News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bryan Singer ha ufficializzato la presenza di Ian McKellen e Patrick Stewart in X-Men Days of Future Past //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ora c'è in trattativa pure Hugh Jackman! Sarà un capolavorone assurdo questo film. :ivan:

allora esce ??pensare che lo vendono in bluray già da mesi e mesi in tutti gli altri paesi :bah!: cosi' uscirà per maggio su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif come al solito siamo gli ultimi !! e Walking dead stagione 2 in bluray ita uscirà prima o poi ?? è uscito quest' estate in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
yes, sono andato al cinema e c'era la locandina di rec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per WD non lo so, ho perso le speranze con blu ray e telefilm

yes, sono andato al cinema e c'era la locandina di rec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer WD non lo so, ho perso le speranze con blu ray e telefilm
ecco la locandina :

Uploaded with ImageShack.us

quindi finalmente uscirà anche da noi !! :lucatm: meglio tardi che mai !!

151077_10151352870106788_1295407140_n.jpg

Notate il simbolo della Federazione.

Mi piace poco, comunque. Catastrofismo?

Se non ci fosse scritto star trek difficilmente avrei intuito di cosa si trattasse (vabbè a parte la forma che creano le macerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :morristend:

Stamo a vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente buone nuove per Ghostbusters 3. E che novità: dopo un tira e molla durato mesi e mesi, sembra quasi ufficiale la presenza di Bill Murray nel film, per riprendere naturalmente il suo ruolo dell’acchiappafantasmi Peter Venkman. La notizia arriva dopo che lo stesso Murray aveva spiazzato tutti in occasione della prima di Hyde Park on the Hudson, dove aveva rivelato di considerare un ritorno in Ghostbusters.

Mai piaciuto superman, uno dei super eroi che mi piacciono meno, Batman è tutta un' altra cosa, chissà se Nolan riuscirà a farne un bel film :moia: almeno sarà in 3D :morris82:

Ultima modifica:
Mai piaciuto superman, uno dei super eroi che mi piacciono meno, Batman è tutta un' altra cosa, chissà se Nolan riuscirà a farne un bel film :moia: almeno sarà in 3D :morris82:
Il regista non sarà Nolan, ma Zack Snyder.

ma che è questa fissa col 3d??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro