Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa, 10 euro in meno ed il gioco è fattoIo non ho resistito ai 10 euro di sconto al d1 e l'ho preso
Così vi darò anche le mie opinioni![]()
Oltre al fatto che il bello è anche che possono succedere cose diverse e che gli eventi li puoi modificare teMa il gioco è studiato per essere su binari, è quello che ti da la fretta nel dover cogliere i momenti esatti e migliori![]()
La stampante è gia uscita nel 2019 solo che ha il colore rosso e blu che rimanda alla switch perchè può essere usata con gli screenshot di qualsiasi gioco switch grazie all'app in uscita il 30 aprile.Esce anche la stampante brandizzata, per chi vuol farsi ancora più del male![]()
Naetle, dammi un parere sincero: cosa aspettarsi da questa roba secondo te?Oltre al fatto che il bello è anche che possono succedere cose diverse e che gli eventi li puoi modificare te
Post automatically merged:
La stampante è gia uscita nel 2019 solo che ha il colore rosso e blu che rimanda alla switch perchè può essere usata con gli screenshot di qualsiasi gioco switch grazie all'app in uscita il 30 aprile.
Poi esce un bundle con la stampante e la cover di Pikachu.
Se si sbrigano a renderla disponibile qua da noi, quasi quasi sono pronto a farmi un album di Snap![]()
Vedilo come un FPS dove devi puntare agli HeadShot e catturare le bestie su pellicolaNaetle, dammi un parere sincero: cosa aspettarsi da questa roba secondo te?
Non sono buono a esprimere opinioniNaetle, dammi un parere sincero: cosa aspettarsi da questa roba secondo te?
la mia ragazza ha deciso per me e lo ha preso lei, quindi non ho più scuse![]()
Yes... e per ciascuno ci saranno almeno 4 eventi in cui coglierli e classificarli nel PhotoDexDalle preview pare che ci saranno più di200
Pokémon![]()
Si vede che non lo fa GFYes... e per ciascuno ci saranno almeno 4 eventi in cui coglierli e classificarli nel PhotoDex
Inoltre ho letto che il protagonista ha un livello e più avanza più pokémon appariranno nelle aree, che avranno anche variazioni mattutine e notturne
Yes... e per ciascuno ci saranno almeno 4 eventi in cui coglierli e classificarli nel PhotoDex
Inoltre ho letto che il protagonista ha un livello e più avanza più pokémon appariranno nelle aree, che avranno anche variazioni mattutine e notturne
Recensione Spaziogames (8): https://www.spaziogames.it/new-pokemon-snap-recensione/
Post automatically merged:
La gente che lo banalizza con "Monster Hunter ha anche lui una Photo Mode, basta metterlo in un pokémon main" in alcuni commenti che leggo![]()