Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Sticazzi dei votiSe prende 7 è già tanto, ormai i votoni li prendono solo i titoli super commerciali.![]()

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sticazzi dei votiSe prende 7 è già tanto, ormai i votoni li prendono solo i titoli super commerciali.![]()
Purtroppo è così.Sticazzi dei votitanto lo sottovaluteranno perché non è Mario ed è esclusiva Xbox
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
E come fai a saperlo ? :morristend:Volevo prenderlo ma i pessimi controlli e la telecamera mi fanno desistere...
È comunque un team giovane, buona prova comunque! Anche io lo sto giocando e mi sta piacendo :stema:Finito al 100%.Confermo il 7. Il gioco è godibile e divertente. non è lunghissimo ma per completarlo al 100% ( cosa che comunque si può fare al primo colpo ) ci vorranno 6/8 ore.
La telecamera non è che sia pessima...semplicemente è praticamente fissa. per come sono strutturati i livelli non è un gran problema. I salti nei mondi 3d sono effettivamente qualcosa da rivedere.
Mondi 2d veramente belli, peccato non siano tantissimi.
Mi sembra abbiano fatto il compitino e nulla più...potevano osare un pochino.