News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
shame è vergognosamente scritto male. ma ha del buon sesso anale.
:rickds: BUM-BUM-BUM. e di seguito. Paaaalleeeee

:rickds: BUM-BUM-BUM. e di seguito. Paaaalleeeee
le scopate di love and bruises erano tutt'altra cosa, però.

Love_And_Bruises.jpg

Lo vedrò sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi darai ragione :(

le scopate di love and bruises erano tutt'altra cosa, però.
Love_And_Bruises.jpg
la rete è sempre la rete.

mi darai ragione :(
Ma l'avete visto a Venezia? Mi chiedevo come facevate a sapere già com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Bradley Cooper nei concept del remake del Corvo che non si farà!

Ormai da diverso tempo si parla del remake del Corvo: negli ultimi mesi il film era in sviluppo affidato alla regia di Juan Carlos Fresnadillo e con Bradley Cooper come protagonista, ma recentemente il tutto ha subito uno stallo quando sia regista che attore hanno abbandonato la produzione.

Ora ShockTillYouDrop ha pubblicato una serie di concept art di Diego Latorre, artista coinvolto nella fase di sviluppo quando Fresnadillo e Cooper stavano seguendo la produzione. I suoi artwork mostrano in che modo si stava lavorando alla trasformazione del giovane attore (noto principalmente per i suoi ruoli in commedie) nel cupo Eric Draven.

Potete vederli direttamente qui sotto:

crowreboot1.jpg

crowreboot2.jpg

crowreboot3.jpg

crowreboot4.jpg

crowreboot5.jpg

Le cover dedicate da Empire a Batman e Bane sono state svelate.

Il primo a essere mostrato completamente è stato Bane, interpretato nel Cavaliere Oscuro - Il Ritorno da Tom Hardy. Successivamente è arrivato Batman, con un piccolo mistero con sè: cosa tiene in mano? Un arma o un qualche gadget high-tech?

batmanempirecover1a.jpg

batmanempirecover2a.jpg

---------- Post added at 14:12:51 ---------- Previous post was at 14:03:17 ----------

Trailer italiano per Le Idi di Marzo

Non gli bastano gli incassi di Avatar al caro Cameron??? :cry2:
era ovvio che per il centenario avrebbero fatto qualcosa.. faranno pure le crociere con la stessa rotta

detto questo,non me lo perderò al cinema

Posso dire ufficialmente che quel bane mi fa altamente schifo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro