News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Django-Teaser-Final-jpg_233849.jpg

http://unchainedmovie.com/

524330_282173308536118_157738227646294_632587_78560267_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi il 25 Aprile esce Laputa-Castello nel cielo!!!! DOPO 26 ANNI finalmente uno dei capolavori di Miyazaki in italiano!!!!!

MI VIENE DA PIANGERE...:tragic:

Io ce l'ho già in Italiano. Trolfeis. Btw s'ha da vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ce l'ho già in Italiano. Trolfeis. Btw s'ha da vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei fortunato allora (ricito wikipedia) L'uscita italiana del DVD risale all'aprile 2004 (uscita rinviata per quasi 2 anni), al prezzo di 25 euro; il DVD è stato misteriosamente ritirato dal mercato meno di un anno dopo. Stessa sorte (ritiro improvviso senza ragione apparente) è toccata all'edizione spagnola del film, identica in tutto e per tutto all'edizione italiana (audio italiano compreso). La Buena Vista ha definitivamente perso o "congelato" i diritti del film, quindi l'edizione in DVD in questione è fuori commercio, e pertanto reperibile solo sul mercato dell'usato a prezzi da collezionismo.

Labor Day: Jason Reitman+Winslet=//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx e Christoph Waltz nelle prime immagini ufficiali di Django Unchained

django-unchained-christoph-waltz-jamie-foxx-foto-dal-film-2.png

django-unchained-leonardo-dicaprio-foto-dal-film-1_mid.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sposato nel topic giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sembra ESTREMAMENTE migliore di quelli di Raimi

Ma riprenderà l'universo Ultimate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro