"New" SCARY MOVIE

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh di materiale dal quale attingere ne hanno.
I primi 2 sono fantastici per me, il primo soprattutto. Gradevoli il terzo e quarto, anche grazie a Nielsen. Il quinto mai visto

Beh di materiale dal quale attingere ne hanno.
I primi 2 sono fantastici per me, il primo soprattutto. Gradevoli il terzo e quarto, anche grazie a Nielsen. Il quinto mai visto
Il mio preferito è il terzo perchè riesce a far ridere senza essere eccessivamente volgare.

È una serie che non mi è mai piaciuta, ho visto il primo che ho trovato abbastanza divertente ma finisce lì. Gli altri li ho guardati a pezzetti da amici ma non mi hanno detto nulla. :/

I livelli raggiunti dal secondo sono epici, il "Manutentore" :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :ooo:

Ci stavo giusto pensando in questi giorni guardando il trailer di Terrifier 3 che me lo ha ricordato molto:"vedrò mai un altro scary movie? Secondo me ci starebbe"

Comunque no, Scary Movie 3 è IL capolavoro, uno dei migliori film comici parodistici. Anche il primo fantastico ma il 3 è iconico in ogni scena praticamente.

Ci stavo giusto pensando in questi giorni guardando il trailer di Terrifier 3 che me lo ha ricordato molto:"vedrò mai un altro scary movie? Secondo me ci starebbe"

Comunque no, Scary Movie 3 è IL capolavoro, uno dei migliori film comici parodistici. Anche il primo fantastico ma il 3 è iconico in ogni scena praticamente.
I miei preferiti sono il 3 in particolar modo e il 4. Si vede che c'è la mano di quelli che hanno fatto Una Pallottola Spuntata, in positivo. Con un Graig Mazin che prima si desse al drammatico, era davvero bravo in scrivere cose demenziali. :rickds:

Mentre il primo, per quanto sia brillante nel come parodiava il genere e alcuni film come Scream, non mi ha mai detto molto. Aldilà del "beeella" e la scena della scalinata o la parte finale in cui si scoprono gli assassini.
Il 2 più carino, anche se meno brillante del primo e molto più scemo per essere scemo. Anche per questo più divertente e "iconico" in alcune scene, come la manina, neanche a dirlo. :asd: All'epoca lo adorava il 2, mentre ora mi è calato abbastanza. Carino, ma che non mi fa realmente più ridere di tanto, con anche alcune parti che mi sono calate.

Mentre il 3 e il 4, e ripeto soprattutto il 3, rimangono dei capisaldi del genere demenziale per me. :rickds:

Poi c'è il 5 che... vabbè. Imbarazzante come le altre copie uscite prima di lui, come Hot Movie, Epic Movie e via cosi. :asd: L'unico carino fu Superhero Movie, che non a caso era fatto da Mazin.

Di film demenziali fatti bene non ne escono da più di un decennio, e anche all'epoca erano poco. Ora tenteranno con questo, che francamente, non posso che aspettarmi un'altra porcata e basta, cosi come una Pallottola Spuntata Reboot da qui nulla mi aspetto. Vedremo, magari stupiscono.

io il 3 manco me lo ricordo :(

Il 3 è probabilmente quello che ci ha regalato più meme, tra il "ho un sogno :avere un sogno", il "mi odi solo perché sono nero" e il più famoso "mi passi il presidente è lei il presidente allora so già tutto"

Ma anche la battaglia rap sulla parodia di 8mile (8 miglia non le fare ora vattene a cagare), la scena di charlie sheen, denise richards e lo sceriffo... dai, ho almeno un'altra decina di scene in mente (certo l'avrò anche visto decine di volte). Troppo iconico

Io sono molto preoccupato su come potrebbe venire fuori un film del genere al giorno d'oggi con un pubblico americano sempre più iper-sensibile e incapace di accettare qualsiasi sorta di presa in giro e critica senza reagire violentemente.
Una scena iconica e geniale come quella di Nielsen presidente nel 3 che durante una premiazione pubblica si mette a pestare i disabili di prepotenza perchè convinto che siano alieni se la mostri oggi non ho idea che razza di shitstorm, minacce e proteste creerebbe...

i primi due mi piacciano però sono piu ignorantelli e volgarotti ma ci sta' come tipo di comicità, il terzo per me è il migliore perchè c'è un netto cambio di rotta e il no sense dei film di zucker (già regista delle pallottole spuntate) lo adoro, poi si cala vertiginosamente di qualità, gag e battute ma si arriva a una fase di stanca, hanno fatto bene a interrompere, nel contempo sono contento che si torni a riprendere in mano il titolo, perchè è passato tempo, sono cambiate tante cose e quindi mi aspetto un qualcosa di rinnovato e una nuova energia.

comunque gli scary movie piacciano o meno, ci hanno regalato un sacco di personaggi e battute incredibili nel corso degli anni, la battaglia rap, il funerale di brenda "è sveglia?!?!" il manutentore, duffy, il presidente degl istati uniti etc. :asd:

per quanto ami il 3 rispetto agli altri la migliore intro però per me rimane quella del 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro