Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusate cosa cambia con quello che c'è su steam da più di due anni sempre free to play??..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah...quindi niente di rilevante ahimè :(Semplicemente questa è la versione Xbox One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che il gioco sia lo stesso, ovviamente ottimizzato per essere goduto su console.Ah...quindi niente di rilevante ahimè :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si si,l'idea è a dir poco favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChe dite di creare un team dove giocare insieme nel PvE? (anche 2/3 volte a settimana, tanto il PvE può essere dilatato)
Anche secondo me.si si,l'idea è a dir poco favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Indeciso... (XONE) deve occupare molto spazio.Anche secondo me.
Io però tarderò un poco, visto che non ho spazio per installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io di sicuro lo proverò prima di andare a nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi sarà giocabile da mezzanotte?