R
Rullo
lol noah, stesso sceneggiatore di quella ***** del gladiatore
shitty movie urrà urrà
shitty movie urrà urrà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
What? Ma scherzi spero.lol noah, stesso sceneggiatore di quella ***** del gladiatoreshitty movie urrà urrà
russel crò ha recitato in un film CapolavoroMa scherzate spero, fumare i copertoni della macchina fa male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo su Troy ma 300 è un gran filmone, uno dei miei preferiti."Il Gladiatore" cagata? Secondo me è un ottimo film di intrattenimento. Non è un capolavoro, ma è superiore a tanta altra spazzatura tipo "Troy" o "300".
Ancora con 'sta storia? In mancanza di argomenti ritorni su quella cosa ancora eh?russel crò ha recitato in un film Capolavoro
lol 300 uno dei tuoi preferiti? non colgo l'ironia sinceramenteConcordo su Troy ma 300 è un gran filmone, uno dei miei preferiti.
Ancora con 'sta storia? In mancanza di argomenti ritorni su quella cosa ancora eh?
Che tristezza che mi metti addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ironia de che? Non c'è nessuna ironia, è uno dei miei film preferiti, gusti personali. Fine.lol 300 uno dei tuoi preferiti? non colgo l'ironia sinceramente
300? wow, pensavo scherzassi, a me non è piaciuto per niente lolIronia de che? Non c'è nessuna ironia, è uno dei miei film preferiti, gusti personali. Fine.
L'amicone Scott è quello di "Alien", "Blade Runner", "Thelma & Louise" e "American Gangster". Film come questi, in particolare i primi due, altri se li sognano.lol 300 uno dei tuoi preferiti? non colgo l'ironia sinceramente
se vuoi argomento comunque: il gladiatore è un film talmente interessante che dopo 5 minuti mi cadevano le palle (e ho visto spartacus -quasi- senza problemi, per restare in genere peplum, sempre che quell'abominio de il gladiatore si possa definire tale). l'azione fa pena, russel crò nun se po vedè (da qui deriva il mio odio per lui e l'amicone scott), la sceneggiatura è scritta da cani, la regia fa scacazzà l'irlanda e il finale non fa ridere. una mano nel grano non mi basta per salvarlo
mettiamo 4 film (di cui ho visto solo blade runner) su quanti? 280?L'amicone Scott è quello di "Alien", "Blade Runner", "Thelma & Louise" e "American Gangster". Film come questi, in particolare i primi due, altri se li sognano.
Su "Il gladiatore" trovo il tuo punto di vista molto esagerato.
Quindi il pedigree parla per lui? Scott ha tirato fuori anche tante cacate o quanto meno film mediocri.L'amicone Scott è quello di "Alien", "Blade Runner", "Thelma & Louise" e "American Gangster". Film come questi, in particolare i primi due, altri se li sognano.
Su "Il gladiatore" trovo il tuo punto di vista molto esagerato.
Non è questione di pedigree, è questione che ha tirato fuori due capolavori, due ottimi film e anche altre buone cose, soprattutto nella prima parte di carriera.Quindi il pedigree parla per lui? Scott ha tirato fuori anche tante cacate o quanto meno film mediocri.Robin Hood, Black Hawk Down...
Il Gladiatore (come i BHD, per altro) è un esempio di rara pacchianità con "americanate" a manetta.. la storia e i personaggi sono di una semplicità disarmante (tanto da essere fastidiosi) e l'azione non mi pare tanto eccezionale, francamente.
Certo poi c'è la mano del grano della Barilla, quello è forse il colpo di grazia.
Darren Aronofsky dirigerà Noah
A produrre la pellicola, che avrà un budget di 150 milioni di dollari, saranno la Paramount Pictures e la New Regency. Nessuna notizia riguardo al coinvolgimento - rumoreggiato tempo fa - di Christian Bale. Nel comunicato stampa Aronofsky spiega:
''La storia di Noè e del suo viaggio assieme alla sua famiglia mi ha commosso e ispirato sin da bambino. L'immaginazione di infinite generazioni è stata illuminata da questa epica storia di fede. La mia speranza è quella di aprire una finestra sul grande schermo che mostri la passione e la perseveranza di Noé.''
John Logan (già autore di film come Il Gladiatore) si occuperà di riscrivere la sceneggiatura, pronta sin dal 2006. Le riprese inizieranno nella primavera del 2012.
David Cronenberg ha uno script per il sequel della Mosca
Sono trascorsi esattamente due anni da quando i fan del cult horror del 1986 La Mosca si trovarono di fronte al sorprendente annuncio di un possibile riadattamento della vicenda scritto e diretto dallo stesso David Cronenberg.
Nonostante si trattasse a sua volta di un rifacimento, la storia sembrava intoccabile, anche a giudicare dalle posizioni del regista, da sempre dichiaratosi contrario ad un remake.
In questi ultimi due anni tuttavia qualcosa è decisamente cambiato e, in un'intervista rilasciata a ShockTillYouDrop, è lo stesso Cronenberg a confermare come lo stato dei lavori sia in una fase molto più che embrionale e a chiarire meglio come, se verrà realizzata, si collocherà questa nuova versione rispetto al film del 1986.
''La Mosca non è esattamente un remake, è più una sorta di sequel. Questo è il fatto. Ne ho scritto la sceneggiatura, e non so se verrà davvero portata a termine, ma in ogni caso verrà realizzata con la Fox.''
Prima di dedicarsi a questo progetto,l'infaticabile regista, attualmente nelle sale con A Dangerous Method e prossimamente sempre al cinema con Cosmopolis, le cui riprese sono da poco terminate, dirigerà l'adattamento del romanzo fantascientifico As She Climbed Across the Table.
J.J. Abrams sviluppa un nuovo, misterioso film e conferma la sua regia per Star Trek 2
Deadline rivela che il produttore e regista ha venduto assieme allo sceneggiatore Billy Ray l'idea per una nuova, "misteriosa avventura" alla Paramount Pictures, dove ha base la sua Bad Robot. Null'altro si sa sul film, se non le credenziali di Abrams e Ray.
Abrams, in compenso, ha appena confermato che tornerà alla regia del sequel di Star Trek, il che significa che per i prossimi due anni (almeno) sarà impegnato sul set del kolossal fantascientifico. E' possibile che questo misterioso progetto segua Star Trek 2 (prodotto sempre per la Paramount), o venga sviluppato parallelamente con lui coinvolto solo come produttore.
Fonte: sito concorrente
il problema è che una notizia è più triste dell'altra :(si dovrebbe parlare di questo, non dei gusti di Gouki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif