Switch New Super Lucky's Tale

• Autore discussione Autore discussione Moiapon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EApgMbIUYAMtqDQ

8 Novembre WW 39,99€

io ho appena preso l'edizione vanilla per one a 10 euro nuovo xD

Ultima modifica da un moderatore:
Fisico? 

Ottimo!

Questo lo seguo e forse lo piglio 

40€ è un prezzo esagerato, poi esce in un periodo davvero fuori di testa quindi mi toglie pure il dubbio. Mi interessa molto ma andare di D1 non ha senso, lo recupererò a Natale  :unsisi:

Quella volpe mi ricorda molto conker... Ma purtroppo non si canna, non si droga, ecc

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

ispira molto anche a me, ma quoto il buon Giamast, esce in un periodo decisamente affollato. lo prenderò più avanti. :unsisi:

A cura di Antonello Buzzi

Il publisher PQube ha annunciato che New Super Lucky’s Tale sarà venduto anche in formato retail in Europa.

Un determinato numero di rivenditori, infatti, tra cui GAME, ShopTo, 365Games e Micromania (Francia), renderà disponibile il gioco presso i relativi punti vendita.

Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita per l’edizione fisica del gioco. Tuttavia, il titolo sarà lanciato su Nintendo eShop il prossimo 8 novembre.

Ricordiamo che New Super Lucky’s Tale è una versione aggiornata del platform 3D già disponibile per Microsoft Xbox OneWindows PC.

Io finii Super Lucky's Tale su Xbox One e mi era piaciuto davvero molto. Un bel gioco, spensierato, che divertiva pur senza ambire ad essere un capolavoro. Su questo ci faccio più di un pensiero...

ma né più né meno di tanti altri platform direi :hmm:

prima o poi con uno sconticino lo prendo   :sisi:

Il trailer è carino, mi ha preso la musica :asd:  

Ho fatto l'originale su xbox one finendolo quasi al 100% (mi mancano da comprare alcuni costumi, ma lì è rifare tremila volte i livelli finché non hai abbastanza contante) e sinceramente lo trovo un gioco dimenticabilissimo, ed è un vero peccato. Non il massimo del divertimento, ma neanche una tortura... Semplicemente esiste. Carine la grafica e il design dei pg però!

Mi sembra un platform troppo infantile. 
E' un buonissimo platform :sisi:  La difficoltà sta nel trovare tutte le monete, è un titolo che premia l'esplorazione. Chiaramente non è mai punitivo. I livelli in 2D sono molto carini. Prendetelo, vale molto nell'ottica di gioco a prezzo budget :sisi:  

Ho visto ora che il prezzo è di 40 euro. Capisco i livelli extra, le migliorie ecc. ma su One costava 30 euro al D1. Non ha molto senso questa cosa, mah. Lo avrei ripreso volentieri su Switch fosse stato prezzato a 30

Ho visto ora che il prezzo è di 40 euro. Capisco i livelli extra, ma su One costava 30 euro al D1. Non ha molto senso questa cosa, mah. Lo avrei ripreso volentieri su Switch

E' un gioco rivisto rispetto a quello uscito su One :sisi:  

E' un gioco rivisto rispetto a quello uscito su One :sisi:  
Sempre meno lavoro rispetto al partire da  da zero e fare un gioco  come e  stato su xbox one ..e malgrado cio e  ststo messo a 30 euro

Qua qualche modifica a un igoco gia fatto non giustificano addirittura un prezzo maggiorato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro