Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,429
Mi sembra costasse 30 su One..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cura di Antonello Buzzi
Il publisher PQube ha annunciato che New Super Lucky’s Tale sarà venduto anche in formato retail in Europa.
Un determinato numero di rivenditori, infatti, tra cui GAME, ShopTo, 365Games e Micromania (Francia), renderà disponibile il gioco presso i relativi punti vendita.
Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita per l’edizione fisica del gioco. Tuttavia, il titolo sarà lanciato su Nintendo eShop il prossimo 8 novembre.
Ricordiamo che New Super Lucky’s Tale è una versione aggiornata del platform 3D già disponibile per Microsoft Xbox One e Windows PC.
E' un buonissimo platformMi sembra un platform troppo infantile.
Ho visto ora che il prezzo è di 40 euro. Capisco i livelli extra, ma su One costava 30 euro al D1. Non ha molto senso questa cosa, mah. Lo avrei ripreso volentieri su Switch
I know, però non mi vanno comunque giù i 10 euro in piùE' un gioco rivisto rispetto a quello uscito su One![]()
Sempre meno lavoro rispetto al partire da da zero e fare un gioco come e stato su xbox one ..e malgrado cio e ststo messo a 30 euroE' un gioco rivisto rispetto a quello uscito su One![]()