A
Azure Grimoire
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà epico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra una figata epica per me che ho assolutamente adorato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hyppato soprattutto per la scena del treno lmao
In ogni caso...
![]()
ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non convince neanche me, ma Ritchie non ha mai sbagliato un film, perché cominciare ora?Primo trailer per il secondo Sherlock Holmes (Guy Ritchie), non mi convince.
http://www.imdb.com/video/imdb/vi3605306393
e revolver dove lo metti?Non convince neanche me, ma Ritchie non ha mai sbagliato un film, perché cominciare ora?
E poi ci sono i combattimenti in slowmotion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E "Travolti dal destino" è un film azzeccato? o un semplice favore fatto alla(ai tempi)moglie Madonna?Non convince neanche me, ma Ritchie non ha mai sbagliato un film, perché cominciare ora?
Fonte: Sito concorrenteLa Lionsgate ha deciso. Il 18 gennaio 2013 sarà la data di uscita di The Last Stand, l'action diretto da Kim Jee-Woon scelto da Arnold Schwarzenegger per il suo ritorno sul grande schermo, dopo la sua avventura in politica come Governatore della California e dopo lo scandalo sulla paternità che lo ha portato al divorzio da Maria Shriver.
Nel film Schwarzenegger interpreta un poliziotto in disgrazia che lascia la polizia di Los Angeles e si trasferisce in una tranquilla cittadina di confine. Dove non succede mai nulla, almeno fino a quando un boss della droga appena evaso non cerca di attraversare il confine con un ostaggio e una scorta armata fino ai denti. E il poliziotto è l'unico ostacolo tra il boss e la sua libertà.
Sulla carta, The Last Stand sembra proprio il film d'azione che i fan attendevano da lui per un ritorno in grande stile...
me lo segno sull'agenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSchwarzenegger tornerà al cinema nel 2013 con The Last Stand
Fonte: Sito concorrente
Un topic per questo film e per il ritorno di Schwarzy ci stava.
Uscirà tardi ma solo a sapere che c'è Arnold come protagonista mi hyppa abbestia.
Grande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifme lo segno sull'agenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comic-Con: Hugh Jackman svela il villain di The WolverineLa notizia era nell'aria da mesi: sembrava decisamente strano che la Warner Bros. volesse far uscire due kolossal supereroistici nello stesso anno, entrambi tratti da fumetti della DC Comics. Ma non solo: dicembre non era mai sembrato il mese ideale per quello che, sulla carta, dovrebbe essere un grande film-evento estivo (negli USA, l'estate porta incassi molto elevati, e tradizionalmente è il periodo ideale per i film supereroistici).
Così, non stupisce l'annuncio di una nuova data per Man of Steel, il nuovo film della saga di Superman diretto da Zack Snyder, ora fissato per il 14 giugno 2013 (lo slittamento è di sei mesi). In questo modo, dicembre 2012 rimarrà libero per Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato (sempre Warner). Attualmente nessun grosso film è fissato per giugno 2012.
Scritto da David Goyer e Jonathan Nolan, il film vede come protagonisti Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Russell Crowe, Julia Ormond, Christopher Meloni e Harry Lennix. Le riprese inizieranno tra pochi giorni in Illinois.
Fonte: Sito concorrenteHugh Jackman ha partecipato a una piccola Q&A all'aria "aperta" al Comic-Con di San Diego, per promuovere il suo nuovo film Real Steel, e ha risposto anche ad alcune domande su The Wolverine, il nuovo film sul mutante Marvel che inizialmente doveva essere diretto da Darren Aronofsky e che ora dirigerà James Mangold.
L'attore ha aggiornato sul film, elencando le tempistiche e svelando (o meglio, confermando) chi sarà il villain:
Girerò Les Miserables a febbraio 2012, ma prima di quello gireremo Wolverine 2, a partire da ottobre.
Chris McQuarrie ha scritto una sceneggiatura fantastica, dovrebbe venire davvero un bel film. Combatterò Silver Samurai, quindi dovrebbe essere molto eccitante. Buona parte delle riprese si terranno in Giappone.
Silver Samurai, vero nome Kenuichio Harada, nei fumetti è il fratellastro di Mariko Yashida (con cui Wolverine ha una relazione). Nei prossimi mesi scopriremo chi sarà l'attore che presterà il suo volto al personaggio.
Jackman ha anche rivelato che questo progetto è un suo sogno nel cassetto da ben dieci anni:
Mentre giravamo X-Men, leggevo questi fumetti della saga giapponese, e continuavo a dire: "Ma perché non possiamo fare questo?" Ora sono passati dieci anni e lo stiamo facendo.
Il film uscirà nel 2013.
Agli amanti di Kieslowski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio so che sembrerò cattivoperò, a chi interessa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si ma non frega niente a nessuno di quelle notizieAgli amanti di Kieslowski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che diavolo di domanda è? Sono news di cinema e tanto basta; materialmente non c'è nessuna differenza.
Hype mostruoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifRobert Rodriguez annuncia i sequel di Machete, Sin City ed Heavy Metal
Per Machete sono in arrivo due sequel. "Entrambi i sequel di Machete verranno realizzati" ha confermato Rodriguez "anche se per il momento solo il secondo è stato concepito come lungometraggio, mentre il terzo esiste solo in forma di trailer." Il vero e proprio sequel si intitolerà Machete Kills e conterrà il trailer del terzo, al momento intitolato Machete Kills Again... In Space!. Rodriguez ha promesso che includerà bambolone spaziali e spade laser.
Ha poi fatto il punto della situzione per quanto riguarda il sequel di Sin City. "Frank Miller ha ultimato la sceneggiatura di Sin City 2 e le riprese potrebbero prendere il via entro la fine dell'anno". La pellicola sarà ispirata in parte all'albo A Dame to Kill For, a cui veranno mixate due storie inedite ambientate nel mondo di Sin City. Il titolo di una delle due storie sarà The Long Bad Night. Al momento non è stato anticipato niente sul cast, ma dal momento che in The Dame to Kill For compaiono Marv e Nancy possiamo auspicare il ritorno di Mickey Rourke e Jessica Alba.
Infine ha annunciato di essersi assicurato i diritti del mitico Heavy Metal. Dopo essere stato per anni fan del fumetto e del magazine, il regista ha deciso di collaborare con il proprietario della rivista Kevin Eastman per dare un impulso creativo e accelerare l'adattamento da tempo in preparazione. Rodriguez, però, vuole anche l'imput dei fan e in un breve comunicato si rivolge proprio al pubblico per coinvolgerlo attivamente nel progetto. I fan di Heavy Metal potranno interagire attivamente in un sito web proponendo idee, plot o personaggi che vorrebbero vedere nel prossimo film. E' possibile inviare scritti, disegni o fotografie, il tutto per realizzare la miglior versione di Heavy Metal mai esistita. E visto l'amore di Rodriguez per il mondo dei fumetti, il regista porterà al cinema anche una versione live-action di Fire and Ice, per mantenere viva l'eredità dell'artista Frank Frazetta, autore del mitico fumetto deceduto nel 2010.
Sito concorrente
Al Comic Con di San Diego il leggendario regista Steven Spielberg ha detto di essere sulla buona strada per fare un quarto episodio della sua serie "Jurassic Park".
L'attore Efren Ramirez direttamente dal Comic-Con annuncia Crank 3 per il 2012
Uno dei film presentati durante il panel (piuttosto dispersivo) della Legendary ieri al Comic-Con di San Diego è stato Paradiso Perduto, adattamento del poema epico di Milton che Alex Proyas girerà in animazione motion-capture.Proyas ha spiegato di non voler adottare i soliti cliché per raffigurare Eden, Inferno e Paradiso, e che per questo sta sviluppando un approccio visivo unico nel suo genere. Ha mostrato quindi molti concept e artwork realizzati per previsualizzare le scene più suggestive, e Cinemablend è riuscito a scattare una foto di una di queste immagini: potete vederla qui sotto.
![]()
![]()
![]()
Fonti: vari siti concorrentiSteven Spielberg,Peter Jackson e Ridley Scott parlano del 3D
Peter Jackson:
Steven Spielberg:"Con il giusto film, il 3D può migliorare l'esperienza cinematografica. Può rendere grande quello che è già un bel film, e favoloso un film che è già grande. E' questo l'obiettivo che mi prepongo. Ma certamente il problema della luminosità nella proiezione va risolto. Il pubblico si è reso conto che ci sono brutti film che vengono proposti in 3D per poter chiedere altri 5 dollari sul biglietto, quando in realtà uno potrebbe vederseli tranquillamente in 2D. L'aumento del prezzo dei biglietti sta iniziando a dare risultati negativi."
Ridley Scott:"Non tutti i film, secondo me, dovrebbero essere girati in 3D. Delle piccole storie d'amore non necessitano il 3D. Ma ci sono film che sono perfetti per il 3D. Penso che l'ultimo film in 3D veramente grandioso che mi è capitato di vedere sia stato Transformers 3, scusate se lo cito visto che l'ho co-prodotto. Ma il 3D necessita un occhio allenato. Le persone che distribuiscono film in 3D solo per poter incassare quel 5-6% in più senza sapere realmente quello che fanno, dovrebbero coinvolgere altri registi e collaboratori per imparare meglio come si fa davvero un film in 3D. Non si tratta semplicemente di usare degli obiettivi nuovi sulla cinepresa. E' una cosa che non va presa alla leggera. E' una cosa che cambia il tuo approccio nel posizionare le cineprese. Il 3D non è per tutti. Quello che è certo è che spero che il 3D arrivi a un punto in cui la gente non lo noterà più. Quando uno smette di notarlo, significa che è diventato un altro strumento che ti permette di raccontare una storia. A quel punto i prezzi dei biglietti potrebbero tornare normali, simili a quelli dei film 2D, con l'esclusione dell'IMAX - che fornisce una esperienza superiore in un ambiente superiore. Ma mostrare un film 3D nello stesso cinema multiplex dove vengono proiettati film 2D simili, mi fa sperare che un giorno ci saranno così tanti film in 3D da calmierare i prezzi e farli uniformare. Sarebbe una cosa buona per i consumatori."
"Il 3D ha rappresentato un meraviglioso esercizio e visto che sono nato come operatore conosco la tecnologia e la scelta delle lenti. Così con l'aiuto di un meraviglioso cameraman e di un team tecnico molto preparato, per me, è stato molto semplice. Questo significa che non farò più a meno del 3D, neppure per una semplice scena di dialogo. Adoro l'intero processo. Il 3D apre un universo di possibilità e mi ha impressionato molto".