PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto ancora giocando al primo e mi sta piacendo!!

Bene!!!

Jap stupidi mica tanto in fatto di jrpg, se non fosse per la grafica e lo studio ghibli sarebbe un gioco votato dal 5 al 7 mica 9 - 9,5. Cmq se migliorano caretterizzazione dei pg, trama e combat sistem può uscire davvero un buon titolo, ah e lucciconio pg giocabile:nev:

Si dai speriamo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif In fondo avevano assicurato che se avesse venduto abbastanza qua da noi avrebbe fatto un seguito e visto che così è stato non la vedo affatto come possibilità remota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacerebbe lo staff di nnk al lavoro su un titolo diverso, nnk nn lo aspetto particolarmente, ma ho adorato atmosfere e stile

Mi farebbe molto piacere, il primo è davvero un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco uno dei motivi per cui potrei prendere una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Ovviamente dovranno sistemare l'IA alleata portandola almeno al livello "cerebroleso grave", perchè ora è messa peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Il tizio ci ha preso sull'annuncio di P5 su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tizio ci ha preso sull'annuncio di P5 su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe, quello era un annuncio abbastanza certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente mi farebbe piacere, il primo mi è piaciuto non poco.

vabbe, quello era un annuncio abbastanza certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, e non per forza su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se migliorano caretterizzazione dei pg, trama e combat sistem può uscire davvero un buon titolo
Mica poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, come Demon's Souls 2 e TLG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli insider gaf ne sparano, e pure tante, specialmente quelli sonari

Spero rendano più matura la trama(ma finchè c'è Ghibli di mezzo la vedo molto dura) e non facciano fare l'IA ad un barbone come nel primo

E perché dovrebbe essere adulto :rickds:?. A me è piaciuto così com'è sinceramente.
Non dico se ci sarà sempre oliver. Non dispiacerebbe una versione qualche anno più grande. Più maturo insomma.

Speriamo bene, son contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre dallo stesso tipo

A - I never said exclusive to PS4, it's cross gen, I guess it depends on PS4 sales.B - The same person told me Persona 5 was a PS4 title and cross-gen and we all know how that turned out.
quindi boh,aspettiamo

Anche no, il main project dev'essere il gioco di Laputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Basta che tolgano quell'orrendo sistema pokemon in favore di qualcosa meno fondato sul "cerca la guida online o rassegnati a buttare ore nel cesso investendo sul mostro sbagliato". In caso contrario, non mi interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro