Bruce Campbell parla del remake della Casa
L'intervista realizzata da Collider a Bruce Campbell in merito al remake di Evil Dead (La Casa) risale ai giorni del New York Comic-Con, ma, per un errore, è stata diffusa solo ora.
Naturalmente, visto che si tratta di una pellicola seguita con particolare attenzione dai nostri lettori, abbiamo ritenuto opportuno segnalare i passaggi più interessanti di questo articolo.
Circa le reazioni negative dei fan alla notizia di un remake della pellicola, Campbell afferma:
Siamo tutti coinvolti in questo progetto. Rob Tapert è stato sul set ogni singolo giorno insieme a Sam, mentre io sono stato impegnato nel casting perché volevamo trovare degli attori in gamba, che sapessero in cosa si stavano cacciando. Spero che la consapevolezza che stiamo facendo di tutto per non far arrabbiare i fan, li possa ammorbidire un po' (...) Stiamo puntando a ottenere un Rating R (Vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, ndr). Non siamo ancora passati attraverso l'incubo della censura (...) Posso già sentire la loro risata diabolica 'Volete un film VM?'. Vedremo. Noi gli consegneremo la versione più tosta della pellicola. D'altronde è quello che vogliamo tutti, no? Un film horror.
Nell'intervista, che trovate integralmente nel player qua sotto, l'attore rivela che Evil Dead avrà una durata di circa 90 minuti.
Fonte: BT