti, piu spende piu diventa forte.

anche interessante il risvolto sulla sua vita
e il padre che aveva lasciato in miseria la famiglia, anche se potevano giocarsela meglio per trasformare il personaggio
è una miniserie no?

Ma non era "manterremo le cose cosi perché funzionano"? :sard:

Neanche un mese è passato ahah

Il momento della dichiarazione intendevano, solo per quel giorno li ahah
Esatto. :eucube:

Seriamente: credo che adotteranno una finestra elastica, ma l'obiettivo dei 17 giorni girava da un po' di tempo. La conferma di Deadline rafforza la veridicità della cosa.

E' perfetto. Sono poco più di 2 settimane, questo ridurrà il bacino di utenza, e faciliterà ancor di più la riduzione, down the road, a 7-10 giorni così da rendere le pellicole "film evento" invece di distribuzioni normali.

Uci Cinema in questo momento: :spiaze:
Abbonato Netflix: :allegri:
:trollface:
[automerge]1767373545[/automerge]
Scherzi a parte, curioso anche di capire come vorranno approcciarsi all’aspetto delle uscite retail, su questi mi pare che Netflix tolta qualche sporadica serie, per il resto non fa uscire nulla in bluray o in altro formati.

ogni anno il tempo si accorciava gia per le uscite nelle piattaforme ,sarebbe sceso comunque senza acquisizione.

Per il cinema alla fine hanno fatto molto in fretta a mettere le mani avanti alla faccia del "finchè non concludono non cambia niente", vediamo adesso quanto tempo ci mettono a toccare HBO Max e ad aumentare le sub :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro