xbox One Neverwinter | Disponibile | SG: 8.0 |

Pubblicità
io ho provato la beta,non sembra nemmeno un f2p

ha qualche calo di frame rate ogni tanto ma il gioco è godibilissimo

In download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato!

Sono proprio curioso di provarlo il 31! :game:

Spero davvero che sia realmente un free-to-play,e che non necessiti "di fatto" acquisti in-game...e poi sono curioso di analizzarne l'aspetto tecnico! :kappe:

Ma scusate cosa cambia con quello che c'è su steam da più di due anni sempre free to play??..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Semplicemente questa è la versione Xbox One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah...quindi niente di rilevante ahimè :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che il gioco sia lo stesso, ovviamente ottimizzato per essere goduto su console.

Secondo voi sarà giocabile da mezzanotte?

Che dite di creare un team dove giocare insieme nel PvE? (anche 2/3 volte a settimana, tanto il PvE può essere dilatato)

Che dite di creare un team dove giocare insieme nel PvE? (anche 2/3 volte a settimana, tanto il PvE può essere dilatato)
si si,l'idea è a dir poco favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si si,l'idea è a dir poco favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche secondo me.

Io però tarderò un poco, visto che non ho spazio per installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche secondo me.
Io però tarderò un poco, visto che non ho spazio per installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indeciso... (XONE) deve occupare molto spazio. :icebad::icebad:

Non moltissimo in realtà, sono io che ho troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo voi sarà giocabile da mezzanotte?
Io di sicuro lo proverò prima di andare a nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit : Solo stamattina prima di uscire ho letto che dopo le 15:01 si potrà giocare , ma non saprei per quale fuso orario :patpat:

Ultima modifica:
Occupa poco più di 10gb ma poi non so se è come warframe che scarica patch e file aggiuntivi per il mondo di gioco boh.

Comunque si si sblocca alle 15.

Io lo proverò ovviamente in serata.

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo già farmi una partitina e invece niente di niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque il gioco pure lo provai quando uscì su pc. Non in maniera approfondita in ogni caso.

Mi feci le prime quest e i primi 5 10 livelli mi pare.

Non vi aspettate chissà che cosa, in particolare graficamente parlando.

E' godibile come lo sono parecchi altri mmorpg f2p su base pc.

lo abbandonai ma per questioni di tempo e soprattutto perchè per me su pc è esistito sempre e solo Guild Wars 2 :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
cmq si sblocca alle 15 UTC che sarebbero le 17 italiane... :kappe: vorrei provarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro