Musica News e Concerti

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ieri sera sono andato a vedere i Muse a Roma, che dire semplicemente pazzeschi anche meglio rispetto all'ultima volta che li ho visti. A livello di live personalmente non hanno paragoni, sono i migliori sulla piazza per il tipo di spettacolo che mettono su, incredibili le coreografie, 30 canzoni per quasi 3 ore di concerto, scaletta ottima e sorprendentemente pubblico decente , ci siamo spaccati per bene. 
Mi hanno fatto vedere un video di San Siro, ma c'era una specie di robot enorme a destra? o comunque una roba del genere anche a Roma?

Mi hanno fatto vedere un video di San Siro, ma c'era una specie di robot enorme a destra? o comunque una roba del genere anche a Roma?
Sì, nella parte finale del concerto è spuntato un robottone gonfiabile enorme come parte della scenografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Foto mia

c187edead2f8021cb2017a654940ad35.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, probabilmente non è il tipic corretto, ma non so dove altro chiedere e ho già guardato ovunque apparentemente. 

Sono uno a cui piace collezionare i biglietti dei concerti, son stato a più di 40 concerti e tento sempre di portare a casa sano e salvo il ticket per poterlo conservare. Nel 2018 sono stato agli IDays a Milano, ed ho comprato un biglietto abbonamento per tutti e 4 i giorni. Non possiedo quindi il biglietto singolo di ogni giornata purtroppo. Conoscete qualche modo per stamparli in modo molto simile? O se esiste qualche mercatino di biglietti usati anche non troppo vintage (non ho trovato nulla). Grazie 

Ciao ragazzi, probabilmente non è il tipic corretto, ma non so dove altro chiedere e ho già guardato ovunque apparentemente. 

Sono uno a cui piace collezionare i biglietti dei concerti, son stato a più di 40 concerti e tento sempre di portare a casa sano e salvo il ticket per poterlo conservare. Nel 2018 sono stato agli IDays a Milano, ed ho comprato un biglietto abbonamento per tutti e 4 i giorni. Non possiedo quindi il biglietto singolo di ogni giornata purtroppo. Conoscete qualche modo per stamparli in modo molto simile? O se esiste qualche mercatino di biglietti usati anche non troppo vintage (non ho trovato nulla). Grazie 
Onestamente non penso esistano! o almeno che io sappia :asd: però se su google non hai trovato nulla non credo

Scusate ma non esiste più la sezione Musica? 
Ciao Ale,

si è unificata con la sezione Altro

Brutto riesumare il topic per questo, ma... che giornata pessima.

Riesumo questo topic dall'oltretomba per chiedere: qualcuno è mai stato al Firenze Rock? Stanno annunciando artisti e biglietti, e vorrei capire come funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro