xbox One New Super Lucky's Tale

Pubblicità
Preso anche io :ivan: poi vi posto anche io le mie impressioni!
71dd977d465b4699290570e9343703d0.jpg

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Ho completato il primo mondo... è troppo bello :bruniii: Non so cosa abbia bevuto la critica per stroncare questo titolo, ma tant'è :asd: I controlli sono ottimi, la telecamera parzialmente modificabile non mi ha dato fastidio più di tanto. Le poche volte che sono morto, è stato per colpa mia, non per colpa del gioco. I livelli in 2D sono ben studiati, ed in generale c'è un buonissimo level design. Tecnicamente molto carino, molto puccioso e cartoonesco, mi piace parecchio. Unico difetto: il framerate. Ogni tanto perde qualcosina, l'ho notato soprattutto contro il primo boss. Penso sia una cosa risolvibile. Per il resto, compratevi 'sto gioco perché a 30 euro merita :sisi:
No. i controlli non sono ottimi. sono buoni. I salti nei mondi 3d non sono precisissimi.

Su tutto il resto sono d'accordo. è un bel gioco con un ottimo prezzo. mi è piaciuto molto.

No. i controlli non sono ottimi. sono buoni. I salti nei mondi 3d non sono precisissimi.Su tutto il resto sono d'accordo. è un bel gioco con un ottimo prezzo. mi è piaciuto molto.
Punti di vista, di certo non sono catastrofici come letto in qualche review poco poco di parte. Certo è che se lo paragoni a Mario Odyssey, allora sì, è un gioco inferiore in tutto. Secondo me, se Microsoft lo avesse fatto uscire in un altro mese, avrebbe guadagnato qualcosina in più a livello di review. Peccato perché a giudicare dal topic, non l'ha preso nessuno. E poi si continua a criticare Microsoft perché propone sempre le solite ip :asd:

Punti di vista, di certo non sono catastrofici come letto in qualche review poco poco di parte. Certo è che se lo paragoni a Mario Odyssey, allora sì, è un gioco inferiore in tutto. Secondo me, se Microsoft lo avesse fatto uscire in un altro mese, avrebbe guadagnato qualcosina in più a livello di review. Peccato perché a giudicare dal topic, non l'ha preso nessuno. E poi si continua a criticare Microsoft perché propone sempre le solite ip :asd:
Non ho voluto paragonarlo a Mario perché è ovvio che non ci sia confronto.

io l'ho completato al 100% e mi è piaciuto molto. soprattutto nei livelli 2d che purtroppo non sono moltissimi.

La telecamera hanno deciso di tenerla fissa e per come è strutturato il gioco non è un problema.

I salti sono buoni, ma non ottimi . C'è molto potenziale per un seguito. Speriamo.

Le recensioni non le considero più da molto tempo.

Al momento io zero problemi di telecamera, forse i recensori non hanno capito che il gioco utilizza una telecamera fissa e non mobile. Idem per i comandi, zero imprecisioni nei salti nei mondi 3D.

Al momento io zero problemi di telecamera, forse i recensori non hanno capito che il gioco utilizza una telecamera fissa e non mobile. Idem per i comandi, zero imprecisioni nei salti nei mondi 3D.
per la telecamera è probabile. non hanno capito che è fissa.

Per la questione dei salti non è che siano imprecisi ma non si ha ben chiaro dove si andrà a cadere. Una volta abituati non ci si fa più caso. Ma è il giocatore che si adatta al tipo di salto che non è al top. Nelle fasi 2D questo problema praticamente non si sente. e questo prova che il sistema di salto è comunque buono. pecca un po' secondo me nelle fasi 3D.

se ci sarà un prossimo capitolo spero rendano il/i personaggi giocabili un pelo più veloci. e che mettano anche qualche abilità in più.

Preso anch'io e giocato per qualche ora.

Sembra un discreto titolo del genere, molto semplicistico nelle dinamiche, direi quasi scontato. Non mi piace affatto la telecamera, non si può girare a piacimento ma fa degli scatti a destra o sinistra, lo trovo inaccettabile per un gioco uscito nel 2017.

Invece il character design è buono, forse un po' troppo cartoonesco ma con il 4k rende piuttosto bene.

Comunque pensaneoci bene la One a livello di platform sta andando alla grande, ci sono i due Ori, Cuphead e ora anche questo Lucy's Tale. Bene così. :sisi:

Comunque pensaneoci bene la One a livello di platform sta andando alla grande, ci sono i due Ori, Cuphead e ora anche questo Lucy's Tale. Bene così. :sisi:
Un Ori, che è più un metroidvania, Cuphead è un Run and Gun e, l'unico veramente Platform, è Lucky. Ci sono anche Max the Curse of Brotherhood e Kalimba. Comprali se non l'hai già fatto.

Max the curse of brotherhood, lo sto giusto giocando ora...molto bello! Grafica buona e enigmi interessanti....

Mi mancano tutti, provvederò al più presto. :gab:

Arrivato stamattina.

Appoggiato sopra lo scalino di casa senza suonare e nulla e trovato completamente per caso perché sono uscito un attimo a prendere una cosa in macchina...ma perché fanno queste scemenze? Chiunque avrebbe potuto prenderlo :bah!:

Comunque 7,6 gb di gioco e 8,3 di aggiornamento...:morris82:

Arrivato stamattina.Appoggiato sopra lo scalino di casa senza suonare e nulla e trovato completamente per caso perché sono uscito un attimo a prendere una cosa in macchina...ma perché fanno queste scemenze? Chiunque avrebbe potuto prenderlo :bah!:

Comunque 7,6 gb di gioco e 8,3 di aggiornamento...:morris82:
Perché sono dei cani, pure con me settimana scorsa pacco vicino alla serranda del negozio dove passa molta gente e se lo potevano intascare.

Cioè dico, se non puoi/non hai voglia di venire una seconda volta almeno lascia il biglietto che ne lo vengo a prendere io alle poste. Mah.

Finito e millato. Molto carino, mi è piaciuto, adirittura sembra l'inizio di una storia.

Ha potenzialità, anche se dopo Recore, Quantum Break... Comincio a essere stufo a dirlo :asd:

Altri 6,53 gb di patch? Ma che cavolo stanno facendo? Sono già 14,8 gb di patch contro i 7,6 di gioco :morris82:
se sono patch che migliorano l'esperienza di gioco ben venga :asd:

Tipo la patch che risolveva il problema della telecamera di Yooka-Laylee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro