xbox One Neverwinter

Pubblicità
Io ho un guardiano guerriero, non mi ricordo bene come si chiama la classe ma comunque tank con spada e scudo, ovviamente sono al livello 11 quindi non ho armature o scudi fortissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono al 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scarica scarica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
un po di pareri su questo gioco? merita il gameplay? sistema di combattimento come lo trovate? graficamente non si posso avere pretese ma qualche parere? grazie

Io sono al 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daje giù pesante che io stasera non ci sono, arriva almeno al 13...ma non troppo più su eh :l4gann:

un po di pareri su questo gioco? merita il gameplay? sistema di combattimento come lo trovate? graficamente non si posso avere pretese ma qualche parere? grazie
il gameplay e' simile a diablo/dragon age... ogni tasto un'azione/magia... il problema non e' solo la grafica (ci troviamo di fronte a un f2p mmo quindi non ci si poteva certo aspettare nulla di che)... il problema e' tutto il comparto tecnico, dalle musiche orrende, frame rate

Ultima modifica da un moderatore:
A me sta piacendo. E per la miseria una volta apprese un bel po' di abilità i comandi diventano belli tosti e non semplicissimi da padroneggiare. :morris82:

L'unico problema è che ogni tanto il frame muore, e se me ne accorgo anche io è perché muore veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta piacendo. E per la miseria una volta apprese un bel po' di abilità i comandi diventano belli tosti e non semplicissimi da padroneggiare. :morris82:
L'unico problema è che ogni tanto il frame muore, e se me ne accorgo anche io è perché muore veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, nemmeno io me ne accorgevo mai ma su NeverWinter a volte è pari a zero :rickds::rickds:

Ma ormai mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avete riscontrato bug rilevanti fino ad ora?

il gameplay e' simile a diablo/dragon age... ogni tasto un'azione/magia... il problema non e' solo la grafica (ci troviamo di fronte a un f2p mmo quindi non ci si poteva certo aspettare nulla di che)... il problema e' tutto il comparto tecnico, dalle musiche orrende, frame rate
grazie, allora siccome sto giocando a DA direi che posso passare per adesso :rickds:

Ragazzi chiedo numi a chi è più navigato di me:

• Le gilde come si creano? (nel caso facciamone una del forum)
  • Come si joina una partita? IFC Shadow mi ha invitato, io ho accettato ma non sono andato da nessuna parte :morristend::morristend::morristend:
  • In base a cosa posso fare un dungeon? (Ora ho fatto solo incarichi)

• Come si joina una partita? IFC Shadow mi ha invitato, io ho accettato ma non sono andato da nessuna parte :morristend::morristend::morristend:
Ah ecco! Manco avevo capito che fossi entrato... Non ci ho capito molto nemmeno io su quello. Però ho visto più volte gruppi di 4 o più persone andare in giro e interagendo con loro tra le opzioni mi dava unisciti al gruppo, ma era sempre chiuso...boh

dal poco che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) la gilda si crea nell'enclave.. il punto preciso non me lo ricordo, è in alto vicino al generale knox

2) quando uno joina bisogna guardare se ci si trova nella stessa istanza.. in caso contrario andate su opzioni dove si può cambiare istanza

3) penso che dipenda solo dal livello, i dungeon li scegli sempre da opzioni, nella lista dove vedi le missioni, seleziona "coda"

spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

facciamo prima se entriamo in un party e ti spieo xD

grazie, allora siccome sto giocando a DA direi che posso passare per adesso :rickds:
e direi proprio di si...

Ma c'è molta gente online?
e' uscito l'altro ieri... c'e' gente si... devi porti la domanda tra qualche giorno

Avete riscontrato bug rilevanti fino ad ora?
nessuno... tranne che il comando per unirsi ai compagni di party il 98% delle volte non funziona (nel senso che devi premere A per unirti e B per annullare ma ti fa premere solo B perche A non va) e quindi tocca quittare e rientrare (operazione cmq veloce)

E dicevo...Com'è a livello di crafting?

E dicevo...Com'è a livello di crafting?
normale... parti con alcune abilità che puoi potenziare e ogni tot livelli puoi sbloccarne di nuovi (Tipo al 10 ti sbloccano altre abilita)... poi ogni tanto ti da dei punti da spendere sugli attributi del personaggio...

normale... parti con alcune abilità che puoi potenziare e ogni tot livelli puoi sbloccarne di nuovi (Tipo al 10 ti sbloccano altre abilita)... poi ogni tanto ti da dei punti da spendere sugli attributi del personaggio...
Ma intendo, come siamo messi in termini di creazione e ritrovamento di armi e oggetti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro