Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,715
Dita zazziche?Vindication!!!
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dita zazziche?Vindication!!!
![]()
Non tutte, ma la maggior parte siMa tutte le arene hanno anche zona notturna?
Good boy sonaroVindication!!!
![]()
Ma per missioni intendi quelle che ti dicono di ritrarre un PKMN in una determinata posa? Ad esempio Torterra che sbadiglia? Forse ricordo male ma che danno per il loro completamento? Stasera lo riprendo, non vedo l'oraOh cavoli, salire di livello sta iniziando a diventare tosto, mi sa che è legato nel fare almeno argento/oro a tutte le immagini del photodex
Mi sa che le ore triplicheranno tranquillamente con tutte le missioni da completare, peccato che alcune le avevo già fatte prima della loro apparizioni... vabbè, tanto fortunatamente la rigiocabilità dei livelli è alta
Si proprio quelle, di base danno solo dei filtri da applicare alle foto che hai scattato, ma la loro utilità principale è darti l'indizio nel trovare le varie situazioni differenti da scattare, tipo tornerà che sbadiglia fa parte del gruppo 3 stelle mi pare.Ma per missioni intendi quelle che ti dicono di ritrarre un PKMN in una determinata posa? Ad esempio Torterra che sbadiglia? Forse ricordo male ma che danno per il loro completamento? Stasera lo riprendo, non vedo l'ora
Capita anche a voi di fare foto belle ma che ricevono bassa valutazione? Cosa fate? Io cestino quelle belle e metto quelle brutte ma con valutazione alta nel photodex![]()
Come si fa a mantenere la vecchi foto? Puoi salvarla ma nel photodex ci va solo quella nuova, no?Si proprio quelle, di base danno solo dei filtri da applicare alle foto che hai scattato, ma la loro utilità principale è darti l'indizio nel trovare le varie situazioni differenti da scattare, tipo tornerà che sbadiglia fa parte del gruppo 3 stelle mi pare.
Credo che puoi mantenere la vecchia foto ma con la nuova valutazione
Per le sfere lumina generalmente danno "energia" al pokémon, spingendolo a fare pose migliori o a spostarsi in altre aree, in alcuni casi va anche usato in combo con altri oggetti tipo lo scanner o le mele
Il deserto è molto bello di notte, vedrai che più avanti sbloccando più pokèmon si riempirà.Io sono arrivato alla terza area e sbloccato pure quella successiva ma non fattaRimane divertente fotografare pokémon nel loro ambiente naturale, la varietà offerta alle mille gen che ovviamente Snap non aveva è un pregio non da poco.il deserto mi ha un po' deluso, alcuni momenti sono un po' vuoti, però è molto bellino esteticamente
Un paio di domande:
- C'è qualche trucco per aumentare il livello delle zone "lumina"? Nella prima
ci sono giusto Meganium, Eevee e il pokémon erba, fare i punti per proseguire è dura, devo sbloccare il livello 3- Quante zone ci sono? Intendo proprio diverse, come il "Parco", la "giungla" ecc?
Grazie ma davveroIl deserto è molto bello di notte, vedrai che più avanti sbloccando più pokèmon si riempirà.
-Per aumentare il livello della zona lumina devi riuscire a fare la foto per almeno a tutte e 4 le pose possibili del pokemon
-12
Sisi, ho escluso tutte le varianti, praticamente i punti selezionabili dalla mappaGrazie ma davvero12 zone? Cioè zone che io ne ho fatte 3 in pratica, non i livelli... ?
Sono tante, splendidoSisi, ho escluso tutte le varianti, praticamente i punti selezionabili dalla mappa