News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non ne sento la necessità, stargate mi sembra un soggetto assai poco interessante

bene così, ogni presa per il **** a sta comicità (?) banale ai limiti dell'infantile ha tutto il mio supporto. poi ad un personaggino borioso come ruffini, ben lontano dall'essere l'agnellino della situazione. in 30 secondi mastandrea gli ha insegnato quello che dovrebbe essere il suo lavoro

l' """""intervista""""" a bellocchio poi è stata incommentabile, un misto di impreparazione ed ovvietà da vergognarsi anche solo ad aprir bocca

Vedendo l'ultimo trailer di guardians of the galaxy mi domando a che punto la piega che ha preso il cinema di intrattenimento sia recuperabile. Ma la direzione della fotografia dove l'abbiamo lasciata? Cavolo io ieri sera ho visto Alien e sta cosa la brucerei hard disk per hard disk. I trailer ormai servono a mostrarti come il film sarà uguale a tutti gli altri.

ho visto il video e mi stavo sentendo male per loro... mastrandrea che salvataggio.

David, dalla Loren a Bellocchio: tutte le 'gaffe' del conduttore.
Mamma mia che imbarazzo, per fortuna non l'ho visto in diretta. Certo che Mastandrea con tutte le ragioni che poteva avere è stato fin troppo pesante, però.
Mastandrea è stato malvagio, ed in quel video manca un frammento in cui Mastandrea stesso continua a presentare le nomination al posto di Ruffini, pesantemente incazzàto.

Ciononostante ha fatto bene, qualcuno doveva pure dirgli che stava cagàndo fuori dal vaso.

E se Ruffini avesse avuto un po' di palle, invece di fare la faccia da cagnolino indifeso, avrebbe potuto rispondere con un semplice "Almeno io non mi sento forte nello sfottere in pubblico qualcuno perché ci ha provato" ed in tal caso avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.

Mastandrea è stato malvagio, ed in quel video manca un frammento in cui Mastandrea stesso continua a presentare le nomination al posto di Ruffini, pesantemente incazzàto.Ciononostante ha fatto bene, qualcuno doveva pure dirgli che stava cagàndo fuori dal vaso.

E se Ruffini avesse avuto un po' di palle, invece di fare la faccia da cagnolino indifeso, avrebbe potuto rispondere con un semplice "Almeno io non mi sento forte nello sfottere in pubblico qualcuno perché ci ha provato" ed in tal caso avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.
sì vabbè e poi magari andava a chiamare la maestra

ragazzi qua stiamo parlando di un poveraccio che senza un briciolo di talento sta là a presentare quella che vuoi o non vuoi è la cerimonia di uno dei più importanti premi cinematografici italiani. intendiamoci il david non conta un càzzo, ma questo viene pagato per 1) non far ridere 2) presentarsi totalmente impreparato (ma le avete ascoltate le domande che ha fatto? manco al giffoni) 3) accumulare gaffe su gaffe

che significa "almeno c'ho provato"? a sto punto organizziamo un concorso pubblico così possono provarci tutti, è il tuo mestiere e dovresti saperlo fare. sta gente è totalmente inadatta al di fuori del contesto youtube eppure sta lì a presentare david e girare film, direi che se ogni tanto qualcuno gli fa notare quanto siano dei miracolati male non gli fa

"io intanto fò un selfie". mavaccagare

sì vabbè e poi magari andava a chiamare la maestraragazzi qua stiamo parlando di un poveraccio che senza un briciolo di talento sta là a presentare quella che vuoi o non vuoi è la cerimonia di uno dei più importanti premi cinematografici italiani. intendiamoci il david non conta un càzzo, ma questo viene pagato per 1) non far ridere 2) presentarsi totalmente impreparato (ma le avete ascoltate le domande che ha fatto? manco al giffoni) 3) accumulare gaffe su gaffe

che significa "almeno c'ho provato"? a sto punto organizziamo un concorso pubblico così possono provarci tutti, è il tuo mestiere e dovresti saperlo fare. sta gente è totalmente inadatta al di fuori del contesto youtube eppure sta lì a presentare david e girare film, direi che se ogni tanto qualcuno gli fa notare quanto siano dei miracolati male non gli fa

"io intanto fò un selfie". mavaccagare
Non mi fraintendere eh, Ruffini è un essere cinematografico(?) inutile, ancor peggio come conduttore.

Ma se almeno avesse avuto palle di rispondere a Mastandrea dopo le critiche (giustissime) che quest'ultimo gli ha rivolto, almeno avrebbe guadagnato un po' in dignità.

Visto per caso quel video, mah, secondo me Mastandrea non è stato così cattivo, anche perché l'ha posta nel modo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro