Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ghibli non fa solo film con i cuori e i fiorellini, sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero rendano più matura la trama(ma finchè c'è Ghibli di mezzo la vedo molto dura) e non facciano fare l'IA ad un barbone come nel primo
Da quando in qua lo Studio Ghibli fa trame non mature? :morristend:Spero rendano più matura la trama(ma finchè c'è Ghibli di mezzo la vedo molto dura) e non facciano fare l'IA ad un barbone come nel primo
Guarda ho finito tutto il gioco e le missioni secondarie con i mostri iniziali e un paio di mostri catturati così a caso (con gli elementi che mi interessavano).Basta che tolgano quell'orrendo sistema pokemon in favore di qualcosa meno fondato sul "cerca la guida online o rassegnati a buttare ore nel cesso investendo sul mostro sbagliato". In caso contrario, non mi interessa.
Non mi piace finire i giochi e basta. Mi piace spremerli, e nei JRPG mi piace maxare l'output offensivo del party. Troppo sbatti in un gioco come Ni No Kuni => interesse perso in meno di 10 ore di gioco.Finito senza grossi problemi.
Lo so bene, ma nel gioco ho visto tutt'altro, e il loro stile è quello. Se volevano fare una trama più matura l'avrebbero fatto subito col primo, ma così non è stato, quindi un eventuale secondo capitolo avrà quasi sicuramente una trama al livello del primo. Poi magari fanno una roba alla Howl e droppano il gioco d'iddio, ma è molto improbabileGhibli non fa solo film con i cuori e i fiorellini, sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sopraDa quando in qua lo Studio Ghibli fa trame non mature? :morristend:
No ho detto storia e missioni secondarie. Boss super mega iper segreto compreso.Non mi piace finire i giochi e basta. Mi piace spremerli, e nei JRPG mi piace maxare l'output offensivo del party. Troppo sbatti in un gioco come Ni No Kuni => interesse perso in meno di 10 ore di gioco.
E io non ho detto finire la storia, ma finire il gioco. O restricted run, o overpowered run; non mi piacciono le vie di mezzo.No ho detto storia e missioni secondarie. Boss super mega iper segreto compreso.
Sinceramente la trama, sì, non è chissà che, nella sua semplicità, e a tratti banalità, m'è piaciuta moltissimo.Lo so bene, ma nel gioco ho visto tutt'altro, e il loro stile è quello. Se volevano fare una trama più matura l'avrebbero fatto subito col primo, ma così non è stato, quindi un eventuale secondo capitolo avrà quasi sicuramente una trama al livello del primo. Poi magari fanno una roba alla Howl e droppano il gioco d'iddio, ma è molto improbabile
Ma secondo me è stata una scelta specifica degli sviluppatori, non si sono minimamente fatti influenzare dallo studio Ghibli. Comunque spero anch'io in una trama più profonda.Lo so bene, ma nel gioco ho visto tutt'altro, e il loro stile è quello. Se volevano fare una trama più matura l'avrebbero fatto subito col primo, ma così non è stato, quindi un eventuale secondo capitolo avrà quasi sicuramente una trama al livello del primo. Poi magari fanno una roba alla Howl e droppano il gioco d'iddio, ma è molto improbabile
Se fosse un pò "alla Digimon" non mi dispiacerebbe.Non dico se ci sarà sempre oliver. Non dispiacerebbe una versione qualche anno più grande. Più maturo insomma.
Primo jrpg della tua vita?!Io il primo l'ho droppato all'inizio.Mi da noia il fatto che ad ogni 10 metri c'è un combattimento, nella stessa arena, con quasi gli stessi nemici e con la stessa musichetta in sottofondo.
---------- Post added at 15:23:42 ---------- Previous post was at 15:22:00 ----------
Se fosse un pò "alla Digimon" non mi dispiacerebbe.
Anzi, non mi dispiacerebbe nemmeno un titolo sui Digimon con quella struttura, con i dovuti miglioramenti.
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPrimo jrpg della tua vita?!![]()
Certo, ma action.Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio, Rogue Galaxy era un JRPG?
Quello mi piaceva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto, ma action.
Si. Però in tempo reale.Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio, Rogue Galaxy era un JRPG?