Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Ok, aspettiamo il direct per vederlo “live”.Esatto, è un Safari![]()
Tanto sappiamo già come andrà a finire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, aspettiamo il direct per vederlo “live”.Esatto, è un Safari![]()
A binariMa si potra girare liberamente o è a binari?
Ah ok come allora sostenevo tempo addietroA binari![]()
Ah ok come allora sostenevo tempo addietro
E i paragoni con titoli esplorativi non avevano senso
Non so il prezzo ma questo dovrebbe essere un titolo che puo dire la sua se messo a prezzi budget. Se un ori sta a 29 questo dovrebbe essere uguale
Minimo saranno 59 bombe.Ah ok come allora sostenevo tempo addietro
Non so il prezzo ma questo dovrebbe essere un titolo che puo dire la sua se messo a prezzi budget. Se un ori sta a 29 questo dovrebbe essere uguale
Ma ancora si sta a discutere su sta roba parlando di Nintendo e pkmn?No se sono 60 euro se lo tengono
A 29 euro nonostante non mi fa impazzire potevo farci ub pensierino ma se costera prezzo pieno è una ladrata dai
Non è un titolo da prezzo pieno.
Ma lo scopri adesso che Snap è a binari?Ah ok come allora sostenevo tempo addietro
E la solita constatazione infatti...do cui c e poco da godere.Ma ancora si sta a discutere su sta roba parlando di Nintendo e pkmn?![]()
Su Amazon lo trovi a 12.99No se sono 60 euro se lo tengono
A 29 euro nonostante non mi fa impazzire potevo farci ub pensierino ma se costera prezzo pieno è una ladrata dai
Nom si accontentano mai in casa N/pokemon
Secondo me a prezzo bidget avrebbe venderebbe molto ma molto di piu. I curuosi verrebbero sicuramente invogliati.
Costa 60 euro.No se sono 60 euro se lo tengono
Nom si accontentano mai in casa N/pokemon
Secondo me a prezzo bidget avrebbe venderebbe molto ma molto di piu. I curuosi verrebbero sicuramente invogliati.
No caro polmo...forse hai momoria cortaMa lo scopri adesso che Snap è a binari?
Di quei discorsi non ne hai capito il senso
Non sono io che ha le memoria corta, sei te che manipoli il passato a tuo piacimento.No caro2 polmo...forse hai momoria corta
Tempo addietro si e fatto il paragone con spada e scudo layo grafico assumendo che il gioco a sto giro bon fosse necesssariamente su binari e che avesse evoluzuoni sostanziali
Era venuto io momento di riscuotere
E il solito giochetto low bidget pokemon
Che ci starebbe a prezzi umani.
Invece questi propinano snap e quell altra porcheria di renake a prezzi folli. Non una novita ovviamente ma se li tengano. A sto giro passso senza il minimo dubbio su tutto come feci con ultra sole e ultra luna.
È così, se lo vuoi lo giochi altrimenti no.E la solita constatazione infatti...do cui c e poco da godere.
Ovvio.È così, se lo vuoi lo giochi altrimenti no.
Ma perche ti senti tirato in ballo?Non sono io che ha le memoria corta, sei te che manipoli il passato a tuo piacimento.
Sul fatto che fosse a binario era ovvio fin da subito, le mie battute sui 60fps maggior densità degli ambienti, resa dei pokemon, ecc... erano battute sui corriodoi scialbi di spada scudo che a livello di design e impostazione potevano imparare
Aspettero ubo sconto a prezzi onesti per il gioco che si propone di essere (probabilmente maiSu Amazon lo trovi a 12.99(ad occhio e croce un bot account, che silureranno a breve)
Comunque è a 59.99 di listino![]()