Switch New Super Mario Bros. U Deluxe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l'autosave?

Vabbè che sono solo 2 livelli che ho da rifare, però non pensavo bisognasse salvare sempre manualmente
Non ha l'autosave :dsax:

Se vuoi un salvataggio fisso devi battere almeno una torre/castello, mentre se vuoi fare un salvataggio rapido devi premere + e selezionare sospendi... attento però che se apri un salvataggio sospeso e dopo lo chiudi (senza sospenderlo di nuovo) perderai tutti i progressi fatti dopo il salvataggio al castello/torre :asd:

Non ha l'autosave

Se vuoi un salvataggio fisso devi battere almeno una torre/castello, mentre se vuoi fare un salvataggio rapido devi premere + e selezionare sospendi... attento però che se apri un salvataggio sospeso e dopo lo chiudi (senza sospenderlo di nuovo) perderai tutti i progressi fatti dopo il salvataggio al castello/torre
Mannaggia, le voglio un bene dell'anima a Nintendo, però certe volte si perde in un bicchiere d'acqua

Grazie per l'informazione

ok è un gioco nintendo da secoli, ma come molti altri portato anche su switch. 

Se pensi a nintendo ti viene in mente subito la saga mario bros.
Stai parlando con uno che ha tutti i giochi di Mario, ma un Port rimane sempre un Port  :asd:

Finito ieri la storia principale. Ora sto affrontando un pò di post-game.

Ho raccolto tutte le monete stella dei mondi: 2-3-4-5-7-8

Non riesco a trovare l'uscita che mi conduce al livello segreto del primo mondo e non riesco a capire come prendere la terza moneta stella nel castello del mondo 6. Mi sa che sono costretto ad aiutarmi con Internet per queste due :(

Inoltre, ho trovato il mio pg in Super Mario:

Mi sta troppo simpatico!

Ovviamente gioco capolavoro! Adoro i Mario 2D. Odyssey è fantastico ma i Mario 2D restano i miei preferiti

Ultima modifica:
Preso ieri sera a 25€ assieme a Mario Odyssey (30€) dalla vendita dell'intera collezione di un mio amico, com'e' messo in longevità? Odyssey l'ho apprezzato moltissimo come titolo (l'ho giocato l'anno scorso come primo titolo Switch e lo trovai un platform 3d meraviglioso), questo titolo invece spero non sia troppo frustrante ed impegnativo.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ieri sera a 25€ assieme a Mario Odyssey (30€) dalla vendita dell'intera collezione di un mio amico, com'e' messo in longevità? Odyssey l'ho apprezzato moltissimo come titolo (l'ho giocato l'anno scorso come primo titolo Switch e lo trovai un platform 3d meraviglioso), questo titolo invece spero non sia troppo frustrante ed impegnativo.  :unsisi:
Tranquillo e' facilissimo, si finisce in poco tempo pero' e' molto gradevole.. non aspettarti un odyssey che quello e' su un altro pianeta

Lo sto giocando da ieri, e non riesco ad acciuffare quel maledetto coniglio viola usando Mario, comunque è un platform parecchio difficile, giocato in single e con il pad base della Switch, non quello Pro per intenderci. :unsisi:

Se cambio personaggio e al posto di Mario scelgo Toadette o il coniglio il gioco diventa più facile giusto?

Lo sto giocando da ieri, e non riesco ad acciuffare quel maledetto coniglio viola usando Mario, comunque è un platform parecchio difficile, giocato in single e con il pad base della Switch, non quello Pro per intenderci. :unsisi:

Se cambio personaggio e al posto di Mario scelgo Toadette o il coniglio il gioco diventa più facile giusto?
Il Ruboniglio sa essere bello rapido, ma puoi stordirlo con il fuoco o lanciandogli i gusci :sisi:

Toadette al posto della tuta scoiattolo ha la corona di Peachette che è una versione migliore del potenziamento. Con il ruboniglio sei letteralmente invincibile contro i nemici, anche se non puoi prendere poteri

Concordo sulle bestemmie per le monete :asd: Ruboniglio ti rende invulnerabile ai nemici, ma addio power-up. Peachette da il doppio salto piu alto e quindi ci si avvantaggia per monete in posti difficili da raggiungere senza questa "versione potenziata" di Toadette.
Per gli amanti del 100% è una manna. Ti insegna nuovi santi da "canonizzare" ?

Il Ruboniglio sa essere bello rapido, ma puoi stordirlo con il fuoco o lanciandogli i gusci :sisi:

Toadette al posto della tuta scoiattolo ha la corona di Peachette che è una versione migliore del potenziamento.
Per il ruboconiglio, allora ci provo a colpirlo con il fuoco, e magari inizio ad usare Toadette invece di Mario. ;)

L'unico gioco della saga che ho giocato è il primo New Super Mario Bros. per NDS, e mi era piaciuto.
Ora sono indeciso se prendere questo o quando uscirà direttamente Super Mario 3D World + Bowser's Fury. Tanto il prezzo rimane lo stesso. xD

L'unico gioco della saga che ho giocato è il primo New Super Mario Bros. per NDS, e mi era piaciuto.
Ora sono indeciso se prendere questo o quando uscirà direttamente Super Mario 3D World + Bowser's Fury. Tanto il prezzo rimane lo stesso. xD
Ti direi 3D World :sisi:
Decisamente più ispirato e divertente :unsisi:

Se proprio hai voglia di una Mario 2D buttati su Super Mario Maker 2 che ha anche 80+ livelli fatti da Nintendo

Ti direi 3D World :sisi:
Decisamente più ispirato e divertente :unsisi:

Se proprio hai voglia di una Mario 2D buttati su Super Mario Maker 2 che ha anche 80+ livelli fatti da Nintendo
Sono più propenso ad aspettare 3D World infatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro