- Iscritto dal
- 31 Dic 2004
- Messaggi
- 17,015
- Reazioni
- 6
Offline
Figata! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Volevo che i brani suonassero esattamente come li avremmo eseguiti dal vivo", dice Ray Davies delle prime registrazioni del gruppo, "ho scritto molte canzoni per un sound e una produzione particolari".
Tanta robaAerosmith, System Of A Down e Prophets Of Rage a Firenze nel 2017
Di seguito quanto riportato dalla pagina Facebook del Firenze Rocks, nuovo festival estivo con sede alla Visarno Arena presso l’Ippodromo del Visarno, Parco delle Cascine, che poco fa ha annunciato la data del tour d’addio degli AEROSMITH e il ritorno in Italia dei SYSTEM OF A DOWN:
È ufficiale! A Firenze nasce il festival rock dell’estate 2017! #FirenzeRocks
23 giugno: AEROSMITH
25 giugno: SYSTEM OF A DOWN – PPROPHETS OF RAGE
Info su www.firenzerocks.it
I biglietti saranno disponibili tramite prevendita Firenze Rocks dalle ore 12:00 di giovedì 17 novembre: iscriviti gratuitamente sul sito http://www.firenzerocks.it entro le ore 18:00 di mercoledì 16 e riceverai direttamente tramite email l’accesso alla prevendita prima di tutti!Vendita generale a partire dalle ore 12:00 di venerdì 18 novembre su firenzerocks.it e Ticketone.
Oh shit![]()
Saremo sul palco alle 21:00 GMT di quella sera e vogliamo che partecipiate a questa pazzia. Arragfate le vostre bevande preferite e sistematevi comodi per prendere parte ai festeggiamenti visitando Metallica.com oppure YouTube. Se siete occupati quella sera, niente paura – l'intero show sarà disponibile on demand per sette giorni ancora, dopo la fine. Ci vediamo là!
"L'Accademia ha ricevuto nella serata di ieri [15 novembre] una lettera scritta personalmente da Bob Dylan, nella quale spiega che per impegni presi precedentemente sarà impossibilitato a recarsi a Stoccolma, a dicembre, e quindi non prenderà parte alla cerimonia di consegna dei Premi Nobel. Ha sottolineato, ancora una volta, di essere molto onorato, augurandosi di poter ritirare il premio di persona.
La decisione di un premiato di non presentarsi è sicuramente inusuale, ma non eccezionale: nel recente passato, diversi premiati come Doris Lessing, Harold Pinter e Elfriede Jelinek - per varie ragioni - non sono riusciti a recarsi a Stoccolma. Il premio appartiene ancora a loro, così come a Bob Dylan.
Continuiamo a confidare in un suo discorso, che dovrà tenere - e questo è l'unico requisito - entro sei mesi da 10 dicembre. Maggiori informazioni verranno fornire venerdì 18 novembre"
Dipende: se è un concerto con settori diversi e numerati puoi vederlo. Ma in quelli a posto unico no.Su TicketOne non c'è un modo per capire quando i biglietti di un concerto stanno per terminare?