UFFICIALE PC Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom | Per la prima volta su pc!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei prenderlo per pc visto che sicuramente ci risparmierei .... ma i requisiti mi fanno un po paura ... eppure sembra un gioco con una grafica non troppo pesante, da nintendo switch quasi :tristenev:

vorrei prenderlo per pc visto che sicuramente ci risparmierei .... ma i requisiti mi fanno un po paura ... eppure sembra un gioco con una grafica non troppo pesante, da nintendo switch quasi :tristenev:
Secondo me la CPU dei requisiti è buttata al rialzo e con la tua ci rientri tranquillamente. Aspetto anche io una prova su PC per sicurezza :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga scusate la domanda banale, ma ci sono speranze sull'arrivo del primo capitolo?

Se l'eventuale costo del porting rientra nelle aspettative di vendita non dovrebbero esserci vincoli a impedirlo. Dipende se il 2 venderà bene su PC :sisi:

Video di Pc Gamer. Impressioni positive, ma ragazzi che stuttering :morris82:

Soprattutto verso il 15° minuto è bello scattoso...

Babba bia, durante i combattimenti stuttera di brutto un po' ovunque. Durante salvaci tu. :tristenev:

Video di Pc Gamer. Impressioni positive, ma ragazzi che stuttering :morris82:Soprattutto verso il 15° minuto è bello scattoso...

oooooook ... salta il day one e rimango in attesa di capire quale sia la versione migliore e magari l'uscita di qualche patch

Avevo già qualche dubbio dopo aver visto la parte gestionale/building ma sto video decisamente mi ha fatto rivalutare l'acquisto al day1 :asd:

Ma non si rendono conto di certi problemi quando fanno uscire i giochi? Boh

Guardate che molto probabilmente il problema risiede nel video, non nel gioco in sè.

Shirrako has had an Early PC walkthrough up on his youtube for a couple weeks now of the PC version at 4K/60 and there's no issues there like there is here. And Jason said his framerate never dropped below 140fps at 1440p on a GTX1080. Something must have went wrong with PCGamer's capture or something.

Sembra stupendo, l'unico problema è il fattore tempo, che non ho, per quanto mi riguarda :asd:

Guardate che molto probabilmente il problema risiede nel video, non nel gioco in sé.
Sembra stupendo, l'unico problema è il fattore tempo, che non ho, per quanto mi riguarda :asd:
Spero sia stato davvero un problema di registrazione, anche perché sinora nessuno si era lamentato durante le prove della versione pc.

Anch'io rimanderó ad un altro momento la mia partita, con già FFXV in ballo sarebbe impossibile portare avanti anche questo.

Avevo già qualche dubbio dopo aver visto la parte gestionale/building ma sto video decisamente mi ha fatto rivalutare l'acquisto al day1 :asd:
La parte gameboy advance mi ha abbastanza segato l'interesse :sisi:

Spero sia stato davvero un problema di registrazione, anche perché sinora nessuno si era lamentato durante le prove della versione pc. Anch'io rimanderó ad un altro momento la mia partita, con già FFXV in ballo sarebbe impossibile portare avanti anche questo.
Sì come ti dicevo ieri sembrava strano perché nell'articolo c'era scritto che le impressione erano ottime.

L'acquisto penso che lo valuterò poco prima del lancio, non ho nulla di particolare da giocare e 2 settimane abbastanza libere a cavallo di Pasqua :hmm:

Guardate che molto probabilmente il problema risiede nel video, non nel gioco in sè.
Meglio così, anche perché nel video che hai postato tu gira molto meglio :sisi:

Inoltre la qualità del video di pc gamer era pessima, mi sa che hai ragione :hmm:

Ecco erano questi 4 video quelli di cui parlavo qualche giorno fa :sisi: BTW dubito che le impressioni di PC Gamer sarebbero state positive se la qualita del video rispecchiasse quella del giocato, bah vedremo :morristend:

Le recensioni dovrebbero uscire oggi o sbaglio? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro