Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me la CPU dei requisiti è buttata al rialzo e con la tua ci rientri tranquillamente. Aspetto anche io una prova su PC per sicurezzavorrei prenderlo per pc visto che sicuramente ci risparmierei .... ma i requisiti mi fanno un po paura ... eppure sembra un gioco con una grafica non troppo pesante, da nintendo switch quasi![]()
Video di Pc Gamer. Impressioni positive, ma ragazzi che stuttering :morris82:Soprattutto verso il 15° minuto è bello scattoso...
Shirrako has had an Early PC walkthrough up on his youtube for a couple weeks now of the PC version at 4K/60 and there's no issues there like there is here. And Jason said his framerate never dropped below 140fps at 1440p on a GTX1080. Something must have went wrong with PCGamer's capture or something.
Spero sia stato davvero un problema di registrazione, anche perché sinora nessuno si era lamentato durante le prove della versione pc.Guardate che molto probabilmente il problema risiede nel video, non nel gioco in sé.
Sembra stupendo, l'unico problema è il fattore tempo, che non ho, per quanto mi riguarda![]()
La parte gameboy advance mi ha abbastanza segato l'interesseAvevo già qualche dubbio dopo aver visto la parte gestionale/building ma sto video decisamente mi ha fatto rivalutare l'acquisto al day1![]()
Sì come ti dicevo ieri sembrava strano perché nell'articolo c'era scritto che le impressione erano ottime.Spero sia stato davvero un problema di registrazione, anche perché sinora nessuno si era lamentato durante le prove della versione pc. Anch'io rimanderó ad un altro momento la mia partita, con già FFXV in ballo sarebbe impossibile portare avanti anche questo.
Meglio così, anche perché nel video che hai postato tu gira molto meglioGuardate che molto probabilmente il problema risiede nel video, non nel gioco in sè.
Guardate che molto probabilmente il problema risiede nel video, non nel gioco in sè.
Tra 2 ore e 40 (15:00)Le recensioni dovrebbero uscire oggi o sbaglio? :morristend: