News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto Ford si è rotto mentre girava Star Wars 7. 2 mesi di stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carino Dracula! Ricorda Castlevania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Assurdo, si pensa addirittura che sia stato suicidio... non riesco a crederci

Eddai porcoddue, no.

Saputo pure io poco fa tramite un amico.

Pare fosse depresso da tempo...

Peccato, proprio ieri l'avevo rivisto in un vecchio episodio di Friends..

:blbl:

Ultima modifica:
Era ancora giovane tutto sommato. Uno dei migliori attori della mia infanzia con film come Jumanji, Peter Pan, Flubber, L'uomo Bicentenario.

Stento a crederci.

Quando muore qualcuno di famoso normalmente non me ne frega molto. Ma leggendo di lui, mi è venuta una fitta al cuore.. ci sono cresciuto coi suoi film :(

Dato il suo rapporto particolare con nintendo ho voluto lasciargli un saluto in sezione.

Detto ciò mi spiace molto, è stato un grande attore e non solo nelle commedie, un oscar come attore non protagonista penso vada stretto per descrivere la carriera dell'attore, mi auguro che l'accademy l'anno prossimo gli dia il tributo che merita

Se n'è andata parte dell'infanzia di tutti noi

Stento ancora a crederci che si sia suicidato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi mancherà molto:tragic:

dopo Spugna se ne è andato anche Peter, non so se riuscirò di nuovo a guardare l'unico film che riesce a farmi tornare bambino.

tristezza a palate... :tragic:

Per me sarà uno dei peggiori mesi di Agosto.

Una notizia del genere mi ha stroncato completamente stamani.

Se n'è andato un grandissimo dal mondo del cinema, bruttissima notizia non potevano dare.

Addio Robin, sei sempre stato un grande.... :tragic::tragic::tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro