PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate la domanda ma dove posso trovare le pietre argentee? Mi servirebbero x le armi
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Quando vai sull'arma da fabbricare premi il tasto R3 e ti dirà dove puoi trovare oppure ottenere gli oggetti...

Quando vai sull'arma da fabbricare premi il tasto R3 e ti dirà dove puoi trovare oppure ottenere gli oggetti...
non lo sapevo grazie mille, stavo uscendo pazzo per alcuni oggetti
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ma avete visto magi The ad venture of Simbad? Cavoli e la copia di Ni Ni kuni 2. Se ero i creatori Dell anime li accusavo di plagio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma avete visto magi The ad venture of Simbad? Cavoli e la copia di Ni Ni kuni 2. Se ero i creatori Dell anime li accusavo di plagio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Puoi spiegarmi perchè sotto spoiler? Tanto Ni No Kuni II non lo giocherò ma sono curioso conoscendo il paragone che hai citato, di cui però conosco il manga.

Puoi spiegarmi perchè sotto spoiler? Tanto Ni No Kuni II non lo giocherò ma sono curioso conoscendo il paragone che hai citato, di cui però conosco il manga.
il fatto di voler creare un mondo senza guerre, gira per le città facendo alleanze, vuole il suo regno. Ha tante similitudini con il gioco. Anche simbad come carattere ricorda molto il protagonista di ni no kuni 2.

il fatto di voler creare un mondo senza guerre, gira per le città facendo alleanze, vuole il suo regno. Ha tante similitudini con il gioco. Anche simbad come carattere ricorda molto il protagonista di ni no kuni 2.
Capito, grazie.

Finito (e platinato) ieri: della troppa facilità si è già parlato, della banalità della trama anche.

Bello il CS, il mondo di gioco e altre idee interessanti che non mi sono dispiaciute, però devo dire che in linea di massima mi sono annoiato a morte, non vedevo l'ora di finire.

Sviluppo del regno e battaglie campali una delusione infinita: in pratica non ho mai cambiato nulla al mio esercito e vincevo facile lo stesso :morris82: peccato perché potevano essere due elementi parecchio interessanti.

Continuo a preferire il primo che mi ha divertito molto di più e annoiato molto meno e platinarlo è stato piacevolissimo.

Rispetto alle aspettative si è rivelato una mezza delusione per quanto mi riguarda!

Finito (e platinato) ieri: della troppa facilità si è già parlato, della banalità della trama anche.Bello il CS, il mondo di gioco e altre idee interessanti che non mi sono dispiaciute, però devo dire che in linea di massima mi sono annoiato a morte, non vedevo l'ora di finire.

Sviluppo del regno e battaglie campali una delusione infinita: in pratica non ho mai cambiato nulla al mio esercito e vincevo facile lo stesso :morris82: peccato perché potevano essere due elementi parecchio interessanti.

Continuo a preferire il primo che mi ha divertito molto di più e annoiato molto meno e platinarlo è stato piacevolissimo.

Rispetto alle aspettative si è rivelato una mezza delusione per quanto mi riguarda!
Ecco perché fino ad ora non l'ho giocato. Ho un bellissimo ricordo del primo, con la sua magia, semplicità, anche "innocenza". Penso proprio che se dovessi giocare questo secondo, aspetterò un abbondante calo di prezzo. Anche se di qua a qualche mese esce Dragon "God" Quest XI :asd:

Ma almeno l' ost è paragonabile a quella del primo?

Che a 20€ mi sarebbe piaciuto recuperarla, per il gioco vediamo :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Collector's Edition a 116 euro su Amazon :asd: Ve l'ho detto che entro Agosto sarebbe scesa sotto i 100. Diamogli tempo. Appena scende sotto i 100 sarà mia :chris::chris:

Iniziato finalmente :predicatore: per il momento bene bene tornare a ni no kuni mi sta emozionando non esiste un altro gioco così.

Insomma, NNK II non è che sia stan gran cosa.Nel complesso lo reputo un gioco appena discreto.
Il mio non era un commento “definitivo” sono a meno di un ora di gioco :cat:

Intendevo dire che tornare in questo mondo fantastico (un cartone/videogioco ambientato un un mondo di fantasia collegato con il mondo “reale” in cui i topi stanno facendo un colpo di stato contro i gatti :asd: ) dopo 5 anni dal primo mi ha emozionato.

Proseguendo nel gioco darò dei commenti più seri :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
È sotto al primo nnk ed è uno dei peggiori jrpg mai concepiti...la grafica da sola non basta

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Collector's Edition a 116 euro su Amazon :asd: Ve l'ho detto che entro Agosto sarebbe scesa sotto i 100. Diamogli tempo. Appena scende sotto i 100 sarà mia :chris::chris:
La King io l'ho appena ordinata settimana scorsa dall'uk su Game Collection per 90€, tasse e ss incluse :ahsisi:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

[TWEET]

[/TWEET]
Free DLC che si accosta ai 2 previsti nel Season Pass

• Adventure Pack (free) – The Adventure Pack provides new challenges for experienced players. It adds additional floors to the Faraway Forest cave, upon clearing, players will be rewarded with new costumes for Evan and other characters. Players will have the opportunity to challenge themselves with even stronger new bosses: Blackhart and Zeta. Additional quests will be unlocked after completing the story and unique rewards can be acquired.
  • Season Pass DLC #1 – Available this winter, this DLC will feature a brand new enigmatic dungeon for players to explore. Evan and friends will plumb the depths of this cryptic dungeon facing increasingly stronger enemies while trying to reach its deepest levels. The journey will be difficult, but the reward will surely be worth it!
  • Season Pass DLC #2 – Expected to release early 2019, an additional story expansion of Ni no Kuni II: Revenant Kingdom will be available full of exciting content. More details to be announced soon.
  • Read more at https://gematsu.com/2018/07/ni-no-kuni-ii-revenant-kingdom-free-dlc-adventure-pack-launches-august-9-story-expansions-launch-this-winter-and-early-2019#WyQ8vpcGph4qsePu.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro