Switch New Super Mario Bros. U Deluxe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo a quello per game boy che avevo, e qualche partita a casa di amici al super nintendo (che invece non avevo). Io a parte il game boy appunto, ho ripreso una console di casa nintendo grazie a switch, dopo la gloriosa N64, che probabilmente rimarrà la mia console preferita, forse anche per i ricordi di infanzia! 

Quindi per rispondere alla tua domanda non molto...perché? 
Semplice curiosità..un po' ti invidio perché hai la possibilità di goderti appieno il gioco visto che è la prima volta..per me è la terza visto che l'ho giocato due volte su Wii u..cmq gioco super, come del resto quelli di Mario  :love:

Semplice curiosità..un po' ti invidio perché hai la possibilità di goderti appieno il gioco visto che è la prima volta..per me è la terza visto che l'ho giocato due volte su Wii u..cmq gioco super, come del resto quelli di Mario  :love:
Anche io l'ho giocato su WiiU e pur avendolo amato non me la sono sentita di riprenderlo su switch. Purtroppo il tempo è poco e cerco di giocare titoli diversi anche se... mai dire mai.

Preso su Amazon e stamattina me l'hanno consegnato. Stasera comincio! Avevo bisogno di un platform 2D :sisi:  

Iniziato oggi

Devo ancora abituarmi al gameplay solito dei Mario, però sembra così pieno di cose da fare :nev:

Passare da Celeste a questo, è come passare da un'auto sportiva a guidare un Hummer :asd:

Iniziato oggi

Devo ancora abituarmi al gameplay solito dei Mario, però sembra così pieno di cose da fare :nev:

Passare da Celeste a questo, è come passare da un'auto sportiva a guidare un Hummer :asd:
Potevi prendere Mario Maker :sadfrog:

Comunque dai, non è male come Mario, poi c'è NSLU che ha anche una buona difficoltà

Potevi prendere Mario Maker

Comunque dai, non è male come Mario, poi c'è NSLU che ha anche una buona difficoltà
Mario Maker 2 è stato il mio secondo gioco per la switch dopo Astral Chain

Dopo Odyssey (gioco della vita per me), questo era l'unico che mi mancava su switch e avevo troppa voglia

Domanda stupida magari, c'è qualche differenza di gameplay fra i 4 personaggi?

Mario Maker 2 è stato il mio secondo gioco per la switch dopo Astral Chain

Dopo Odyssey (gioco della vita per me), questo era l'unico che mi mancava su switch e avevo troppa voglia

Domanda stupida magari, c'è qualche differenza di gameplay fra i 4 personaggi?
Ottimo allora :D

I 4 personaggi sono tutti uguali, ad eccezione di Toadette che ha accesso al power up della corona che è una versione migliorata dello scoiattolo volante e infine c'è il Rubononiglio che non ha accesso ai power up ma è invincibile :asd:

Ottimo allora

I 4 personaggi sono tutti uguali, ad eccezione di Toadette che ha accesso al power up della corona che è una versione migliorata dello scoiattolo volante e infine c'è il Rubononiglio che non ha accesso ai power up ma è invincibile
L'ho divorato MM2, davvero un titolo ottimo e praticamente infinito. Però appunto, ormai la fame di Mario è sempre più incontenibile (il prossimo poi è lo scimmione
)

Grazie per l'informazione, è che ho provato Mario e Luigi, e quest'ultimo mi sembrava più agile ma appunto, sarà stata solo una mia sensazione

Secondo me questo è il gioco top della switch. Il mario classico platform che amiamo tutti.

Preferisco Mario Maker 2 che è anche un titolo nuovo :unsisi:
Mario Maker è perfetto se giochi online o se hai spirito creativo, ma la componente offline non è completa come in un classico Mario.

Graficamente è da orgasmo. Considera che ho abbandonato le altre console, esclusivamente per giocare i classici Mario bros in versione moderna  :asd:

Mario Maker è perfetto se giochi online o se hai spirito creativo, ma la componente offline non è completa come in un classico Mario.

Graficamente è da orgasmo. Considera che ho abbandonato le altre console, esclusivamente per giocare i classici Mario bros in versione moderna  :asd:
Mah, MM2 ha pure sempre più di 80 livelli creati sempre da Nintendo e alcuni sfruttano meccaniche mai viste nei capitoli tradizionali della serie  :hmm:

E anche graficamente NSMBU è si colorato ma non lo trovavo nulla di che neanche quando uscii su Wii U, è un buon titolo ma su Switch c'è moooolto meglio secondo me 

Donkey Kong Country:Tropical Freeze gli piscia in testa,qua hanno giocato veramente troppo safe,è un semplice Mario,banale e non ispirato che si limita a fare il semplice compitino.
In tutti i settori,specialmente quello sonoro pieno di ricicli,che penso sia il peggiore in un super mario.

Mario Maker 2 premia la creatività ed ha alcune idee geniali,adesso che si posso creare interi mondi e non solo livelli, è decisamente la scelta migliore si vuole un vero un Mario 2D.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente uno dei giochi più belli, se fosse originale switch  :bah:
ok è un gioco nintendo da secoli, ma come molti altri portato anche su switch. 

Se pensi a nintendo ti viene in mente subito la saga mario bros.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro