xbox One Neverwinter

Pubblicità
io sto al 24 e piu' ci gioco meno mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nel senso che come ogni f2p guadagnano solo sugli acquisti ingame e quindi ti spingono abbastanza a mettere mano al portafoglio... cioe'... sto a 10 ore di gioco e praticamente non ho valute ingame ne chiavi per i forzieri... capisco che ora qualcuno mi dica che sono tutti optional e che il gioco si puo' benissimo finire senza spendere un centesimo ma a me piace giocare i giochi a 360°! vuoi un compagno figo? paghi! vuoi una cavalcatura ****? paghi! vuoi armature sbrilluccicanti? paghi! e a me sta cosa da fastidio! preferisco pagare 70 euro per un gioco ma potermelo godere al 100% invece di non pagare e poi mettere mano al portafoglio per ogni singola cosa anche perche diciamocela tutta, non e' che e' sto gran capolavoro...

sicuramente ORA colma la mancanza di un MMO su xone ma nn ci siamo proprio... ieri mentre giocavo sara' capitato 4-5 volte che il gioco freezzasse per qualche secondo, poi ha ripreso ma che cavolo... e ho provato anche il primo dungeon... dire che si capisce poco o nulla è poco... cioe' intorno ai nemici c'e' cosi' tanta gente che mena che tu non distingui piu' il tuo pg, i tuoi alleati e i nemici... e dire che sono arrivato primo con 670k di danni... vabbe... una cosa carina e' che ad un certo punto nel dungeon e' uscita tipo la scritta che diceva che c'erano altri giocatori che cercavano il tesoro che stavo cercando io con il gruppo e effettivamente abbiamo incontrato 5 personaggi... il problema e' che li abbiamo uccisi con una facilità disarmante quindi non so quanto effettivamente era altri players e non IA...

cmq... si vocifera che TES online sia tradotto in italiano... se fosse vero sarebbe una gran cosa...

Tecnicamente e come gioco e' Meglio o peggio di Warframe ?

Anche se intuisco che sia meglio visto che il povero Warframe se lo sono filato in pochi veramente :morristend:

io sto al 24 e piu' ci gioco meno mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnel senso che come ogni f2p guadagnano solo sugli acquisti ingame e quindi ti spingono abbastanza a mettere mano al portafoglio... cioe'... sto a 10 ore di gioco e praticamente non ho valute ingame ne chiavi per i forzieri... capisco che ora qualcuno mi dica che sono tutti optional e che il gioco si puo' benissimo finire senza spendere un centesimo ma a me piace giocare i giochi a 360°! vuoi un compagno figo? paghi! vuoi una cavalcatura ****? paghi! vuoi armature sbrilluccicanti? paghi! e a me sta cosa da fastidio! preferisco pagare 70 euro per un gioco ma potermelo godere al 100% invece di non pagare e poi mettere mano al portafoglio per ogni singola cosa anche perche diciamocela tutta, non e' che e' sto gran capolavoro...

sicuramente ORA colma la mancanza di un MMO su xone ma nn ci siamo proprio... ieri mentre giocavo sara' capitato 4-5 volte che il gioco freezzasse per qualche secondo, poi ha ripreso ma che cavolo... e ho provato anche il primo dungeon... dire che si capisce poco o nulla è poco... cioe' intorno ai nemici c'e' cosi' tanta gente che mena che tu non distingui piu' il tuo pg, i tuoi alleati e i nemici... e dire che sono arrivato primo con 670k di danni... vabbe... una cosa carina e' che ad un certo punto nel dungeon e' uscita tipo la scritta che diceva che c'erano altri giocatori che cercavano il tesoro che stavo cercando io con il gruppo e effettivamente abbiamo incontrato 5 personaggi... il problema e' che li abbiamo uccisi con una facilità disarmante quindi non so quanto effettivamente era altri players e non IA...

cmq... si vocifera che TES online sia tradotto in italiano... se fosse vero sarebbe una gran cosa...
Io non sono d'accordo, sto a 16 ore non ho speso un euro e non sento il bisogno di spenderne mezzo.

Cavalcature? Me la compro con 5 monete d'oro (me ne mancano due, penso che in un paio di giorni me le faccio facili).

Compagno figo? Non so cosa significhi figo, ma il mio Guilty Spark mago curativo è veramente una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Armature sbrilluccicanti? Trovo sempre rova fig4 in missione, e non sento la necessita.

Poi a che pro avere la roba migliore se giocandoci ci si arriva? Il volere tutto e subito non è mai una cosa buona, infatti ha portato le microtransazioni pure nei giochi venduti a 70€.

I suoi problemi li ha, per carità, ma mi sta soddisfacendo oltremodo. Ogni giorno scopro roba fica all'enclave, il level up mi si è abbastanza velocizzato e finalmente c'ho capito qualcosa dei mestieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E faccio gemme come se non ci fosse un domani :ivan:

E' un gioco sommario sotto molti punti di vista ma i mmorpg f2p sono quasi tutti così, non hanno caratteristiche tecniche di spicco e non hanno grosse qualità in termini di design.

Secondo me Nwn è tecnicamente abbastanza datato, non mi piacciono molte cose del gioco, il gruppo PWI tral'altro produce una quantità mostruosa di mmorpg e quindi non mi da neanche grosse garanzie sulla riuscita dei loro prodotti...vanno più per quantità che per qualità.

Detto questo ha il suo appeal...ha il sistema di D&D...anche se bah, non è che mi ricordi tanto tecnicamente com'è, mi pare trasposto anche questo in maniera del tutto ad cazzum, ha molte sfaccettature con i poteri, talenti, mestieri, quest, dungeon, imprese...quasi a confondere un po' il giocatore sinceramente.

E poi io direi che esistono 2 tipi di mmorpg, quelli fatti per grindare a sfregio e appositamente creati per annullare menti e corpi dei più suscettibili e quelli un po' più umani orientati al pvp e pve social.

Secondo me questo comunque si pone a metà. Ho provato un po' il pvp ma sinceramente è moooolto abbozzato, le animazioni, le skill, l'hud non danno una grossa mano nel comprendere ciò che ti circonda e decidere meglio cosa fare.

Insomma è free quindi ben accetto però è il classico gioco che, almeno per quanto mi riguarda, durerà si e no 15 20 ore e poi lo lascierò stare in favore di altro.

Poi vabbè il mio giudizio è comunque condizionato da esperienze precedenti; sono un giocatore che è stato viziato e coccolato da un certo signore Guild Wars e suo fratello maggiore Guild Wars 2 che reputo il migliore mmorpg contemporaneo prodotto quindi vedere questo sinceramente mi fa un pochettino accapponare la pelle :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che ho saputo dell'esistenza di questo gioco solo un paio di giorni fa, dato che un mio amico ci sta giocando attualmente. Ma è gratis? inoltre, per chi non ha mai giocato ad un MMO (come il sottoscritto:asd:) è difficile da padroneggiare?

Premetto che ho saputo dell'esistenza di questo gioco solo un paio di giorni fa, dato che un mio amico ci sta giocando attualmente. Ma è gratis? inoltre, per chi non ha mai giocato ad un MMO (come il sottoscritto:asd:) è difficile da padroneggiare?
Non è semplice all'inizio, è un genere pensato e sviluppato originariamente su pc quindi tanti comandi e tante combinazioni, questo è trasposto abbastanza bene e per riempire i vari comandi utilizza la logica del tenere premuto LB e utilizzare A B X Y per un'altra serie.

Appena ci prendi la mano diventa fattibile...come ogni altro gioco dai, non mi sento di dirti che è particolarmente complicato, dipende anche da te.

Non è semplice all'inizio, è un genere pensato e sviluppato originariamente su pc quindi tanti comandi e tante combinazioni, questo è trasposto abbastanza bene e per riempire i vari comandi utilizza la logica del tenere premuto LB e utilizzare A B X Y per un'altra serie.Appena ci prendi la mano diventa fattibile...come ogni altro gioco dai, non mi sento di dirti che è particolarmente complicato, dipende anche da te.
vabbè, tanto è gratis, provarlo non costa niente:asd:

Quanto pesa il gioco?

Io non sono d'accordo, sto a 16 ore non ho speso un euro e non sento il bisogno di spenderne mezzo.Cavalcature? Me la compro con 5 monete d'oro (me ne mancano due, penso che in un paio di giorni me le faccio facili).

Compagno figo? Non so cosa significhi figo, ma il mio Guilty Spark mago curativo è veramente una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Armature sbrilluccicanti? Trovo sempre rova fig4 in missione, e non sento la necessita.

Poi a che pro avere la roba migliore se giocandoci ci si arriva? Il volere tutto e subito non è mai una cosa buona, infatti ha portato le microtransazioni pure nei giochi venduti a 70€.

I suoi problemi li ha, per carità, ma mi sta soddisfacendo oltremodo. Ogni giorno scopro roba fica all'enclave, il level up mi si è abbastanza velocizzato e finalmente c'ho capito qualcosa dei mestieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E faccio gemme come se non ci fosse un domani :ivan:
non dico di voler tutto e subito... dico che, come in tutti i giochi on line, è bello arrivare a certi livelli e sfoggiare elementi d'elite! non voglio la cavalcatura piu' bella del gioco al livello 10 ma la voglio al level cap SENZA PAGARE.

se fosse un gioco "normale" sarebbe stato piu' bello... cosi' a me non piace molto... come ti ripeto, puo' essere un buon riempitivo se non hai altro da giocare...

io sto al 24 e piu' ci gioco meno mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nel senso che come ogni f2p guadagnano solo sugli acquisti ingame e quindi ti spingono abbastanza a mettere mano al portafoglio... cioe'... sto a 10 ore di gioco e praticamente non ho valute ingame ne chiavi per i forzieri... capisco che ora qualcuno mi dica che sono tutti optional e che il gioco si puo' benissimo finire senza spendere un centesimo ma a me piace giocare i giochi a 360°! vuoi un compagno figo? paghi! vuoi una cavalcatura ****? paghi! vuoi armature sbrilluccicanti? paghi! e a me sta cosa da fastidio! preferisco pagare 70 euro per un gioco ma potermelo godere al 100% invece di non pagare e poi mettere mano al portafoglio per ogni singola cosa anche perche diciamocela tutta, non e' che e' sto gran capolavoro...

Ma.. TES ha dalla sua il nome altisonante, ma se é vero ciò che dicono online é tutto fumo. Io contrariamente a ciò che scrivi trovo questo Nvw davvero riuscito. Come tutti i f2p se vuoi tutto e subito puoi pagare se no con pazienza ti fai le tue cosine, cresci col tempo (tanto la difficoltà cresce con l'avvanzare dell'avventura, di oggetti super rari o potenti che te ne fai? Ammazza il divertimento e comunque non puoi equipaggiarli fino ai livelli più alti). Tecnicamente si é detto che non sia sto granché ma avanzando ho trovato anche posti molto carucci dal punto di vista del level design, tanto da scattare anche qualche screen. I freeze ci sono, mi sono successi solo in città ma tempo di una veloce imprecazione ed ero già di nuovo attivo. Dal mio punto di vista sempre meglio. Tante cosucce da gestire nei menu, premi giornalieri, ricompense ogni ora, dungeon e schermaglie oltre alla storia di base (soprattutto i secondi regalano spesso oggetti più che interessanti..) Senza contare che data la mia natura di single player mi sta divertenti giocato in questa maniera (tanto ci sono i compagni evocabili ad aiutarmi) non oso immaginare l'immersione se dovessi mettermi a farlo in multy. In definitiva CONSIGLIATISSIMO.

Chierico devoto livello 19

Ultima modifica:
Ma.. TES ha dalla sua il nome altisonante, ma se é vero ciò che dicono online é tutto fumo. Io contrariamente a ciò che scrivi trovo questo Nvw davvero riuscito. Come tutti i f2p se vuoi tutto e subito puoi pagare se no con pazienza ti fai le tue cosine, cresci col tempo (tanto la difficoltà cresce con l'avvanzare dell'avventura, di oggetti super rari o potenti che te ne fai? Ammazza il divertimento e comunque non puoi equipaggiarli fino ai livelli più alti). Tecnicamente si é detto che non sia sto granché ma avanzando ho trovato anche posti molto carucci dal punto di vista del level design, tanto da scattare anche qualche screen. I freeze ci sono, mi sono successi solo in città ma tempo di una veloce imprecazione ed ero già di nuovo attivo. Dal mio punto di vista sempre meglio. Tante cosucce da gestire nei menu, premi giornalieri, ricompense ogni ora, dungeon e schermaglie oltre alla storia di base (soprattutto i secondi regalano spesso oggetti più che interessanti..) Senza contare che data la mia natura di single player mi sta divertenti giocato in questa maniera (tanto ci sono i compagni evocabili ad aiutarmi) non oso immaginare l'immersione se dovessi mettermi a farlo in multy. In definitiva CONSIGLIATISSIMO.Chierico devoto livello 19
oh ragazzi qui c'e' un problema di comprensione, dove ho mai scritto che voglio tutto e SUBITO? ho detto che voglio tutto COL GIUSTO TEMPISMO ovvero arrivato al level cap voglio fare il figo con la cavalcatura piu' bella e invece qui devi pagare. Voglio armature e armi FIGHE ma non ho mai detto che le voglio ORA. pero' da come vedo anche quando sarai al 60 se non paghi non le avrai perche in 10 ore di gioco ho 4 monete d'oro e per le cavalcature belle quante ne servono? 500? eddai su...

poi vogliamo parlare delle monete ZEN? ne ho viste ZERO e per comprare una chiave che apre 1 dei 36 forzieri viola che ho preso ne servono 125! cioe' 125 monete zen per una chiave che apre uno dei 36 (TRENTASEI) forzieri viola che ho preso! e nei forzieri sembra esserci roba bella... cioe' se a voi piacciono giochi del genere ben venga!

io come ripeto a scanso di equivoci, non voglio tutto e subito, voglio tutto quando e' il tempo ovvero al level cap dovresti essere un mostro e invece qui se non paghi non sarai nulla! nei giochi che paghi 70 euro sali gradualmente e gradualmente esplori il 100% delle possibilità del gioco, qui salendo esplori il 10% e per il rimanente DEVI PAGARE. so che e' il meccanismo dei f2p e appunto dico che non mi piace e sono contrario ai F2p. poi se voi da quello che scrivo capite che non mi piace neverwinter perche voglio tutto e subito che vi devo dire?

oh ragazzi qui c'e' un problema di comprensione, dove ho mai scritto che voglio tutto e SUBITO? ho detto che voglio tutto COL GIUSTO TEMPISMO ovvero arrivato al level cap voglio fare il figo con la cavalcatura piu' bella e invece qui devi pagare. Voglio armature e armi FIGHE ma non ho mai detto che le voglio ORA. pero' da come vedo anche quando sarai al 60 se non paghi non le avrai perche in 10 ore di gioco ho 4 monete d'oro e per le cavalcature belle quante ne servono? 500? eddai su...poi vogliamo parlare delle monete ZEN? ne ho viste ZERO e per comprare una chiave che apre 1 dei 36 forzieri viola che ho preso ne servono 125! cioe' 125 monete zen per una chiave che apre uno dei 36 (TRENTASEI) forzieri viola che ho preso! e nei forzieri sembra esserci roba bella... cioe' se a voi piacciono giochi del genere ben venga!

io come ripeto a scanso di equivoci, non voglio tutto e subito, voglio tutto quando e' il tempo ovvero al level cap dovresti essere un mostro e invece qui se non paghi non sarai nulla! nei giochi che paghi 70 euro sali gradualmente e gradualmente esplori il 100% delle possibilità del gioco, qui salendo esplori il 10% e per il rimanente DEVI PAGARE. so che e' il meccanismo dei f2p e appunto dico che non mi piace e sono contrario ai F2p. poi se voi da quello che scrivo capite che non mi piace neverwinter perche voglio tutto e subito che vi devo dire?
Ok ora è più chiaro. Bè prima ho frainteso si, prima dici di essere al livello 24 e subito dopo che vuoi fare il figo XD Quando il level cup è 60!

Cmq ti dico, non ti cruciare troppo e vediamo come continua, anche i compagni (oltre a quello che regalano alla partenza per gli utenti xbox e quello che di norma regalano al liv 16-17) sono tutti a pagamento. Chi ti dice che non arriverà nello stesso modo anche una cavalcatura? Poi se invece della tigre maculata vuoi quella bianca allora sgancia i denari. Insomma può piacere o no ma il voler trovare il difetto a sti benedetti f2p che ci consentono di giocare aggratis senza innondarci cmq di publicità, o obbligarci (perche non ci obbligano affatto) ad acquisti ingame sinceramente la trovo un passatempo fuorviante per molti che potrebbero essere interesseti ma troppo pigri per scaricare questi dannati giga e leggono le nostre lamentele.

Neverwinter è il f2p che più si discosta dalle meccaniche di mercato di un f2p. E' un Onesto f2p ed è anche fatto molto bene proprio per questa natura. In più localizzato, quando di questi tempi dei sottotitoli ita non si interessa quasi nessuno.

Dimenticavo che siamo nell'era del "cosa regala il live/plus questo mese?"

"Ma che schifo è un arcade"

"Ma che schifo è in 2d"

"Ma siamo pazzi? E' uscito già da un anno! Solo vecchi titoli che nessuno si fila più"

"Mai che schifo mai un AAA"

"Ma che schifo solo un gioco"

"Ma che schifo solo due giochi"

"Ma che schifo uno dei 'tre' giochi è lo stesso del mese scorso"

Ultima modifica:
oh ragazzi qui c'e' un problema di comprensione, dove ho mai scritto che voglio tutto e SUBITO? ho detto che voglio tutto COL GIUSTO TEMPISMO ovvero arrivato al level cap voglio fare il figo con la cavalcatura piu' bella e invece qui devi pagare. Voglio armature e armi FIGHE ma non ho mai detto che le voglio ORA. pero' da come vedo anche quando sarai al 60 se non paghi non le avrai perche in 10 ore di gioco ho 4 monete d'oro e per le cavalcature belle quante ne servono? 500? eddai su...poi vogliamo parlare delle monete ZEN? ne ho viste ZERO e per comprare una chiave che apre 1 dei 36 forzieri viola che ho preso ne servono 125! cioe' 125 monete zen per una chiave che apre uno dei 36 (TRENTASEI) forzieri viola che ho preso! e nei forzieri sembra esserci roba bella... cioe' se a voi piacciono giochi del genere ben venga!

Mi pare di capire che non hai capito come si ottengono le monete zen. Magari, informarsi prima sarebbe meglio.

Che poi per avere le cose più fighe servano tantissime sono d'accordo, ma un centinaio al giorno se le possono fare in un paio d'ore.

La cavalcatura "base" sta a 5 monete d'oro.

Ultima modifica:
Ok ora è più chiaro. Bè prima ho frainteso si, prima dici di essere al livello 24 e subito dopo che vuoi fare il figo XD Quando il level cup è 60!Cmq ti dico, non ti cruciare troppo e vediamo come continua, anche i compagni (oltre a quello che regalano alla partenza per gli utenti xbox e quello che di norma regalano al liv 16-17) sono tutti a pagamento. Chi ti dice che non arriverà nello stesso modo anche una cavalcatura? Poi se invece della tigre maculata vuoi quella bianca allora sgancia i denari. Insomma può piacere o no ma il voler trovare il difetto a sti benedetti f2p che ci consentono di giocare aggratis senza innondarci cmq di publicità, o obbligarci (perche non ci obbligano affatto) ad acquisti ingame sinceramente la trovo un passatempo fuorviante per molti che potrebbero essere interesseti ma troppo pigri per scaricare questi dannati giga e leggono le nostre lamentele.

Neverwinter è il f2p che più si discosta dalle meccaniche di mercato di un f2p. E' un Onesto f2p ed è anche fatto molto bene proprio per questa natura. In più localizzato, quando di questi tempi dei sottotitoli ita non si interessa quasi nessuno.

Dimenticavo che siamo nell'era del "cosa regala il live/plus questo mese?"

"Ma che schifo è un arcade"

"Ma che schifo è in 2d"

"Ma siamo pazzi? E' uscito già da un anno! Solo vecchi titoli che nessuno si fila più"

"Mai che schifo mai un AAA"

"Ma che schifo solo un gioco"

"Ma che schifo solo due giochi"

"Ma che schifo uno dei 'tre' giochi è lo stesso del mese scorso"
e allora non troviamo i difetti e chiudiamo il forum perche non si puo' piu' parlare... non e' che i forum ci sono solo per idolatrare i giochi... c'e' chi si diverte con i f2p, c'e' chi non li sopporta, c'e' chi gode come un suino quando il gwg regala giochi 8bit e chi invece manco li scarica (IO!!!!)... il mondo e' bello perche e' vario... se esistevo solo io nel mondo i f2p non vedrebbero proprio la luce ma visto che non esisto solo io eccoli qua... se esistevi solo tu magari solo f2p e per fortuna non esisti solo te... mi sembra di essere nella parte "jappo" del forum (chi vuol capire capisca) dove appena scrivi qualcosa che non ti piace di un titolo ti additano come hater o troll... cioe' non prendete ogni messaggio "contro" un videogioco come una parolaccia alla vostra mamma... si parla... si dovrebbe parlare in tranquillita no?

Mi pare di capire che non hai capito come si ottengono le monete zen. Magari, informarsi prima sarebbe meglio.
Che poi per avere le cose più fighe servano tantissime sono d'accordo, ma un centinaio al giorno se le possono fare in un paio d'ore.

ecco allora dimmelo perche non so cosa siano le monete zen... sembra che le hanno nascoste proprio per fartele comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e cmq ti ripeto che ho trovato 36 scrivi viola che si aprono con una chiave che costa 125 monete zen... in 10 ore di gioco ho trovato 36 scrigni e manco ho capito come prendere UNA moneta zen... non penso di essere l'ultimo giocatore arrivato quindi presumo che ti tirano appresso sti scrigni proprio perche poi per aprirli servono ste chiavi che si comprano con le monete zen...

Psst. Spiffera un po' come ottenerle ste monete che anche io ho letto che se ne ottengono un centinaio al giorno ma non mi ricordo che devo fare! Mi son ricordato da chi prendere ogni dí la chiave per il forziere del dungeon ma di ste monete zen mi son dimenticato... Era tardi.

Cmq ieri sera prima di entrare ho dovuto aspettare un paio di minuti (la prima volta che succede) il messaggio che mi é spuntato parlava di un forte afflusso di giocatori. Mi piace! Sta piacendo. Infatti é molto popolato.

ecco allora dimmelo perche non so cosa siano le monete zen... sembra che le hanno nascoste proprio per fartele comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnge cmq ti ripeto che ho trovato 36 scrivi viola che si aprono con una chiave che costa 125 monete zen... in 10 ore di gioco ho trovato 36 scrigni e manco ho capito come prendere UNA moneta zen... non penso di essere l'ultimo giocatore arrivato quindi presumo che ti tirano appresso sti scrigni proprio perche poi per aprirli servono ste chiavi che si comprano con le monete zen...
Devi accettare le missioni giornaliere da Rhix, quelle che ti danno gemme. Dopo aver completato tali missioni (le schermaglie danno 1000 gemme, i dungeon 3000) affinare le gemme (cambiando mappa) ed andare nel menù per vendere tali gemme per avere monete zen.

Il rapporto varia, è circa 1:110

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Devi accettare le missioni giornaliere da Rhix, quelle che ti danno gemme. Dopo aver completato tali missioni (le schermaglie danno 1000 gemme, i dungeon 3000) affinare le gemme (cambiando mappa) ed andare nel menù per vendere tali gemme per avere monete zen.
non ho capito bene come si affinano (cambiando mappa?) cmq ti "sarò eternamente grato" Visualizza allegato 155965

Ultima modifica:
Il rapporto varia, è circa 1:110
si ma.... se ho 36 scrigni mi servono 4500 monete zen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e per queste monete zen 495.000 gemme.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif è vero che non me lo ha detto il dottore di aprire per forza gli scrigni ma A MIO AVVISO è una cosa triste...

I F2P purtroppo sono così. Tendenzialmente si riesce a giocare tranquillamente, ma se vuoi usufruire di tutte le caratteristiche o, nel caso specifico, di determinate armi o oggetti, le possibilità sono due: o giocare tantissimo o pagare con moneta reale. Del resto, se così non fosse non ci sarebbe alcuna logica nel rilasciare titoli gratuiti. Sotto certi aspetti non amo i F2P proprio per questo, ma è innegabile che il meccanismo sia basato su logiche difficilmente contestabili.

si ma.... se ho 36 scrigni mi servono 4500 monete zen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e per queste monete zen 495.000 gemme.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif è vero che non me lo ha detto il dottore di aprire per forza gli scrigni ma A MIO AVVISO è una cosa triste...
Io gli scrigni li vendo e le monete zen manco le recupero. L'equipaggiamento che ho è comunque figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io gli scrigni li vendo e le monete zen manco le recupero. L'equipaggiamento che ho è comunque figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io ce l'ho bello l'equipaggiamento... pero' allora vedi che "rinunci" a qualcosa per via del f2p? a me se un gioco piace voglio esplorarlo sotto ogni punto di vista! in TES se trovo uno scrigno e non lo apro mi sento male! ma in ogni gioco ogni porta chiusa deve essere aperta! e invece per via della sua natura vendi scrigni che contengono leccornie perche non riesci a giocare tanto o non ti va di spendere soldi reali per aprirlo... è un accontentarsi... e a me sta cosa dispiace! a te e ad altri puo' non fregare nulla ma a me davvero dispiace...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro