- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,072

Video
Immagini
06/12/2015:

Artwork
06/12/2015:

Edizioni speciali
King's Edition (EU):
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è detto che siano lo stesso gioco :none:Non era meglio usare sempre lo stesso thread? http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=437558&p=18756925#post18756925 Comunque dopo NNK hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parlare è un insider che a cui danno abbastanza credito su neogaf.Eh, there are some JRPG's in the pipeline for Sony. Ni No Kuni 2, some new Tales game, FFXV, and Kingdom Hearts 3. You'll get your love, but Atlus isn't stupid enough to urinate on their entire fanbase.
I giapponesi spesso sono dei veri idiotiin giappone non è che sia stato un successone ninokuni
E perché dovrebbe essere adultoCon protagonista adulto magari? Ottimo comunque. Con le giuste modifiche può rivelarsi un'altra saga successo.
Ha venduto bene fuori dal JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque era già uscito su DS magari se lo aspettavano pure. Un seguito sarebbe ben accetto e esclusiva su next-gen sarebbe un incentivo a comprarla.in giappone non è che sia stato un successone ninokuni
Quotone. IO, mi vergogno un po, l'avevo abbandonato perché mi stava venendo a noia e la IA mi faceva inca :morristend: Per il resto graficamente era stupendo e anche l'ambientazione era bellissima. Pecato appunto per la difficoltà e per la scarsa intelligenza degli alleati..se mi sistemano la IA e ci mettono dei personaggi degni di essere ricordati hanno i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif