News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1471798_769924709691722_796899876_n.jpg

RIP Peter O'Toole (1932-2013):tragic:

Fra i suoi film più noti Lawrence d'Arabia e L'ultimo Imperatore

Grande attore, famoso oltre che per le eccelse interpretazioni anche per essere stato nominato ben 8 VOLTE al premio oscar come miglior attore senza aver mai vinto la statuetta

ragazzi ma non doveva essere dwayne johnson il protagonista del nuovo film di hercules...???? qua c'è un altro..
Visualizza allegato 135654

fonte: coming soon
quello che intendi tu è un' altro film !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui non c'è dwayne johnson ma un altro attore di cui non ricordo manco il nome, penso che sia una produzione minore.

durante l'ultimo anno hanno dato quato qualche informazione per un possibile sequel alla trilogia di batman di nolan? il finale è abbastanza aperto e altri film di nolan in gotham city mi piacerebbero

anche senza wayne come batman, ma con robin nei panni di batman, o nightwing

durante l'ultimo anno hanno dato quato qualche informazione per un possibile sequel alla trilogia di batman di nolan? il finale è abbastanza aperto e altri film di nolan in gotham city mi piacerebbero
anche senza wayne come batman, ma con robin nei panni di batman, o nightwing
Non ci sarà nessun sequel sulla trilogia del Batman di Nolan.

qualcuno mi può confermare se è vero o no che è in cantiere il remake di point break?

19 Dicembre 2014 in USA

r7vfi8.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo voglio ricordare così:tragic:

---------- Post added at 20:14:37 ---------- Previous post was at 20:12:59 ----------

no vabbè ha una carriera che parla per lui....ha pure raccolto poco come riconoscimenti nonostante l'oscar...per il suo reale valoreripeto: mai un'interpretazione sbagliata

News dal mondo del cinema

Una tragedia immensa

yhume8e8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro