PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dragon quest oramai è migrato su console nintendo, se lo annunciano lo fanno su 3ds.

vedo molto più probabile un NNK 2 o una nuova IP :unsisi:

dragon quest oramai è migrato su console nintendo, se lo annunciano lo fanno su 3ds.vedo molto più probabile un NNK 2 o una nuova IP :unsisi:
Dai, nn portare sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dai, nn portare sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non solo, sarà un capitolo con protagonista il solo Arsuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non solo, sarà un capitolo con protagonista il solo Arsuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Già candidato agli awards, best protagonista 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dark Cloud 3. :morristend::wush:
Quello o Rogue Galaxy 2 farebbe parecchio piacere...certo le nuove ip sono intriganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello o Rogue Galaxy 2 farebbe parecchio piacere...certo le nuove ip sono intriganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
6 anni fa ero convinto che un nuovo dark cloud (primo titolo che giocai su PS2) o un rouge galaxy (ultimo titolo giocato su PS2) sarebbe uscito su PS3...

Io spero in un nuovo Dragon Quest!!!!! :sbav:
Per quanto farebbe piacere un pò a tutti, oramai pare evidente che la saga si stia spostata su Nintendo(dove fra l'altro sono usciti quasi tutti i capitoli regolari in origine), ma se mi sbagliassi non mi dispiacerebbe di certo...

Ma più che altro sarebbe bello un gioco con una trama e personaggi d'iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif imho l'unica cosa che nn riescono veramente a fare i L-5 :kep88:
concordo, ogni loro produzione è sempre stata carente sotto questo punto di vista.

e comunque, spero non sia Ni no Kuni 2 perchè NnK è stato una delle grandi delusioni della generazione.

---------- Post added at 21:05:43 ---------- Previous post was at 21:03:48 ----------

Per quanto farebbe piacere un pò a tutti, oramai pare evidente che la saga si stia spostata su Nintendo(dove fra l'altro sono usciti quasi tutti i capitoli regolari in origine), ma se mi sbagliassi non mi dispiacerebbe di certo...
Wii-U non vende bene. PS3 ha una bella base installata e PS4 sta ingranando a bestia. se è vero che DQ esce solo sulle console più vendute nulla vieta un suo ritorno su console Sony.

sempre se non consideriamo il 3DS...

e sopratutto se non consideriamo che l'ultimo DQ non MMOJRPG è uscito sul DS e praticamente tutta la serie tranne l'otto è recuperabile su DS e 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente una nuova ip

Un gioco "sorprendente" e che "soddisferà le aspetattive più alte", capace di dare una scossa ad un mercato fiacco.

Insomma ... nulla di già visto.

Hanno in mano una nuova ip dal concetto rivoluzionario, che secondo loro sarà un titolone.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi va bene sia una nuova IP che un seguito di dark cloud/rogue galaxy, l'unica cosa che spero è in un sistema Diorama come quello di dark chronicle 2 (ho giocato solo al 2 quindi non so se c'è anche nel primo :morristend:), quant'era bello creare la propria "città" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

NON NI NO KULI 2.

Non lui, lo ripeto, sperando che qualche Jappino che lavori ai Level-5,che casualmente legge questo forum con google traduttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si dice ''No Ni No Kuli 2'' in Jappo? :stu2:

Ultima modifica da un moderatore:
Wii-U non vende bene. PS3 ha una bella base installata e PS4 sta ingranando a bestia. se è vero che DQ esce solo sulle console più vendute nulla vieta un suo ritorno su console Sony.

Se vogliamo vederla in questo modo, e vedendo quello che è successo con il IX, non mi sembra cosi improbabile...

Se vogliamo vederla in questo modo, e vedendo quello che è successo con il IX, non mi sembra cosi improbabile...
90% direi, certo un capitolo su home console classico dovranno farlo prima o poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro