News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma una data c'è già?

Ieri si è stoppato Harryhausen e nessuno ha detto niente :_(
Harryhausen, Rambaldi... Mi vengono in mente le sagge parole di Mark Hammil che hai postato nel topic di Star Wars, dannatamente vere:tragic:

Comunque, per la gioia del progresso tecnologico, una news interessante:

A JOHN CARPENTER PIACEREBBE FARE UN FILM SU DEAD SPACE
Il regista di “La cosa” e “1997: fuga da New York” ha puntato gli occhi sulla saga di Dead Space

Il leggendario regista ha riferito a Game Informer che vorrebbe vedere la serie videoludica Dead Space adattata per un film in quanto la storia è “pronta ad essere girata”.

Carpenter riferisce: ”Sostengo che Dead Space sarebbe un gran bel film grazie alla storia di quelle persone su una navicella spaziale abbandonata che devono far partire ma c’è qualcosa a bordo. Si presta molto bene al mondo del cinema.”

“Vorrei veramente fare un film su Dead Space. Ve lo sto dicendo ora.”

Il produttore del videogioco, John Calhoun, ha riferito a CVG a Gennaio che il film “La cosa“, girato dallo stesso Carpenter, ha avuto una grande influenza su Dead Space 3. “È stato un film che abbiamo guardato una o due volte come team e ognuno di noi ne è stato influenzato durante lo sviluppo: alcuni lo hanno visto come un film contenente mostri grotteschi e disgustosi, altri hanno percepito di più il dramma umano”.
Fonte: sito di videogiochi concorrente

Magari è la volta buona che esce un tie-in valido, ora l'unico è probabilmente il Silent Hill di Gans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro, Dead Space scopiazza a man bassa da Fantasmi da Marte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro, Dead Space scopiazza a man bassa da Fantasmi da Marte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche Alien e La Cosa hanno avuto una pesante influenza in Dead Space... Perciò son molto curioso:ahsisi:

il film che ha influenzato di più dead space imho è Event Horizon
Quello con il prof. Alan Grant e Morpheus? Un bel film, a me è piaciuto. (scassato un po' nel finale, ma molto valido secondo me)

Per il resto, Carpenter che torna e su quel genere di film? Mi vuole fare un uomo più felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io amo Carpenter, quindi, vai vai, crea pure.

a proposito di space :morristend:
[video=youtube_share;ufsrgE0BYf0]

Mmmmh, a me piace un totale il genere.. però non so, non mi ha preso particolarmente il trailer.

Non è facile fare un film del genere.

L'ultimo che ho riririririguardato (oltre al Capolavoro di Kubrick) è "Moon". Un film validissimo, per quanto mi riguarda.

più che altro è da tenere d'occhio per il regista Alfonso Cuaron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto da qualche parte in rete che Tom Hardy interpreterà Sam Fisher nel film Tom Clancy's Splinter Cell...si sa qualcos'altro? lo vorrei proprio vedere questo film, sono molto appassionato alla saga di Tcsc e Tom mi piace molto come attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto da qualche parte in rete che Tom Hardy interpreterà Sam Fisher nel film Tom Clancy's Splinter Cell...si sa qualcos'altro? lo vorrei proprio vedere questo film, sono molto appassionato alla saga di Tcsc e Tom mi piace molto come attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si l'hanno detto 4 o 5 mesi fa mi pare, comunque no al momento neanche io ho trovato altre info, solo quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tom hardy idolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma questo ??? :morristend: sembra bello

La scena della staccionata stava pure in Shaun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preoccupante quando un creativo comincia a imitare se stesso :hype:

La scena della staccionata stava pure in Shaun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preoccupante quando un creativo comincia a imitare se stesso :hype:
La scena della staccionata ce sta pure in "Hot Fuzz". :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro