Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai, nn portare sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdragon quest oramai è migrato su console nintendo, se lo annunciano lo fanno su 3ds.vedo molto più probabile un NNK 2 o una nuova IP![]()
non solo, sarà un capitolo con protagonista il solo Arsuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDai, nn portare sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Già candidato agli awards, best protagonista 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon solo, sarà un capitolo con protagonista il solo Arsuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello o Rogue Galaxy 2 farebbe parecchio piacere...certo le nuove ip sono intriganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDark Cloud 3. :morristend::wush:
6 anni fa ero convinto che un nuovo dark cloud (primo titolo che giocai su PS2) o un rouge galaxy (ultimo titolo giocato su PS2) sarebbe uscito su PS3...Quello o Rogue Galaxy 2 farebbe parecchio piacere...certo le nuove ip sono intriganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è detto che sia Next-gen6 anni fa ero convinto che un nuovo dark cloud (primo titolo che giocai su PS2) o un rouge galaxy (ultimo titolo giocato su PS2) sarebbe uscito su PS3...
Per quanto farebbe piacere un pò a tutti, oramai pare evidente che la saga si stia spostata su Nintendo(dove fra l'altro sono usciti quasi tutti i capitoli regolari in origine), ma se mi sbagliassi non mi dispiacerebbe di certo...Io spero in un nuovo Dragon Quest!!!!! :sbav:
concordo, ogni loro produzione è sempre stata carente sotto questo punto di vista.Ma più che altro sarebbe bello un gioco con una trama e personaggi d'iddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif imho l'unica cosa che nn riescono veramente a fare i L-5 :kep88:
Wii-U non vende bene. PS3 ha una bella base installata e PS4 sta ingranando a bestia. se è vero che DQ esce solo sulle console più vendute nulla vieta un suo ritorno su console Sony.Per quanto farebbe piacere un pò a tutti, oramai pare evidente che la saga si stia spostata su Nintendo(dove fra l'altro sono usciti quasi tutti i capitoli regolari in origine), ma se mi sbagliassi non mi dispiacerebbe di certo...
e sopratutto se non consideriamo che l'ultimo DQ non MMOJRPG è uscito sul DS e praticamente tutta la serie tranne l'otto è recuperabile su DS e 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsempre se non consideriamo il 3DS...
Se vogliamo vederla in questo modo, e vedendo quello che è successo con il IX, non mi sembra cosi improbabile...Wii-U non vende bene. PS3 ha una bella base installata e PS4 sta ingranando a bestia. se è vero che DQ esce solo sulle console più vendute nulla vieta un suo ritorno su console Sony.
sempre se non consideriamo il 3DS...
90% direi, certo un capitolo su home console classico dovranno farlo prima o poiSe vogliamo vederla in questo modo, e vedendo quello che è successo con il IX, non mi sembra cosi improbabile...