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  • Autore discussione Autore discussione Sil
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I materiali iniziali non costano nulla, io ho comprato tutto all'asta e ho craftato tutto il craftabile per salire di livello nei vari settori e per farmi equip un pelo migliore :asd: Poi man mano che scopro dove rimediare la roba andrò io direttamente...


Se vedi nella schermata dell'equip noterai che ci sono gli slot per gli strumenti musicali, gli spartiti ti servono per avere bonus di vario tipo, a volte infatti becchi gente random che suona vicino vari posti nei villaggi, noterai delle aree d'influenza a terra, e anche un pop-up che ti dice quale bonus stai ottenendo :ahsisi:
Grazie mille :gab:
 
Mi sono creato anche io pg su gilga...giocato un'oretta circa,per il momento come arma mi sono orientato sullo schioppo,non male tutto sommato,in ogni caso voglio provare una cosa mista,nel senso schioppo\moschetto per la distanza e poi passare ad altro per lo scontro ravvicinato.Mi intrigava anche il guanto ma alla fine è sempre dalla distanza quindi preferisco lo schioppo

Sono arrivato alla prima città e mi sono fermato per ora

Graficamente non è malaccio,poi si passando da altri titoli a questo si vede che le texture sono abbastanza "scarse" però fa il suo,per essere un mmorpg penso non ci sia molto di meglio

Più che altro ho avuto problemi con l'audio,inizialmente andava poi e sparito e non ho più sentito nulla per tutta l'ora,capitato anche a voi?

La build moschetto bb (abbreviazione di blunderbuss che sarebbeo lo schioppo) non si usa, o comunque mai visto usarla e gioco dal dayone. Lo schioppo va bene con spada scudo (build divertente), oppure giocato molto col guanto del ghiaccio, alcuni pure con la staffa del fuoco, e altro non mi viene in mente. Volendo pure void gaunlet (guanto del vuoto) ma vabbeh è una build particolare che per un novizio eviterei di consigliare.

Se avete domande particolari fate pure :asd:
 
La build moschetto bb (abbreviazione di blunderbuss che sarebbeo lo schioppo) non si usa, o comunque mai visto usarla e gioco dal dayone. Lo schioppo va bene con spada scudo (build divertente), oppure giocato molto col guanto del ghiaccio, alcuni pure con la staffa del fuoco, e altro non mi viene in mente. Volendo pure void gaunlet (guanto del vuoto) ma vabbeh è una build particolare che per un novizio eviterei di consigliare.

Se avete domande particolari fate pure :asd:
Sai dirmi cosa è meglio abbinare a rapier/accetta? :asd:
Vedo che in giro siti seri che consigliano build non ce ne sono... Con TESO e FFXIV si trova di tutto

EDIT: Magari consiglia direttamente una build DPS divertente :asd:
Peccato non ci siano i pugnali
 
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Sai dirmi cosa è meglio abbinare a rapier/accetta? :asd:
Vedo che in giro siti seri che consigliano build non ce ne sono... Con TESO e FFXIV si trova di tutto

EDIT: Magari consiglia direttamente una build DPS divertente :asd:
Peccato non ci siano i pugnali

Col rapier si abbina bene qualsiasi arma a distanza (arco/moschetto). Prima dell'ultima patch lo stocco era op perché facevi il riposte a qualsiasi attacco possibile :asd: e poi te la filavi via. Ora è un attimo nerfato però comunque utilizzabile. Se vuoi fare più "melee" stocco e lancia sono una bella accoppiata, e puoi stackare diversi bleeding (sanguimaneto).

Con l'accetta (che odio), puoi praticamente giocare qualsiasi cosa, vedi davvero di tutto in giro con l'accetta.


Build divertenti ce ne sono un po', dipende se vuoi andare melee o ranged appunto, o misto. Melee sicuramente lo spadone (arma nuova che hanno aggiunto da poco) è da prendere in considerazione visto che scala sia in forza che dex e puoi farci diverse combo. Spadone+arco (light), spadone+spear (light o se vuoi media), spadone+accetta (penso light), e non so se spadone+martello o ascia grande (no idea, penso media anche in questo caso).

"Ranged" molto divertente è il bb, che come detto puoi accoppiarlo con IG (ice gauntlet) in leggera o anche media, spada e scudo (in leggera) o bb e void in media/pesante.

Migliori abbinamenti per ottenere la miglior mitigazione del danno. Ci sono però diverse combo che si possono fare in media e in light (ultima foto)
armor mix.jpeg

Armature.png

Poi nel caso se trovo il sito ve lo linko che almeno trovate delle build già fatte con le varie abilità da settare.
 
Stando alle build consigliate di fatto per il PVE, cosa che penso che farò principalmente, è abbastanza sconsigliato il musket, perchè in gran parte delle situazioni l'arco finisce per essere migliore.
Comunque io non penso farò tutta questa attenzione a predisporre il pg per chissà quale futuro end game prolungato. Ormai a questi giochi so che mi ci concentro per tempo relativamente breve, mi piace l'effetto del nuovo ma poi mi scema abbastanza rapidamente.
Per ora mi sto divertendo con musket e rapier e penso che rimarrò con questa combo.
 
Col rapier si abbina bene qualsiasi arma a distanza (arco/moschetto). Prima dell'ultima patch lo stocco era op perché facevi il riposte a qualsiasi attacco possibile :asd: e poi te la filavi via. Ora è un attimo nerfato però comunque utilizzabile. Se vuoi fare più "melee" stocco e lancia sono una bella accoppiata, e puoi stackare diversi bleeding (sanguimaneto).

Con l'accetta (che odio), puoi praticamente giocare qualsiasi cosa, vedi davvero di tutto in giro con l'accetta.


Build divertenti ce ne sono un po', dipende se vuoi andare melee o ranged appunto, o misto. Melee sicuramente lo spadone (arma nuova che hanno aggiunto da poco) è da prendere in considerazione visto che scala sia in forza che dex e puoi farci diverse combo. Spadone+arco (light), spadone+spear (light o se vuoi media), spadone+accetta (penso light), e non so se spadone+martello o ascia grande (no idea, penso media anche in questo caso).

"Ranged" molto divertente è il bb, che come detto puoi accoppiarlo con IG (ice gauntlet) in leggera o anche media, spada e scudo (in leggera) o bb e void in media/pesante.

Migliori abbinamenti per ottenere la miglior mitigazione del danno. Ci sono però diverse combo che si possono fare in media e in light (ultima foto)

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Poi nel caso se trovo il sito ve lo linko che almeno trovate delle build già fatte con le varie abilità da settare.
Grazie mille, info utilissime :predicatore:
 
Tabella che mostra le debolezze dei vari mob a seconda dell'arma. Visionata sta tabella, consiglio mio per la parte pve(aka dungeon principalmente).

Nemici-> Primaria->secondaria

Antichi e perduti-> Martello -> GA (great axe per radunare i mob), VG (void gauntlet), spear
Corrotti -> Spear->GA/VG/se proprio volete arco
Terra irata-> Accetta->GA/VG/spear
La spear potete ficcarcela con qualsiasi nemico per via dei parecchi debuff che mette, principalmente single target quindi è perfetta per i boss.
Ovviamente armi come il martello e il VG non hanno nulla in comune come attributi, di fatto il VG lo si usa solo come supporto (oblio e grido come skill).

Le gemme vedete voi, potete mettere quelle specifiche per i vari mob (viene convertito parte del danno in danno elementale ad esempio topazio danno da fulmine sul martello contro gli antichi), ambra sul martello contro i perduti ecc, oppure un semplice diamante (+15% di danno quando si è full vita) o opale (+15% di danno quando la stamina non è piena). Io ultimamente sto usando il diamante perché comunque bene o male stai in terra sacra dell'healer quando meni le mobbate quindi un 90% del tempo secondo me si è full vita).


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Per il pvp invece il perk che DOVETE avere sull'armatura è resilient che riduce i danni critici. È un must have, lo hanno tutti, non potete non averlo. Alla peggio 4 pezzi su 5, ma la mancanza del quinto pezzo deve avere una giustificazione (che so, perk dell'arma con altri 2 perk buoni, anche se vabbeh se siete all'inizio ora che vedete robe con 3 perk ne passa un bel po'). Poi se siete bruiser/melee shirking fortification (fortificazione elusiva mi pare si chiami). Per tutte le classi una buona cosa sarebbe avere almeno 3 freedom (libertà) che riduce la durata degli stun/root (sappiate che buona parte dei combattimenti in pvp sono basati sugli stun). E boh, ricaricante o evasione ricaricante. La differenza tra queste due è che ricaricante riduce i tempi di ricarica di entrambe le armi, mentre evasione ricaricante riduce il tempo di ricarica dell'arma che avete in mano.

E boh ci sono un botto di cose che nel caso vi conviene trovare un gruppetto in game e chiedere :asd: Altro consiglio è di tirare su abbastanza presto le lavorazioni di pelli, fibre e metalli perché al livello 200 potrete craftare i daily (asmodeum, trama fenice e cuoio runico) che sono i 3 principali materiali col quale si crafta armature/armi ecc al 600. Ci sarebbe anche il taglialegna e il taglio della pietra però vabbeh quelle sono molto meno usate quindi le lascerei per secondario. Sia chiaro, sono tutti materiali che si possono acquistare, però se ne possono craftare al massimo 10 al giorno di ognuno, quindi è una risorsa limitata da un cooldown e ovviamente costa. (il reset è fisso alle 5 di mattina, anche delle casse elite quando farete giri elite).
 
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La build moschetto bb (abbreviazione di blunderbuss che sarebbeo lo schioppo) non si usa, o comunque mai visto usarla e gioco dal dayone. Lo schioppo va bene con spada scudo (build divertente), oppure giocato molto col guanto del ghiaccio, alcuni pure con la staffa del fuoco, e altro non mi viene in mente. Volendo pure void gaunlet (guanto del vuoto) ma vabbeh è una build particolare che per un novizio eviterei di consigliare.

Se avete domande particolari fate pure :asd:
No magari mi sono spiegato male, intendo o moschetto (non ancora visto) o schioppo... A questo volevo abbinare un altra arma, magari short range nel caso i mob si avvicinino troppo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
No magari mi sono spiegato male, intendo o moschetto (non ancora visto) o schioppo... A questo volevo abbinare un altra arma, magari short range nel caso i mob si avvicinino troppo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ah ok pardon probabile che abbia capito pure io male :asd: non sono amante del moschetto, soprattutto avercelo contro in pvp nella modalità opr (carica all'avamposto) però se la gente lo usa penso sia divertente. Lo schioppo sicuramente è una delle armi più divertenti per quanto mi riguarda, e poi come detto puoi abbinarla ad un po' di robe, anche ascia grande per dire, tanto scala bene sia in forza che in INT.
 
Tabella che mostra le debolezze dei vari mob a seconda dell'arma. Visionata sta tabella, consiglio mio per la parte pve(aka dungeon principalmente).

Nemici-> Primaria->secondaria

Antichi e perduti-> Martello -> GA (great axe per radunare i mob), VG (void gauntlet), spear
Corrotti -> Spear->GA/VG/se proprio volete arco
Terra irata-> Accetta->GA/VG/spear
La spear potete ficcarcela con qualsiasi nemico per via dei parecchi debuff che mette, principalmente single target quindi è perfetta per i boss.
Ovviamente armi come il martello e il VG non hanno nulla in comune come attributi, di fatto il VG lo si usa solo come supporto (oblio e grido come skill).

Le gemme vedete voi, potete mettere quelle specifiche per i vari mob (viene convertito parte del danno in danno elementale ad esempio topazio danno da fulmine sul martello contro gli antichi), ambra sul martello contro i perduti ecc, oppure un semplice diamante (+15% di danno quando si è full vita) o opale (+15% di danno quando la stamina non è piena). Io ultimamente sto usando il diamante perché comunque bene o male stai in terra sacra dell'healer quando meni le mobbate quindi un 90% del tempo secondo me si è full vita).


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Per il pvp invece il perk che DOVETE avere sull'armatura è resilient che riduce i danni critici. È un must have, lo hanno tutti, non potete non averlo. Alla peggio 4 pezzi su 5, ma la mancanza del quinto pezzo deve avere una giustificazione (che so, perk dell'arma con altri 2 perk buoni, anche se vabbeh se siete all'inizio ora che vedete robe con 3 perk ne passa un bel po'). Poi se siete bruiser/melee shirking fortification (fortificazione elusiva mi pare si chiami). Per tutte le classi una buona cosa sarebbe avere almeno 3 freedom (libertà) che riduce la durata degli stun/root (sappiate che buona parte dei combattimenti in pvp sono basati sugli stun). E boh, ricaricante o evasione ricaricante. La differenza tra queste due è che ricaricante riduce i tempi di ricarica di entrambe le armi, mentre evasione ricaricante riduce il tempo di ricarica dell'arma che avete in mano.

E boh ci sono un botto di cose che nel caso vi conviene trovare un gruppetto in game e chiedere :asd: Altro consiglio è di tirare su abbastanza presto le lavorazioni di pelli, fibre e metalli perché al livello 200 potrete craftare i daily (asmodeum, trama fenice e cuoio runico) che sono i 3 principali materiali col quale si crafta armature/armi ecc al 600. Ci sarebbe anche il taglialegna e il taglio della pietra però vabbeh quelle sono molto meno usate quindi le lascerei per secondario. Sia chiaro, sono tutti materiali che si possono acquistare, però se ne possono craftare al massimo 10 al giorno di ognuno, quindi è una risorsa limitata da un cooldown e ovviamente costa. (il reset è fisso alle 5 di mattina, anche delle casse elite quando farete giri elite).
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Mi piacerebbe fare una build rapier/accetta/lancia +roba magica come bastone/guanto, ma dovrei suddividere i punti tra dex e int/nonricordocomesichiama e di solito le build ibride non sono né carne né pesce :dsax:
A sto punto potrei usare due tra rapier, accetta, lancia ed arco
 
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Mi piacerebbe fare una build rapier/accetta/lancia +roba magica come bastone/guanto, ma dovrei suddividere i punti tra dex e int/nonricordocomesichiama e di solito le build ibride non sono né carne né pesce :dsax:
A sto punto potrei usare due tra rapier, accetta, lancia ed arco

Beh il rapier scala anche in INT, quindi un bastone del fuoco puoi mettercelo (gente con sta build l'ho vista, va principalmente di lanciafiamme). Rapier e ghiaccio sinceramente meh, non so cosa ci puoi combinare. Io per un periodo ho giocato la build pazza lancia+ice, però ovviamente l'ice lo usavo per utility con la shower principalmente e la tomba se si metteva male, molto divertente anche questa come build però da quando hanno nerfato la shower non è il massimo. Comunque anche su youtube trovate un sacco di build se vi interessa, cercate banalmente bow/spear bow/rapier ecc ecc che vi escono un sacco di video.
 
Non so cosa diavolo è successo. Ci stavo giocando, all'improvviso si è impallato e ho dovuto chiuderlo dal task manager. Ora quando lo avvio, la schermata iniziale è vuota, i tasti per assistenza, impostazioni ecc. non vanno e non mi fa selezionare il PG perché dice che non riesce a connettersi :facepalm:
 
Non so cosa diavolo è successo. Ci stavo giocando, all'improvviso si è impallato e ho dovuto chiuderlo dal task manager. Ora quando lo avvio, la schermata iniziale è vuota, i tasti per assistenza, impostazioni ecc. non vanno e non mi fa selezionare il PG perché dice che non riesce a connettersi :facepalm:
:morris2: no idea, magari aspetta un attimo e prova a riloggare. Nel dubbio chiudi pure steam prima.


Qua ci sono un po' di build, non vi assicuro la "qualità" però penso siano abbastanza ok come guide :sisi:


EDIT: ok come guide per il pve mi sa che fa un po' schifo, o meglio, non userei mai quelle armi :rickds: però boh magari workano meglio di quanto si è sempre saputo :rickds:
 
Ok niente, stando alle discussioni su Steam, i server EU sono down e nessuno riesce ad accedere. Vabbè, se ne riparla domani :asd:
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Pure Steam pare mezzo morto. Discussioni e negozio vanno a tratti, anche da browser
 
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Ho trovato il primo moschetto e devo dire che come equip mi piace,ha dei perk che per il momento non ho trovato utilissimi ma come idea mi piace,è un po lento e funziona bene solo con nemici che ti caricano in linea retta,con nemici che vanno a zig zag è un po macchinoso ma tutto sommato mi piace,quando si avvicinano passo a spada e scudo e chiudo la pratica.

Ho trovato anche uno stocco ma non l'ho usato ancora,teoricamente lavorando su dex ed int sarebbe più indicato come equip rispetto spada e scudo(avendo le stesse caratteristiche del moschetto) ma per ora non l'ho provato perchè sia la spada dritta che quetso si vincolano al mio pg e non vorrei buttarli in caso dovessi ricambiare
 
Ho trovato il primo moschetto e devo dire che come equip mi piace,ha dei perk che per il momento non ho trovato utilissimi ma come idea mi piace,è un po lento e funziona bene solo con nemici che ti caricano in linea retta,con nemici che vanno a zig zag è un po macchinoso ma tutto sommato mi piace,quando si avvicinano passo a spada e scudo e chiudo la pratica.

Ho trovato anche uno stocco ma non l'ho usato ancora,teoricamente lavorando su dex ed int sarebbe più indicato come equip rispetto spada e scudo(avendo le stesse caratteristiche del moschetto) ma per ora non l'ho provato perchè sia la spada dritta che quetso si vincolano al mio pg e non vorrei buttarli in caso dovessi ricambiare
Usali pure, tanto ho letto che all'inizio conviene più distruggere gli equip che non si usano più (per ricavare soldi e risorse per riparare) che vendere la roba :ahsisi:

Ieri ho craftato un accetta. Sembra rotta quella cosa. Veloce quasi quanto lo stocco che stavo iniziando ad apprezzare, ma fa più male :rickds:
Devo provarla in combo con la great axe o la great sword :hmm:
Interessante anche la build accetta + bastone della vita per autocurarsi. Sembra ottimo per chi gioca PVE solo, però poi se si fanno missioni in gruppo, bisogna fare anche da healer e la cosa non è che mi garbi tanto :dsax:
 
Usali pure, tanto ho letto che all'inizio conviene più distruggere gli equip che non si usano più (per ricavare soldi e risorse per riparare) che vendere la roba :ahsisi:

Ieri ho craftato un accetta. Sembra rotta quella cosa. Veloce quasi quanto lo stocco che stavo iniziando ad apprezzare, ma fa più male :rickds:
Devo provarla in combo con la great axe o la great sword :hmm:
Interessante anche la build accetta + bastone della vita per autocurarsi. Sembra ottimo per chi gioca PVE solo, però poi se si fanno missioni in gruppo, bisogna fare anche da healer e la cosa non è che mi garbi tanto :dsax:
ah ok,a questo punto provo. Con spada e scudo mi sto trovando benissimo,devo vedere con lo stocco come va,mi pare di capire che in caso posso anche buttare lo scudo perchè non serve a nulla,giusto?
 
ah ok,a questo punto provo. Con spada e scudo mi sto trovando benissimo,devo vedere con lo stocco come va,mi pare di capire che in caso posso anche buttare lo scudo perchè non serve a nulla,giusto?
Esatto, se non hai la spada come prima o seconda arma, la scudo ti aumenta solo il peso :ahsisi:
 
ah ok,a questo punto provo. Con spada e scudo mi sto trovando benissimo,devo vedere con lo stocco come va,mi pare di capire che in caso posso anche buttare lo scudo perchè non serve a nulla,giusto?
Lo stocco è l'arma per eccellenza per evadere da situazioni scomode... Frecciata e Contrattacco sono 2 skill rotte e il moschetto non può farne quasi a meno. In PVE poi boh il discorso è diverso e puoi giocare un pò quello che ti pare anche se la spada a livello di damage non è il top.
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Usali pure, tanto ho letto che all'inizio conviene più distruggere gli equip che non si usano più (per ricavare soldi e risorse per riparare) che vendere la roba :ahsisi:

Ieri ho craftato un accetta. Sembra rotta quella cosa. Veloce quasi quanto lo stocco che stavo iniziando ad apprezzare, ma fa più male :rickds:
Devo provarla in combo con la great axe o la great sword :hmm:
Interessante anche la build accetta + bastone della vita per autocurarsi. Sembra ottimo per chi gioca PVE solo, però poi se si fanno missioni in gruppo, bisogna fare anche da healer e la cosa non è che mi garbi tanto :dsax:
Bastone della vita e stocco e sei praticamente immortale :asd:
Ti consiglio di provare anche la lancia... Mette tanti di quei debuff che è utile in tutte le situazioni. Sia pvp che pve.
Se vi servono consigli di qualsiasi tipo taggatemi pure, ci gioco dal day one... Anche se anche esplorarlo da voi pian piano potrebbe risultare interessante.
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:morris2: no idea, magari aspetta un attimo e prova a riloggare. Nel dubbio chiudi pure steam prima.


Qua ci sono un po' di build, non vi assicuro la "qualità" però penso siano abbastanza ok come guide :sisi:


EDIT: ok come guide per il pve mi sa che fa un po' schifo, o meglio, non userei mai quelle armi :rickds: però boh magari workano meglio di quanto si è sempre saputo :rickds:
Il pve si basa sul nemico che hai di fronte... Un'arma può essere meno efficace contro un tipo di nemico ma più dannosa verso un altro quindi cambierai sempre arrivato all'end game.
Inoltre c'è anche da considerare il danno elementale e i perk dell'arma.
 
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Lo stocco è l'arma per eccellenza per evadere da situazioni scomode... Frecciata e Contrattacco sono 2 skill rotte e il moschetto non può farne quasi a meno. In PVE poi boh il discorso è diverso e puoi giocare un pò quello che ti pare anche se la spada a livello di damage non è il top.
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Bastone della vita e stocco e sei praticamente immortale :asd:
Ti consiglio di provare anche la lancia... Mette tanti di quei debuff che è utile in tutte le situazioni. Sia pvp che pve.
Se vi servono consigli di qualsiasi tipo taggatemi pure, ci gioco dal day one... Anche se anche esplorarlo da voi pian piano potrebbe risultare interessante.
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Il pve si basa sul nemico che hai di fronte... Un'arma può essere meno efficace contro un tipo di nemico ma più dannosa verso un altro quindi cambierai sempre arrivato all'end game.
Inoltre c'è anche da considerare il danno elementale e i perk dell'arma.

Pure io gioco dal dayone quindi penso di saperne un po' :asd: Motivo per cui ho consigliato a seconda del tipo di nemici, che armi usare. Nelle guide di quel sito se guardi segna lo stocco e l'IG per fare lazzaro. Onestamente mai visto nessuno con lo stocco in lazzaro se non un tizio che per carità divina non farò mai più dungeon con lui. E il mago purtroppo in PvE viene parecchio snobbato. Genesi si dovrebbe fare con le staffe del fuoco e si fa 4 accette. I perduti anche soffrono da ghiaccio ma meni solo col martello + secondaria. Banalmente con l'uscita del dungeon dei perduti mi ero fatto la build IG/VG e quando cercavo mi ridevano in faccia dandomi dello stupido. Poi ho preso in mano un martello e ho capito perché. Finché non mettono una leaderboard a fine dungeon dei danni che fa qualcuno, il mago dà l'impressione di fare molto meno danno rispetto ad altre armi. (Poi non so se coi vari tick fai gli stessi danni di altre armi o comunque suchi, per quello sarebbe bello una classifica).

Le guide pve quel sito mi pare un po' meh, tutto lì. Tra l'altro assurdo che metta l'accetta fissa anche per corrotti e perduti :rickds: Un po' rotta come arma.
 
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