Cosa c'è di nuovo?

NeuroWolf [MOD SP] - v0.4 17/09/2009

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Ottimo gameplay Mase. Alla fine sono riuscito a prenderlo pure io wolfenstein e l'ho già finito da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io però, ho qualche scatto causato probabilmente dalla poca ram, devo farmi portare qualche blocco in più...

Cmq neuro, Ottimo lavoro con il mod. Speriamo che rilascino l'SDK presto cosi potremmo vedere il coltello e la luger in wolfenstein 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
T

teaMate

EDIT: Eliminata anche l'icona che avverte che si può accoppare un nemico da dietro. Inutile anche questa, neanche Thief ce l'aveva, figuriamoci se serve a Wolf.
Però mi pare che in rtcw viene mostrata l'iconina del pugnale quando ti avvicini furtivo.

Comunque non cè ne bisogno hai ragione

 
N

Neurological

Però mi pare che in rtcw viene mostrata l'iconina del pugnale quando ti avvicini furtivo.Comunque non cè ne bisogno hai ragione
Infatti l'avevo tolta pure in RTCW. Ci manca che nei giochi ti dicano anche quando devi andare in bagno del tipo "il gioco resterà in pausa finchè non vai al bagno".

 
H

Hexen Terzo

un po di gameplay del neuromod [YOUTUBE][/YOUTUBE]
bello hheheh.

Grazie Mase per il video. Cmq Hexen, le sacche d'oro non le trovi dentro le scatole, se capita è perchè a volte ci passano attraverso, ma io le ho trovate tutte fuori.
Cmq vedo se riesco a indebolire i valori di alcuni oggetti, così da poterli rompere con un colpo ravvicinato.

Per quanto riguarda quel difetto grafico sulla fattoria, è un errore non voluto causato dalla mod. Praticamente il file bat utilizza un comando per far sì che il gioco riconosca nuovi pk4, però produce anche vari errori e non carica alcuni effetti grafici. Purtroppo senza SDK questo è l'unico metodo per caricare le mod e non posso correggere l'errore.

strano, ricordo perfettamente in un livello che son girato attorno alla cassa e non c'era nulla, l'ha spaccata una granata avversaria e convinto che ci fossero colpi mi sono avvicinato e invece c'era il sacco d'oro, infatti ne ho trovati un altro paio spaccandone, non saprei però se magari ho visto male io, a me sembrava fossero nelle casse. :Morrisfuma:

edit: cmq non è mica un difetto quello lì, evita di vedere lo scempio da lontano che hanno fatto alla Raven con alberi bidimensionali ecc.ecc.

 
H

Hexen Terzo

Ho apportato una nuova modifica. Finalmente ho trovato da dove vengono comandati i messaggi sull'hud tipo "premi R per ricaricare" o "premi F per raccogliere", ora sono eliminati completamente, l'hud risulterà piu' pulito e credo che non ci sia stato bisogno di questi continui messaggi.
EDIT: Eliminata anche l'icona che avverte che si può accoppare un nemico da dietro. Inutile anche questa, neanche Thief ce l'aveva, figuriamoci se serve a Wolf.
Ottimo.

Neuro lo so che ti chiediamo molto ma se quando uscirà l'SDK potresti cercare completare il lavoro tentando di inserire\modificare queste cose sarebbe fantastico:

- Diminuire e migliorare il respawn dei nemici al cambio mappa introducento almeno un limite di tempo per il respawn

- Cercare di introdurre l'AA

- Modificare il menu a rotazione con uno classico

- inserire salvataggi liberi oppure almeno un quick save(F5)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
N

Neurological

Per l'AA se non c'è nel rendering dell'engine è impossibile da inserire anche con l'SDK, servirebbe l'intero codice sorgente del tech 4.

 
N

Neurological

Cmq ragazzi, c'è la possibilità anche di togliere altre cose dall'hud, però devo chiedere il vostro parere prima. Posso togliere definitivamente il compass e l'indicatore di granate che vi tirano, però data la natura del gioco non so ormai se può essere utile.

Per l'indicatore delle granate al limite posso lasciare l'icona che avverte che la granata può essere rilanciata.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Cmq ragazzi, c'è la possibilità anche di togliere altre cose dall'hud, però devo chiedere il vostro parere prima. Posso togliere definitivamente il compass e l'indicatore di granate che vi tirano, però data la natura del gioco non so ormai se può essere utile.
Per l'indicatore delle granate al limite posso lasciare l'icona che avverte che la granata può essere rilanciata.
l' indicatore delle granate non è fastidioso sono fastidiosi i suggerimenti

una cosa simapatica sarebbe quella di ridurre le dimensioni dell amuleto sullo schermo ed inserire sulla sinistra dell amuleto o in basso una barra indicatore di stamina per la corsa

una mia idea non so se fattibbile o se ti piace ma intanto la dico

quella di un indicatore di salute HP

quando vieni ferito l energia si ripristina del 70% o 60%

possibbilita di comprare i medichit al mercato nero che costeranno pochi dollari cosi da poterne comprare piu di uno alla volta

qundo si ha bisogno del medichit lo si usa propio come nel multi

e solo un idea per renderlo un po piu difficile

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
in effetti, se non fosse per qualcosa, io lo sto rigiocando a uber wolf... e muoi raramente, quando faccio qualche passo falso di solito asd

Però il problema sarebbe poi alla fine mase, non puoi sfidare il grosse se perdi una parte della vita, e poi dopo l'aereoporto niente più mercato nero che puoi visitare. Per l'hud, preferirei vedere un hud meno invasivo, tipo quello di RTCW con il compass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
in effetti, se non fosse per qualcosa, io lo sto rigiocando a uber wolf... e muoi raramente, quando faccio qualche passo falso di solito asdPerò il problema sarebbe poi alla fine mase, non puoi sfidare il grosse se perdi una parte della vita, e poi dopo l'aereoporto niente più mercato nero che puoi visitare. Per l'hud, preferirei vedere un hud meno invasivo, tipo quello di RTCW con il compass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è vero giusto non ci avevo pensato i boss diventerebbero impossibli da uccidre almeno la regina degli geist e grosse

 
N

Neurological

l' indicatore delle granate non è fastidioso sono fastidiosi i suggerimenti una cosa simapatica sarebbe quella di ridurre le dimensioni dell amuleto sullo schermo ed inserire sulla sinistra dell amuleto o in basso una barra indicatore di stamina per la corsa

una mia idea non so se fattibbile o se ti piace ma intanto la dico

quella di un indicatore di salute HP

quando vieni ferito l energia si ripristina del 70% o 60%

possibbilita di comprare i medichit al mercato nero che costeranno pochi dollari cosi da poterne comprare piu di uno alla volta

qundo si ha bisogno del medichit lo si usa propio come nel multi

e solo un idea per renderlo un po piu difficile
Ho notato che ci sono alcune entità nei file chiamate medkit_small e medkit_large, forse funzionano. Il problema è togliere quel cavolo di effetto del sangue dallo schermo, e mettere i numeri, per ora non posso farlo, ma era mia intenzione cmq aggiungerlo e rimpiccolire il medaglione.

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
è vero giusto non ci avevo pensato i boss diventerebbero impossibli da uccidre almeno la regina degli geist e grosse
sinceramente il boss più difficile è la regina geist, il grosse (Guten Tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è il solito boss alla wolf 3D, sono riuscito a batterlo morendo 2 volte per qualche cavolata che avevo fatto. Con la regina geist invece ho dovuto cercare la soluzione :Morrisfuma:

 
N

Neurological

Buone notizie. Ho spawnato tramite console le entità medikit che ci sono sui file, e dopo avermi sparato un missile in faccia ho raccolto il medkit e funziona.

E' privo di un modello 3d, fa vedere solo un cubo nero, ma questo è un problema risolvibile. Ora basta aspettare l'sdk e posso sbatterci i medikit nelle mappe.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Buone notizie. Ho spawnato tramite console le entità medikit che ci sono sui file, e dopo avermi sparato un missile in faccia ho raccolto il medkit e funziona.
E' privo di un modello 3d, fa vedere solo un cubo nero, ma questo è un problema risolvibile. Ora basta aspettare l'sdk e posso sbatterci i medikit nelle mappe.
grandissimo

speriamo che venga rilasciata presto questa sdk

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
cosi ti scoppia una granata tu sai dove senza saperlo eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi a parte, nel nuovo wolfenstein individuare le granate che ti lanciano è quasi del tutto impossibile, specialmente se mentre loro ti lanciano la granata te stai abbattendo un colosso nazista armato di cannone al plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

teaMate

Eh ok ma almeno rende la cosa ancora piu' difficile.

E comunque è sempre così. Anche in quake wars rischi di scoppiare per una granata mentre stai sparando ad un altro oppure perchè passi semplicemente di li e non l'hai sentita perchè è stata lanciata 2 secondi prima. E' la vita lol

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Neuro

potresti rimuovere la stellina in alto che indica la direzzione sostituendola con il logo di rtcw ?

man mano che mi vengono idee le dico se non ti piacciono niente

 
N

Neurological

Neuro potresti rimuovere la stellina in alto che indica la direzzione sostituendola con il logo di rtcw ?

man mano che mi vengono idee le dico se non ti piacciono niente
Già provato, non funziona.

 
Top