News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Girl With The Dragon Tattoo - Red Band Trailer

http://www.slashfilm.com/the-girl-dragon-tattoo-red-band-teaser-trailer-hits-net/

International Trailer per Don't Be Afraid Of The Dark

http://www.youtube.com/watch?v=Xcz9E1BIsmY

Attesa di 2 anni (bestemmia) per Asylum di Neill Blomkamp

Sony Pictures' has shifted the release of Elysium now that it arrives in theaters March 1, 2013, a mere week earlier than originally planned.

Elysium is the top secret sci-fi project from District 9 director Neill Blomkam that stars Sharlto Copley, Jodie Foster, Matt Damon, Wagner Moura and William Fichtner.

The story is said to be set in the far future on another planet and, like District 9, which is filled with many sociopolitical ideas wrapped up inside a Hollywood action film.

In addition, fresh rumors have begun circulating that the plot will actually follow a battle between an alien and human race for the right to colonize another planet. There are some very relevant political themes hidden within there...

The Girl With The Dragon Tattoo - Red Band Trailer
http://www.slashfilm.com/the-girl-dragon-tattoo-red-band-teaser-trailer-hits-net/

International Trailer per Don't Be Afraid Of The Dark

http://www.youtube.com/watch?v=Xcz9E1BIsmY

Attesa di 2 anni (bestemmia) per Asylum di Neill Blomkamp

Sony Pictures' has shifted the release of Elysium now that it arrives in theaters March 1, 2013, a mere week earlier than originally planned.

Elysium is the top secret sci-fi project from District 9 director Neill Blomkam that stars Sharlto Copley, Jodie Foster, Matt Damon, Wagner Moura and William Fichtner.

The story is said to be set in the far future on another planet and, like District 9, which is filled with many sociopolitical ideas wrapped up inside a Hollywood action film.

In addition, fresh rumors have begun circulating that the plot will actually follow a battle between an alien and human race for the right to colonize another planet. There are some very relevant political themes hidden within there...
Blomkamp mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The girl with the dragon tattoo, ha un trailer fottutamente epico. °____°

Devo vederlo anche se l'altra versione (con la Rapace) non mi è garbata.

---------- Post added at 14:15:31 ---------- Previous post was at 14:14:21 ----------

green band trailer a 720p.

Tutto molto bello, ma perchè Reznor ha deciso di stuprare i Led Zeppelin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La musica ci sta bene.

Stuprare non mi sembra appropriato.. è peggio la versione rap di 21st schizoyd man, per quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trailer è bello ma Immigrant Song non c'entra molto.

L'originale m'è piaciuto, vedrò anche questo.

Il trailer è bello ma Immigrant Song non c'entra molto.
L'originale m'è piaciuto, vedrò anche questo.
Come non c'entra? Dici come testo? Perchè musiclmente la versione di Reznor, ci sta a meraviglia con i contenuti forti ed infernali della storia.

Senza parlare del montaggio del trailer + musica.

Come non c'entra? Dici come testo? Perchè musiclmente la versione di Reznor, ci sta a meraviglia con i contenuti forti ed infernali della storia.Senza parlare del montaggio del trailer + musica.
Hanno fatto un bel lavoro ma io avrei usato un altro pezzo, qualcosa di più moderno e "freddo". Ora come ora mi vengono in mente i Tool.

Le sonorità dei NIN è vero che ci stanno da *** sul trailer, del resto anche in The Social Network il lavoro era egregio con tutto che non impazzisco per il gruppo di Reznor, ma non si sposano affatto con Immigrant Song secondo me:sisi: Meglio un pezzo originale, mentre i Tool non mi ce li vedo con il trailer (e mi ricorderebbe l'osceno uso degli A perfect circle per una miriade di film pattume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Aldilà del riarrangamento Led Zeppelin (mi stanno un po' sulle palle, ma capisco che siano un culto per alcuni) il sound per me è ottimo nella versione del trailer.

Le percussioni sono più uniformi e industriali, come un pattern, una marcia meccanica che avanza.

Poi la distorsione del suono classico della canzone, dà un tono molto più acido e grottesco.

Direi che con i temi del film (stupri, omicidi ecc) e il taglio del trailer, ci sta bono.

Aldilà del riarrangamento Led Zeppelin (mi stanno un po' sulle palle, ma capisco che siano un culto per alcuni) il sound per me è ottimo nella versione del trailer.Le percussioni sono più uniformi e industriali, come un pattern, una marcia meccanica che avanza.

Poi la distorsione del suono classico della canzone, dà un tono molto più acido e grottesco.

Direi che con i temi del film (stupri, omicidi ecc) e il taglio del trailer, ci sta bono.
Probabilmente sarò anche influenzato da questa cover e dal fatto che sia l'ultima canzone che mi sarei aspettato di sentire in un trailer dopo Shrek 3. Per il discorso del sound connesso ai temi del film, penso che si potesse fare di meglio, l'analisi che fai è condivisibile ma questa Immigrant Song è meglio leggerla nel tuo post che ascoltarla. Personalmente avrei usato una canzone acida e distorta di suo, non un pezzo famoso (e sputtanato) per poi adattarlo.

Ma dici come risultato o come principio?
Il risultato è quello che conta e la cover, oltre a non dirmi molto, la vedo più come una trovata che una scelta mirata. In generale parto dal principio che se ci sta bene usare un pezzo grunge (esempio) non ne prendo uno pop che colpisce di più e cerco di rifinirlo per dargli un effetto grunge, non so se ho reso l'idea. E non mi si venga a dire che il trailer non poteva essere incalzante e ritmato senza i Led Zeppelin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, questa sarebbe stata ottima secondo me.

Nessuno di voi è in attesa di Prometheus , il prequel della serie di Alien diretto da Ridley Scott ?

Nessuno di voi è in attesa di Prometheus , il prequel della serie di Alien diretto da Ridley Scott ?
Ma mica l'avevano cancellato? :\ ogni giorno se ne leggono di nuove su questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mica l'avevano cancellato? :\ ogni giorno se ne leggono di nuove su questo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope , è reale . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.imdb.com/title/tt1446714/

Prendendo qualche news qua e là da diversi siti che non linkerò in quanto non ne ho voglia si desume che la sceneggiatura del film contemplerà , oltre a dei prevedibili xenomorfi , gli Space Jockeys e la Weyland Yutani .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È interessantissimo il titolo a mio dire , chissà chi o cosa sarà il Prometeo della situazione .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono la Theron e Noomi Rapace , eh .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro