PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Magari, spero solo migliorino la dannata IA.

Spero rendano più matura la trama(ma finchè c'è Ghibli di mezzo la vedo molto dura) e non facciano fare l'IA ad un barbone come nel primo
Ghibli non fa solo film con i cuori e i fiorellini, sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero rendano più matura la trama(ma finchè c'è Ghibli di mezzo la vedo molto dura) e non facciano fare l'IA ad un barbone come nel primo
Da quando in qua lo Studio Ghibli fa trame non mature? :morristend:

Cmq non è che ce ne fosse bisogno di un Ni No Kuni 2 (anche se ho letteralmente amato il primo). Ma se proprio dovrà esserci, che migliorino tutto il sistema creato nel primo (dall'uso dei Famigli fino alla IA dei nemici). Andava tutto bene, secondo me, nel primo, il sistema dei Famigli di cattura e crescita era molto divertente, e se saputo ampliare e migliorare può diventare una roba ancora più seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attendiamo!

Basta che tolgano quell'orrendo sistema pokemon in favore di qualcosa meno fondato sul "cerca la guida online o rassegnati a buttare ore nel cesso investendo sul mostro sbagliato". In caso contrario, non mi interessa.
Guarda ho finito tutto il gioco e le missioni secondarie con i mostri iniziali e un paio di mostri catturati così a caso (con gli elementi che mi interessavano).

Finito senza grossi problemi. Al massimo spero in qualche design più potente. Cavolo sembrano tutti piccoletti e senza forza combattiva :rickds:

Finito senza grossi problemi.
Non mi piace finire i giochi e basta. Mi piace spremerli, e nei JRPG mi piace maxare l'output offensivo del party. Troppo sbatti in un gioco come Ni No Kuni => interesse perso in meno di 10 ore di gioco.

Ghibli non fa solo film con i cuori e i fiorellini, sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so bene, ma nel gioco ho visto tutt'altro, e il loro stile è quello. Se volevano fare una trama più matura l'avrebbero fatto subito col primo, ma così non è stato, quindi un eventuale secondo capitolo avrà quasi sicuramente una trama al livello del primo. Poi magari fanno una roba alla Howl e droppano il gioco d'iddio, ma è molto improbabile

Da quando in qua lo Studio Ghibli fa trame non mature? :morristend:
Come sopra

Non mi piace finire i giochi e basta. Mi piace spremerli, e nei JRPG mi piace maxare l'output offensivo del party. Troppo sbatti in un gioco come Ni No Kuni => interesse perso in meno di 10 ore di gioco.
No ho detto storia e missioni secondarie. Boss super mega iper segreto compreso.

o mio *** se fosse veroooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

No ho detto storia e missioni secondarie. Boss super mega iper segreto compreso.
E io non ho detto finire la storia, ma finire il gioco. O restricted run, o overpowered run; non mi piacciono le vie di mezzo.

Lo so bene, ma nel gioco ho visto tutt'altro, e il loro stile è quello. Se volevano fare una trama più matura l'avrebbero fatto subito col primo, ma così non è stato, quindi un eventuale secondo capitolo avrà quasi sicuramente una trama al livello del primo. Poi magari fanno una roba alla Howl e droppano il gioco d'iddio, ma è molto improbabile
Sinceramente la trama, sì, non è chissà che, nella sua semplicità, e a tratti banalità, m'è piaciuta moltissimo.

Ma secondo me è stata una scelta specifica degli sviluppatori, non si sono minimamente fatti influenzare dallo studio Ghibli. Comunque spero anch'io in una trama più profonda.

Io il primo l'ho droppato all'inizio.

Mi da noia il fatto che ad ogni 10 metri c'è un combattimento, nella stessa arena, con quasi gli stessi nemici e con la stessa musichetta in sottofondo.

---------- Post added at 15:23:42 ---------- Previous post was at 15:22:00 ----------

Non dico se ci sarà sempre oliver. Non dispiacerebbe una versione qualche anno più grande. Più maturo insomma.
Se fosse un pò "alla Digimon" non mi dispiacerebbe.

Anzi, non mi dispiacerebbe nemmeno un titolo sui Digimon con quella struttura, con i dovuti miglioramenti.

Aspetto notizie certe prime di hypparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io il primo l'ho droppato all'inizio.Mi da noia il fatto che ad ogni 10 metri c'è un combattimento, nella stessa arena, con quasi gli stessi nemici e con la stessa musichetta in sottofondo.

---------- Post added at 15:23:42 ---------- Previous post was at 15:22:00 ----------

Se fosse un pò "alla Digimon" non mi dispiacerebbe.

Anzi, non mi dispiacerebbe nemmeno un titolo sui Digimon con quella struttura, con i dovuti miglioramenti.
Primo jrpg della tua vita?! :rickds:

L'avevo detto! Non l'avevo detto?! Spero proprio che lo facciano e sono curioso di vedere come riusciranno ad evolvere. :hype3:

Certo, ma action.
Quello mi piaceva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se l'avevo droppato. Me ne vergogno, vorrei rigiocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio, Rogue Galaxy era un JRPG?
Si. Però in tempo reale.

Ora capisco perchè lo hai droppato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I nemici cambiano in base alla zona. Ucciderli sempre, superare lo schema e uccidere il boss finale è pane quotidiano per i fan di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro