Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nuovo CEO e nazi cinema auguriSi vocifera che netflix punti a Lionsgate dopo il fallimento di warner

And this would be fine if it was an isolated case, but it is starting to look as if Netflix is struggling across the board when it comes to getting viewers back to shows they once watched in droves. The first season of Tina Fey's relationship comedy series The Four Seasons had 11.9m views, but the recent second outing only garnered 4.4m; a drop of 63%. The opening week of Beef's second season gained 2.4m views, a 58% drop from season one. The second season of A Good Girl's Guide to Murder posted an 80% drop in viewership. And people are only able to estimate the drop in views for Ted Danson's A Man on the Inside, because the second season didn't even crack Netflix's top 10.
Sì ma la seconda stagione non ha avuto praticamente nessuna pubblicità, io l'ho scoperto per puro caso da TV Time che fosse uscita.Anche avatar live action è calato del 50% tra season 1 e 2
A me è piaciuta molto. Capolavoro? No, ma molto bella.Comunque sto guardando dept q sembra tanta roba
Ho letto la trama, ma è un wannabe Cold Case? Perchè io adoravo cold case.Comunque sto guardando dept q sembra tanta roba
Vabbè tieni conto che ormai e finito e con il bimbo cresciuto non è che potevano fare tanto.Sì ma la seconda stagione non ha avuto praticamente nessuna pubblicità, io l'ho scoperto per puro caso da TV Time che fosse uscita.
ho visto due puntate quindi non posso sentenziare ma per ora molto molto bellaA me è piaciuta molto. Capolavoro? No, ma molto bella.
no , è a trama orizzontale .Oserei dire piu vicino a the killing come mood.Ho letto la trama, ma è un wannabe Cold Case? Perchè io adoravo cold case.
ah è uscita?Sì ma la seconda stagione non ha avuto praticamente nessuna pubblicità, io l'ho scoperto per puro caso da TV Time che fosse uscita.
a me è piaciuta tantissimo.attendo stagione 2Comunque sto guardando dept q sembra tanta roba
della qualità (ma anche quantità di contenuti) sicuroVisti gli ultimi report forse inizia il crollo![]()