Musica News e Concerti

  • Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rip...immenso leone :tragic:

 
Magnando magnando mi cresce 'u panzon' ciccion' e mi muovo poco.

Dispiace, ma quante bugie hanno detto da quando ha iniziato a stare male. Come quel genialone che lavora per Dagospia, pensava fosse tutta una montatura, e quell'altra sciacalla della D'Urso a seguire.

 
Ci dovrebbe essere incorporato questo, io lo vedo :morristend:
si vede si vede.....ier l'ho sentito in diretta.

grande Leone.....se ne va uno dei più grandi cazzoni dello spettacolo italiano recente.....

fuori dagli schemi, fuori da tutto..........personaggio talmente assurdo da non essere spiegabile.

Trash che più trash non si può.....da quanto era trash finiva per fare il giro su stesso e non esserlo:rickds::rickds::rickds::rickds:

che cazzone...un mito

ADAVADAI

 
Robbie Williams in Italia: diventano tre i concerti estivi

 

 






Diventano tre gli appuntamenti estivi del già frontman dei Take That nel nostro paese per presentare il nuovo album "The heavy entertainment show". Oltre ad esibirsi sul palco dello Stadio Bentegodi di Verona (14 luglio) e su quello del Collisioni Festival di Barolo (17 luglio), Robbie Williams sarà in scena anche al Lucca Summer Festival.

Il cantante, recentemente visto sul palco dell'Ariston come ospite del Festival di Sanremo 2017, suonerà sul palco della manifestazione ospitata in Piazza Napoleone il 15 luglio, dove aveva già suonato nel 2015. Ad aprire il concerto ci saranno gli Erasure, il duo synth pop di Andy Bell e Vince Clarke in voga tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90.

I biglietti per il concerto di Robbie Williams al Lucca Summer Festival saranno in vendita dalle 11 di domani, sabato 4 marzo, sul sito di TicketOne. Dalle 11 di domenica 5 marzo, poi, i biglietti potranno essere acquistati anche nelle prevendite abituali.



Alice Cooper torna in Italia a novembre

 

 






Il re dello shock rock, Alice Cooper, sarà in Italia per una data il prossimo 30 novembre. Questi i dettagli dell'evento:

ALICE COOPER + special guest

30/11/2017 MILANO @ Alcatraz

Apertura porte: ore 18.30

Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 37 euro +d.p.

Prezzo del biglietto in cassa al sera dello show: 42 euro

I biglietti sono in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 3 marzo.

Azz :predicatore:

 
Morto in un incidente a 21 anni l'attore e rapper Josciua Algeri

 

 






L'incidente è avvenuto nei pressi di Bergamo: la moto su cui viaggiava Josciua Algeri si è andata a schiantare contro una Range Rover e l'attore, appena 21enne, ha perso la vita nel frontale.

Noto ai più per aver recitato in "Fiore", film di Claudio Giovannesi presentato al Festival di Cannes lo scorso anno (nel cast c'era anche Valerio Mastrandrea), Josciua Algeri si era fatto conoscere anche come rapper: nel 2014, all'età di 18 anni, vinse un festival a Caltanissetta con "A testa alta", una canzone scritta mentre stava scontando una condanna in carcere a Milano. Tra i giurati di quel festival c'era anche Red Canzian dei Pooh, che invitò Algeri nel suo studio di registrazione.



:sadfrog:

 
Franz Ferdinand in Italia




A 3 anni di distanza dall’ultimo concerto nel nostro paese, i Franz Ferdinand annunciano finalmente il ritorno in Italia per un unico concerto alla fine dell’estate: l’appuntamento è fissato per il 1° settembre al Beat Festival di Empoli, che si terrà nel Parco di Serravalle, una delle più belle location della città toscana.

I biglietti saranno disponibili al prezzo di 28€ +dp in esclusiva su www.iovado.club e per gli iscritti a MyLiveNation a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 8 marzo per 24 ore. Su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di giovedì 9 marzo e dalle 11.00 di venerdì 10 marzo in tutte le rivendite autorizzate.


 


Jamiroquai, nuova data a novembre





Dopo lo show già annunciato al Firenze Summer Festival il prossimo 11 luglio, i Jamiroquai torneranno in Italia con una nuova data il 20 novembre al Mediolanum Forum di Milano!

I biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di venerdì 10 marzo su livenation.it e ticketone.it.

Chi preordina il nuovo album "Automaton" entro le 17:00 del 7 marzo su Amazon Italia potrà accedere ad una prevendita anticipata, a partire dalle 10:00 di mercoledì 8 marzo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Addio al Maestro Alberto Zedda

 

 






E' mancato a Pesaro, a 89 anni di età, il Maestro Alberto Zedda.

Classe 1928, Zedda fu direttore artistico del Teatro alla Scala di Milano, del Carlo Felice e del Rossini Opera Festival. Era nato a Milano il 2 gennaio del 1928. Nel 1957 aveva vinto il concorso internazionale della Rai per direttori d'orchestra; aveva anche insegnato Storia della musica presso l'Università di Urbino.

Il Maestro è legato soprattutto alla Renaissance rossiniana.

Ma che è oh :sadfrog:

 
Black Sabbath, ufficiale: la band si è sciolta

 

 






Scioglimento sì, scioglimento no, scioglimento forse. Gli ultimi mesi sono stati un ottovolante di voci, annunci e smentite, per i fan del gruppo guidato da Ozzy Osbourne: "I Black Sabbath metteranno davvero la parola 'fine' alla loro storia?", ci si chiedeva. La risposta a questa domanda è arrivata - e, stavolta, è una risposta ufficiale.

Anche se all'indomani di quello che era stato definito come l'ultimo concerto dei Black Sabbath Tony Iommi aveva fatto sapere che la parola "fine" non era stata ancora scritta, ora sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo è stata pubblicata una foto che non lascia spazio a fraintendimenti.

"Black Sabbath - 1968-2017", recita la scritta nell'immagine. La didascalia è chiara: "#TheEnd".

" fb-xfbml-state="rendered" fb-iframe-plugin-query="app_id=324191534279970&container_width=543&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FBlackSabbath%2Fposts%2F10154595161059615%3A0&locale=en_US&sdk=joey">

Finisce così la storia dei Black Sabbath. Una storia lunga 50 anni (49, se vogliamo essere proprio precisi), nel corso dei quali, grazie ad album come "Paranoid", "Master of reality", "Sabbath Bloody Sabbath", "Heaven and hell" (solo per citarne alcuni), Ozzy Osbourne e i suoi hanno scritto pagine importanti della musica heavy metal e hard rock, venendo oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo.

Basta, è meglio che non le guardo più le news :sadfrog:

 
Oddio, stasera ho ascoltato proprio "Paranoid" nel film Kong: Skull Island, che triste coincidenza :morristend:

 
Confermato Eddie Vedder a Taormina :hype: 26 Giugno

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top