Cosa c'è di nuovo?

NeuroWolf [MOD SP] - v0.4 17/09/2009

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
ok provato è funziona tutto a meraviglia

ho gia testato le munuzioni incendiarie e funzionano alla grande 80 proiettili come dicevi te

ancora da limare secondo me sono

quando si sprinta avviene una riduzione del fov che toglierei volentieri

e bj per i miei gusti e ancora lentuccio ;p

comunque puo andare bene anche cosi bravo Neurological ottima mod complimenti

con un mirino a puntino o crocetta sarebbe ottimo ma so che per adesso non si puo fare

 
N

Neurological

Ok, non mi ero accorto che il FOV ha due valori distinti per corsa e camminata, mi sono scervellato per nulla lol, cmq ora ha lo stesso FOV della camminata.

Per la velocità della corsa non riesco proprio a trovare il valore giusto, devo cercare meglio.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Ok, non mi ero accorto che il FOV ha due valori distinti per corsa e camminata, mi sono scervellato per nulla lol, cmq ora ha lo stesso FOV della camminata.
Per la velocità della corsa non riesco proprio a trovare il valore giusto, devo cercare meglio.
tranquillo con il fov a 90 la sensazione di velocita gia la da

non si avvertiva perche sprintando ritornava a 80 anzi sembrava che rallentasse quando hai sistemato la provo subito

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
ok, riuppato, stesso link di prima.
ok provata

come pensavo con i due fov uguali la velocita che si ha è buona

poi la cosa che ho apprezzato molto è

Diminuite il numero di munizioni quando si raccolgono armi dai cadaveri o dalle scatole (solo per MP40 e MP43)

perche per chi a gia completato il gioco e vuole rigiocarlo si ritrova tutte le abilita tutti gli sbocchi delle armi e dell oro trovato non se ne fa niente

invece come hai fatto te l oro è comunque utile perche si ha la necessita di tornare al mercato nero per comprare le munizioni che vanno a scarseggiare con la tua modifica

hai in pratica aumentato il livello di difficolta del gioco e la longevita in un solo tocco quello che non sono riusciti a fare la raven in 5 anni di sviluppo

il voto per il tuo mod è 10 e lode

 
N

Neurological

ok provata come pensavo con i due fov uguali la velocita che si ha è buona

poi la cosa che ho apprezzato molto è

Diminuite il numero di munizioni quando si raccolgono armi dai cadaveri o dalle scatole (solo per MP40 e MP43)

perche per chi a gia completato il gioco e vuole rigiocarlo si ritrova tutte le abilita tutti gli sbocchi delle armi e dell oro trovato non se ne fa niente

invece come hai fatto te l oro è comunque utile perche si ha la necessita di tornare al mercato nero per comprare le munizioni che vanno a scarseggiare con la tua modifica

hai in pratica aumentato il livello di difficolta del gioco e la longevita in un solo tocco quello che non sono riusciti a fare la raven in 5 anni di sviluppo

il voto per il tuo mod è 10 e lode
Grazie, Wolfenstein in SP è veramente divertente ma alcune scelte di design andavano cambiate. Mi sono dimenticato di scrivere una cosa, quando si compra la modifica per le munizioni incediarie, il prezzo delle munizioni al mercato nero aumentano da 10 a 40 dollari.

Ho fatto questo perchè quando l'ho giocato la prima volta, non ho mai comprato le munizioni, perchè se ne trovano fin troppe, quindi un motivo per spendere qualche soldo ci deve essere, invece di lasciar a marcire sempre quei 50 dollari che non possono essere spesi per nessuna modifica.

 
H

Hexen Terzo

ok provato è funziona tutto a meraviglia ho gia testato le munuzioni incendiarie e funzionano alla grande 80 proiettili come dicevi te

ancora da limare secondo me sono

quando si sprinta avviene una riduzione del fov che toglierei volentieri

e bj per i miei gusti e ancora lentuccio ;p

comunque puo andare bene anche cosi bravo Neurological ottima mod complimenti

con un mirino a puntino o crocetta sarebbe ottimo ma so che per adesso non si puo fare
Attento che, se aumenta la velocità normale poi deve aumentare anche quella nel velo, e il rischio è quello di farlo andare troppo veloce nel velo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dove è il download della nuova versionem io vedo sempre 0.1

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Attento che, se aumenta la velocità normale poi deve aumentare anche quella nel velo, e il rischio è quello di farlo andare troppo veloce nel velo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dove è il download della nuova versionem io vedo sempre 0.1
e lo chiami un rischio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io lo vorrei fare andare come un siluro tipo rtcw quando si fanno gli strafe jump prende velocita assurde anzi ora che mi ci fai pensare lo provo con il velo

se non si è capito io voglio in un gioco la velocita come rtcw| quake 3

se no giocavo a cod ;p

nello stesso link nella paggina precedente

edit provato con il velo attivo è va veloce si può pure tentare di fare quanche salto stile rtcw

 
N

Neurological

Vorrei provare a cercare di modificare la corsa ancora di piu', sono talmente abituato a tenere premuto SHIFT sugli sparatutto che Wolfenstein a volte mi fa incazzare. Voglio provare a fare in modo che non ci sia bisogno di premere solo una volta il tasto della corsa. Anche per accovacciarsi.

Cmq appena mi traducono la descrizione del nuovo upgrade in polacco a russo, posso rilasciare la versione 0.2.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Vorrei provare a cercare di modificare la corsa ancora di piu', sono talmente abituato a tenere premuto SHIFT sugli sparatutto che Wolfenstein a volte mi fa incazzare. Voglio provare a fare in modo che non ci sia bisogno di premere solo una volta il tasto della corsa. Anche per accovacciarsi.
Cmq appena mi traducono la descrizione del nuovo upgrade in polacco a russo, posso rilasciare la versione 0.2.
giusto non ci avevo pensato in effeti per come è ora funziona da interruttore

premi sprinta ripremi rallenta

 
N

Neurological

Niente, non è possibile farlo, serve il codice sorgente. Anche per la granata che si innesca in mano.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
posso seganalare il mod nella paggina ufficilale di wolfenstein su facebook?

 
T

teaMate

Sembra un ottimo lavoro peccato che per il momento non possa provarlo...Aspetterò

 
H

Hexen Terzo

Ha ecco cosa mi sfuggiva.

Ho notato che alcune sacche di oro, sono maledettamente posizionate dentro alcune casse random. Quando ho capito che non riuscivo a trovare alcuni pezzi perchè dentro le casse(trovato casualmente dentro una), ho iniziato a romperle praticamente tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Purtroppo sono tantissime in tutti i livelli e per non sprecare colpi vanno via dai due ai tre attacchi ravvicinati, sprecando un sacco di tempo.

Sarebbe possibile quindi diminuire la resistenza delle casse e dei barili di legno in modo tale da poterle spaccare tutte e sempre con un colpo?

neuro con la tua mod nel livello della fattoria oltre un certo limite vedo una specie di "nebbia" che copre le indecenze dei Raven sulla lunga distanza, l'hai inserita tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
un po di gameplay del neuromod

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

 
N

Neurological

Grazie Mase per il video. Cmq Hexen, le sacche d'oro non le trovi dentro le scatole, se capita è perchè a volte ci passano attraverso, ma io le ho trovate tutte fuori.

Cmq vedo se riesco a indebolire i valori di alcuni oggetti, così da poterli rompere con un colpo ravvicinato.

Per quanto riguarda quel difetto grafico sulla fattoria, è un errore non voluto causato dalla mod. Praticamente il file bat utilizza un comando per far sì che il gioco riconosca nuovi pk4, però produce anche vari errori e non carica alcuni effetti grafici. Purtroppo senza SDK questo è l'unico metodo per caricare le mod e non posso correggere l'errore.

 
N

Neurological

Ho apportato una nuova modifica. Finalmente ho trovato da dove vengono comandati i messaggi sull'hud tipo "premi R per ricaricare" o "premi F per raccogliere", ora sono eliminati completamente, l'hud risulterà piu' pulito e credo che non ci sia stato bisogno di questi continui messaggi.

EDIT: Eliminata anche l'icona che avverte che si può accoppare un nemico da dietro. Inutile anche questa, neanche Thief ce l'aveva, figuriamoci se serve a Wolf.

 
Top