News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
:ivan: :hype: :ivan: :hype: Independence Day 2 confermato ufficialmente! :ivan: :hype: :ivan: :hype:

Hanno confermato il cast sul film della Suicide Squad!!!

Jared Leto - Joker

Margot Robbie - Harley Quinn

Jai Courtney - Capitan Boomerang

Cara Delevingne - L'Incantatrice

Tom Hardy - Rick Flag

Will Smith - Deadshot

Visualizza allegato 152370

Personalmente sono super gasato per questa squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Però vorrei anche Deathstroke :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno confermato il cast sul film della Suicide Squad!!!Jared Leto - Joker

Margot Robbie - Harley Quinn

Jai Courtney - Capitan Boomerang

Cara Delevingne - L'Incantatrice

Tom Hardy - Rick Flag

Will Smith - Deadshot

Personalmente sono super gasato per questa squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Però vorrei anche Deathstroke :morristend:
Mi basta Jared Leto per farmi venire un'erezione da mo fino a quando uscirà il film.

[video=youtube;YWNWi-ZWL3c]

Mii che film di cui si sentiva la mancanza :rickds:

Ma questi trailer ingannatori:rickds: Pare quasi un thriller così:rickds:

Ma sbaglio o c'è anche Peter Russo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo che, fra gli altri, quest'anno Yamato Video e Koch Media riproporranno al cinema Una tomba per le lucciole di Isao Takahata. Personalmente non l'ho mai visto nonostante l'interesse sia fortissimo, sarà un'occasione d'oro per rimediare.

Prima Mandela, ora… Eto’o! Morgan Freeman in un docu-film sul calciatore?

Dietro al progetto ci sarebbe Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria, squadra dove milita oggi l’attaccante camerunese.

Massimo Ferrero sbarca a Hollywood. Per chi non lo conoscesse, parliamo dell’eccentrico presidente della Sampdoria, che si è recato nella Mecca del cinema per intavolare una trattativa con Morgan Freeman. L’offerta non riguarda un ruolo dirigenziale all’interno della squadra di Genova, ma un docu-film su uno dei suoi attaccanti: Samuel Eto’o. Il campione camerunese è stato acquistato dai blucerchiati durane il mercato di gennaio e ora l’idea è quella di realizzare un film su di lui, con Freeman nei suoi panni.Dalle prime indiscrezioni, il progetto vorrebbe ripercorrere la vita dell’attaccante a ritroso, in flashback, con l’attore a calarsi nei panni di un Eto’o ormai vecchio e lontano dai campi di calcio. Sembra incredibile, ma Ferrero ha intenzioni serie e vorrebbe girare il film in Africa, magari aiutato dal suo amico De Laurentiis, patron del Napoli. La sceneggiatura sarebbe già pronta, non resta che proporre la cosa al premio Oscar, che nella sua carriera è stato anche Nelson Mandela e… ***. Accetterà?

Prima Mandela, ora… Eto’o! Morgan Freeman in un docu-film sul calciatore?Dietro al progetto ci sarebbe Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria, squadra dove milita oggi l’attaccante camerunese.
diverrebbe instantaneamente un cult :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro