UFFICIALE PC Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom | Per la prima volta su pc!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pagine indietro avevo linkato amazon uk con la prenotazione della royal per pc
Sisi l'edizione fisica in se l'ho prenotata già un paio di mesi fa da GS ( quella con il vinile cazzi e mazzi ), mi chiedevo se il gioco all'interno fosse su disco anche per PC :sisi:

Preload no è?

Preload no è?
Partito il pre-load :sisi:

Vi lascio queste info:

LAUNCH FAQ - Get all the info!

We’re just a few days away from the release of Ni no Kuni II: Revenant Kingdom and happy to answer some of the questions you’ve been asking yourselves regarding the PC version of the game.

• When will the game release? The game will go live on Steam this Friday March 23rd at 6PM Central European Time.

• Will there be pre-load? Yes! The pre-load is live.

• Does the game have Denuvo? Ni no Kuni II: Revenant Kingdom does not have Denuvo.

• Will there be Steam cards? Yes! The game has Steam cards.

• What are the graphical options like? Check them out over at this link https://imgur.com/a/hN0zq.

• Is 4K supported? Yes!

• Is there Ultrawide support? Yes!

• What are the FPS options? The game has three options: 30, 60 or uncapped.

• Is there keyboard support or controllers? The game features both keyboard+mouse and controllers support.

• Are JP voices included? Yes! Both EN and JP voices.

And as a final note, you do not need to play the first game (currently unavailable on PC) to enjoy Ni no Kuni II as it features a brand new story with brand new characters :)

Did we miss anything in the above FAQ? Ask away in the comments below and I’ll do my best to give you an answer.

Let’s get excited for the first PC release of a NI NO KUNI game! See you this Friday!

ma che senso ha sbloccare il gioco venerdì quando la versione fisica è in vendita da domani? :asd:

EDIT be a questo punto ve lo dico io, il gioco non è in formato fisico ,non che mi freghi più di tanto ma è abbastanza imbarazzante :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se prendere la versione con pass o meno!?

- - - Aggiornato - - -

Partito il pre-load :sisi:
Ottimo, lasciate perdere la domanda di prima.....gia scelto :)!

devo dire che la King edition è un`edizione di qualità, io ne ho comprate tante ma questa fila dritta al pari di TW3 e Guild Wars 2 :asd: unica pecca non hanno messo nessun disco nella versione PC ( che credo sia quasi al pari di un`unicorno in quanto a reperibilità ) MA hanno comunque inserito una bella confezione e al suo interno al posto di uno squallido cartoncino ci hanno messo una tessera in stile bancomat ( naturalmente raffigurante immagini del gioco oltre che con il codice ), per il resto invece i contenuti sono impeccabili, artbook in primis seguito a ruota dal carrillon :sisi:

EDIT sul gioco non posso dire niente perchè naturalmente si attiva su STEAM e verrà sbloccato domani, scelta assolutamente idiota a livelli incredibili ma tant`è :asd:

Anche Divinity OS II è uguale identico come kit (cartoncino coolz)

Lato positivo è che hai il week end davanti

Anche Divinity OS II è uguale identico come kit (cartoncino coolz)
Lato positivo è che hai il week end davanti
rimane una cosa abbastanza discutibile specie perchè poi ti trovi a comprare RE7 GE da Capcom e ci trovi dentro 4 dischi con l`intero gioco sopra ma almeno è un qualcosa di carino :sisi: BTW fine settimana poi posto qualche impressione :sisi:

devo dire che la King edition è un`edizione di qualità, io ne ho comprate tante ma questa fila dritta al pari di TW3 e Guild Wars 2 :asd: unica pecca non hanno messo nessun disco nella versione PC ( che credo sia quasi al pari di un`unicorno in quanto a reperibilità ) MA hanno comunque inserito una bella confezione e al suo interno al posto di uno squallido cartoncino ci hanno messo una tessera in stile bancomat ( naturalmente raffigurante immagini del gioco oltre che con il codice ), per il resto invece i contenuti sono impeccabili, artbook in primis seguito a ruota dal carrillon :sisi:
EDIT sul gioco non posso dire niente perchè naturalmente si attiva su STEAM e verrà sbloccato domani, scelta assolutamente idiota a livelli incredibili ma tant`è :asd:
Stesso modus operandi di 2K per i suoi titoli sportivi. :sisi:

Cavolo fino alle 6 bisogna aspettare :( quando su ps4 è in digitale è già sbloccato........

Tra l'altro non l'ho ancora preso potrei essere tentato dalla versione ps4!

BAN in 3 2 1.....

Cavolo fino alle 6 bisogna aspettare :( quando su ps4 è in digitale è già sbloccato........
Tra l'altro non l'ho ancora preso potrei essere tentato dalla versione ps4!

BAN in 3 2 1.....
:ban2:

...perché? perché non vuoi aspettare qualche ora? :asd: dai dai, aspetta e prendi la versione migliore... :asd:

:ban2:
...perché? perché non vuoi aspettare qualche ora? :asd: dai dai, aspetta e prendi la versione migliore... :asd:
Ero ironico ovviamente, aspetto che sblocchino la versione Pc :stema:

per ora ho fatto giusto una quarantina di minuti più che altro per vedere come gira, a parte la mancanza di un`opzione per il vsync ( controllerò meglio ma ne sono quasi certo, esiste solo la possibilità di limitare gli fps ) che ho sostituito con la solita combo di cap da Rivatuner + Vsync da pannello mi sembra girare perfettamente a 60fps senza perdere manco mezzo frame pur giocando in 4k, stasera proseguo ma fin`ora non ho avuto nessun tipo di problema :sisi:

EDIT inspiegabilmente non ho trovato nemmeno l`opzione per il BLOOM, eppure stando a PC gamer dovrebbe esserci :morristend:

Ho visto qualche recensione e... Niente mi sembra un ottimo gioco! Sinceramente sono tentato dall'acquisto. Ero pronto a prendere FF15 ma questo titolo mi incuriosisce e mi spiazza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Uhm sono solo arrivato alla prima casetta della world map, (avrò giocato 1 ora e mezza) nel "primo" dungeon e nella prima area ho notato un pochino di drop o stutter a 1440p su i5-4690 16gb ram e installato su ssd, poi nella world map e nei combattimenti contro i mob sempre della WM direi tutto bene!

Vado avanti e vi faccio sapere!

Non c'è nessun riferimento e i personaggi sono tutti nuovi quindi?
A quanto pare pochissimo, si svolge nello stesso mondo del primo capitolo ma a centinaia di anni di distanza e la storia non è collegata :sisi:

Io sono tentato di prenderlo, ma ho paura sia troppo facile e che mi venga a noia dopo poche ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro