Cosa c'è di nuovo?

Neverwinter | Disponibile | SG: 8.0 |

F

Falo

We’re pleased to announce that Neverwinter will be making its triumphant voyage onto Xbox Ones around the world on March 31st, 2015!
At launch, Neverwinter will include all the content from the base game, all current playable classes including the Scourge Warlock, and the Tyranny of Dragons expansion. Neverwinter will be free-to-play for all Xbox Live Gold members and will bring the memorable Dungeons and Dragons universe onto Xbox One. Neverwinter will also utilize Xbox One features such as friends list integration and optimized controls to better introduce both novice and veteran adventurers into the Forgotten Realms on the console.
31 marzo :leon:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
[video=youtube;h6fzHOFds-M]


 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
io non so nulla di questo gioco... ma mi ispira... ma e' free to play? che gioco e'?

 

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Non si sa nulla di una versione retail, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
io non so nulla di questo gioco... ma mi ispira... ma e' free to play? che gioco e'?
Se non hai mai giocato un mmorpg per farti capire posso dirti world of warcraft. E' un gioco di ruolo online massivo. Sono giochi caratterizzati da grossi mondi di gioco persistenti dove, a seconda del tipo di gioco, ci si incontra/scontra con gli altri giocatori in giro per la mappa o in istanze separate.

Qualcuno pensa di scaricarlo? :morris82:
Mah io credo se lo meriti...alla fine, seppure non così eclatante, ma è un giorno da ricordare. Non è questo il primo mmorpg in assoluto su console ms? Magari dico una castroneria, correggetemi, non gioco su console da molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sia io lo scarico sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non si sa nulla di una versione retail, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come mai questa preoccupazione? E' free to play O_o

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Io lo scarico subito, per essere un free to play è un capolavoro imho

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Ci giocherò sicuramente e secondo me anche con una certa assiduità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Detesto la formula freetoplay e non ho esperienza di mmo ma una possibilità voglio dargliela , il mondo di D&D fa ancora una certa presa su di me:sisi:

Sarà completamente in ita?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Come mai questa preoccupazione? E' free to play O_o
Poco spazio su HDD, non ho voglia di scaricarlo per poi magari doverlo cancellare...

Ho già capito che devo prendere un HDD esterno...

 

Tezner

Human After All
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
0
a me han detto che è abbastanza shoppone, qualcuno sà qualcosa a riguardo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 

luca tm

LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2008
Messaggi
4,938
Reazioni
0
Medaglie
1
a me han detto che è abbastanza shoppone, qualcuno sà qualcosa a riguardo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Guarda, ci ho giocato per circa 80 ore con Keleborn su PC e ti dirò, non abbiamo speso un cent e non ne sentivamo per nulla la necessità. Anzi, ci facevamo anche 4 risate quando vedevamo gente seduta su ragni giganti e animali vari da 10/15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottolineo che nel 99% dei casi abbiamo fatto PvE però. Qualche partita in PvP ci usciva e ci siamo divertiti comunque. Certo, ogni tanto beccavi gente con equipaggiamenti OP ma sinceramente la cosa non ci dava per nulla fastidio.

Io l'ho trovato davvero un bel passatempo, tant'è che sempre con Keleborn e con il fuse (Hicks) stavo iniziando una seconda run con un nuovo pg poi però messa da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Perchè sullo store pc mi dice che posso preordinarlo a 0,00€?, non è che mi fanno pagare dopo o sarà gratis? :morristend:

Ah no come non detto, è free-to-play, forse conviene aggiungerlo nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vhal

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2011
Messaggi
1,541
Reazioni
0
Pre load disponibile. Chi se lo fa con me?
Io prima di scaricarlo devo comprare un HDD esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Io sto in dl, dato che comprando la retail di BLHC mi toccherà aspettare qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Quanto pesa il download?

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Top