Cosa c'è di nuovo?

NeuroWolf [MOD SP] - v0.4 17/09/2009

  • Autore discussione Neurological
  • Data d'inizio
N

Neurological

E' un tool per estrarre gli spk e mpk dell'SP (l'mp ha la normale struttura a pk4), però per ora è piuttosto inutile, perchè senza ricomprimerli non funzionano. Il tizio che ha fatto il programma sta lavorando a una versione che ricomprime i file, così da funzionare per mod.

 
N

Neurological

Allora gente, ho aggiunto una nuova cosa, quindi rilascerò una version 0.4. Ho aggiunto il quicksave.

il merito è di un utente di doom3world che ha trovato la funzione da bindare. Sono ora riuscito ad integrarlo con la mod in modo che sia di default.

Però non voglio rilasciare la mod con solo questa modifica, quindi pensavo di lavorare un pò anche sui nemici. Se avete consigli, fateli pure.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Allora gente, ho aggiunto una nuova cosa, quindi rilascerò una version 0.4. Ho aggiunto il quicksave.
il merito è di un utente di doom3world che ha trovato la funzione da bindare. Sono ora riuscito ad integrarlo con la mod in modo che sia di default.

Però non voglio rilasciare la mod con solo questa modifica, quindi pensavo di lavorare un pò anche sui nemici. Se avete consigli, fateli pure.
i nemici più aggressivi se si può

li sprint che dura di più

se puoi aggiungere ancora della velocita a bj perche molti di quelli che ho fatto provare la mod ed io compreso ancora lo trovono lento come cod

neuro dimenticavo come audio nella parte principale del gioco nella schermata iniziale si puo mettere la colonna sonora di rtcw ?

forse gia te lo chiesto se puoi lo strafe jump

il mirino a puntino o a crocetta fissa senza quel coso che si allarga anche questo forse non si può

cambiare i capelli a bj li voglio rossi come l originale ;p

e lo sparo mentre si sprinta

scusa per tutte ste riscieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

una mod di zombi tipo left 4 dead

poi rifare il multi tutto da capo sicuramente tu lo farai molto ma molto meglio di quell incapaci

comunque scherzo ma sarebbe carino la mod zombi

 
N

Neurological

Per la corsa, il massimo che ho potuto fare è il FOV, per lo strafejump niente da fre per ora. Cmq ho ridotto il tempo di reazione dei nemici, ed aumentato l'energia di alcuni nemici, tipo i soldati normali assassini, scriba e tizi con il lanciafiamme.

Per il mirino devo studiare un pò come si potrebbe fare, se è possibile farlo senza SDK.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Per la corsa, il massimo che ho potuto fare è il FOV, per lo strafejump niente da fre per ora. Cmq ho ridotto il tempo di reazione dei nemici, ed aumentato l'energia di alcuni nemici, tipo i soldati normali assassini, scriba e tizi con il lanciafiamme.
Per il mirino devo studiare un pò come si potrebbe fare, se è possibile farlo senza SDK.
scusa per la domanda niubba

ma il mirino che c'è attualmente non si può modificare magari unendo le 4 asticine che lo compongono ?

penso che sto dicendo una fesseria

 
N

Neurological

Il problema è che non posso intervenire sul codice che lo fa allargare. Il mirino è composto da 2 immagini soltanto, asse x e asse y, che si allargano quando si spara. Il tutto è controllato da un file dell'interfaccia grafica che è nascosto tra i spk e mpk, e non posso lavorare con quelli.

 
N

Neurological

Cmq se puoi, testa questa versione:

http://www.neuro-lab.net/stuff/neurowolf.zip

Le modifiche sono:

- Aggiunto quicksave (niente quickload devi usare il menu carica partita) tasto predefinito F5.

- Diminuito tempo di reazione dei nemici

- Aumentata salute di alcuni nemici

- Eliminato effetto luccicante sulle armi e munizioni da raccogliere.

- Aumentato tempo di corsa

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Cmq se puoi, testa questa versione:
http://www.neuro-lab.net/stuff/neurowolf.zip

Le modifiche sono:

- Aggiunto quicksave (niente quickload devi usare il menu carica partita) tasto predefinito F5.

- Diminuito tempo di reazione dei nemici

- Aumentata salute di alcuni nemici

- Eliminato effetto luccicante sulle armi e munizioni da raccogliere.

- Aumentato tempo di corsa
provo subito

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
scusate doppio post

neuro funziona tutto tranne i salvataggi

i nemici sono decisamente piu cattivi alla modalita uber mi hanno massacrato piu volte

 
N

Neurological

Niente, i salvataggi ad alcuni funzionano ed altri no. Fai una cosa, apri la console con ALT destro + ALT sinistro + \ e scrivi questo:

bind F5 "spawn save_game_entity name quicksave; trigger quicksave; remove quicksave"

Attiverà i salvataggi

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
grande funzionaaaaa

pero non funziona la consol almeno da me ho risolto andando sulla cfg ed inserendo il comando ora funziona alla grande

a dire la verita volevo provarlo gia prima a bindare f5 sulla cfg dopo la tua modifica ma non sapevo il comando

neuro potresti per favore

dirmi questi cambiamenti in inglese cosi li metto sul video ?

ho fatto un video dove salvo durante uno scontro con i nazi volanti ovviamente mi uccidono e riparto da quel punto in cui ho salvato

edit

va be sto mettendo solo la cosa piu inportante il quiksave test

per le altre descrizioni leggeranno il txt

 
N

Neurological

Scusa, non avevo letto gli edit.

- Increased enemy health of 5%

- Decreased enemy reaction on sight (they will attack as soon as they see you)

- Removed glowing effect from ammo and weapons pickup

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
figurati neuro pensavo stavi facendo altri ritocchi quindi ho uppato il video

ecco il video

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Ottimo video mase.

Un consiglio, contro quei maledetti di soldati volanti cl lanciarazzi, abbattili con armi a proiettili, principalmente MP43 e KAR98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Ottimo video mase.Un consiglio, contro quei maledetti di soldati volanti cl lanciarazzi, abbattili con armi a proiettili, principalmente MP43 e KAR98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si grazie per la dritta

comunque era solo dimostrativo in genere uso quelle armi sono piu efficaci contro i nazi volanti

 
T

teaMate

Ottimo hai tolto anche il glow.

Non so se cè in questo Wolf ma in rtcw gli oggetti si illuminavano solo con il passaggio del mirino sopra di loro.

Poi mi ricordo, forse perchè non l'ho mai patchato, che anche da molto distante se il mirino si trovava sopra un oggetto interattivo, compariva l'icona d'interazione lol

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Ottimo hai tolto anche il glow.Non so se cè in questo Wolf ma in rtcw gli oggetti si illuminavano solo con il passaggio del mirino sopra di loro.

Poi mi ricordo, forse perchè non l'ho mai patchato, che anche da molto distante se il mirino si trovava sopra un oggetto interattivo, compariva l'icona d'interazione lol
Succedeva pure a me di solito, specialmente quando miravo a un soldato di spalle col coltello :pffs:

 
H

Hexen Terzo

figurati neuro pensavo stavi facendo altri ritocchi quindi ho uppato il videoecco il video

[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Come fai ad avere già lì la ricerca del lanciamissili . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è uscita ufficialmente la versione 0.4? Intendo quella scaricabile da fileplanet ecc.ecc

 
N

Neurological

Non acnora. Ma il trucchetto del quicksave funziona anche senza la 0.4, usa la 0.3 apri la console e segui le istruzioni sui post precedenti.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Come fai ad avere già lì la ricerca del lanciamissili . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è uscita ufficialmente la versione 0.4? Intendo quella scaricabile da fileplanet ecc.ecc
hexen lo sto completando per la terza volta anche se unltimamente ho aperto il gioco solo per fare i video e testare la mod di neuro (left4dead mi ha rapito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

quando completi per la prima volta il gioco avrai tutte le armi con tutti gli sblocchi cosi come il veil

per il quiksave devi inserire il comando postato da neuro o in consol o nella cfg del gioco sp

ovviamente gioco wolf rigorosamente con la mod di neuro

edit

i salvataggi dovrebbero comunque funzionare a tutti perche altro non fa che forzare i punti posto di blocco

 
Top