Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio preferito è il terzo perchè riesce a far ridere senza essere eccessivamente volgare.Beh di materiale dal quale attingere ne hanno.
I primi 2 sono fantastici per me, il primo soprattutto. Gradevoli il terzo e quarto, anche grazie a Nielsen. Il quinto mai visto
ma è quello che c'era il maggiorndomo "Prendi la manina"? :DI livelli raggiunti dal secondo sono epici, il "Manutentore"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I livelli raggiunti dal secondo sono epici, il "Manutentore"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sta entrando il mio deretano, permesso"ma è quello che c'era il maggiorndomo "Prendi la manina"? :D
I miei preferiti sono il 3 in particolar modo e il 4. Si vede che c'è la mano di quelli che hanno fatto Una Pallottola Spuntata, in positivo. Con un Graig Mazin che prima si desse al drammatico, era davvero bravo in scrivere cose demenziali.Ci stavo giusto pensando in questi giorni guardando il trailer di Terrifier 3 che me lo ha ricordato molto:"vedrò mai un altro scary movie? Secondo me ci starebbe"
Comunque no, Scary Movie 3 è IL capolavoro, uno dei migliori film comici parodistici. Anche il primo fantastico ma il 3 è iconico in ogni scena praticamente.
io il 3 manco me lo ricordo :(Ci stavo giusto pensando in questi giorni guardando il trailer di Terrifier 3 che me lo ha ricordato molto:"vedrò mai un altro scary movie? Secondo me ci starebbe"
Comunque no, Scary Movie 3 è IL capolavoro, uno dei migliori film comici parodistici. Anche il primo fantastico ma il 3 è iconico in ogni scena praticamente.