Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sempre stato così se ben ricordo:Cioè alla fine un solo Dlc storia ? Bello schifo. Lo prenderò a 2 noccioline.
Ora ci sono i livelli di difficoltà quindi basta alzarla per averla, ma è una difficoltà che punta al "toglie di meno tu, tolgono di più loro", sulla trama è sempre quella ovviamente ma a 35 si può fare secondo me, anche perchè regala molte ore di gioco.L'hanno messo a 35 euro sullo store, all'inizio pensavo di prenderlo poi però i commenti sulla storia e la difficoltà mi hanno portato a balzare l'acquisto. A questo prezzo lo consigliate?
e la storia prende ?Ora ci sono i livelli di difficoltà quindi basta alzarla per averla, ma è una difficoltà che punta al "toglie di meno tu, tolgono di più loro", sulla trama è sempre quella ovviamente ma a 35 si può fare secondo me, anche perchè regala molte ore di gioco.
Ti prende a calci sui maroni, quello sicuro. :zizi:
A me non m'ha preso MAI.
Se in giro nelle città non trovi nuovi talenti e nemmeno dal negoziante di cui non ricordo il nome, quello che vende cose in cambio di gettoni, allora devi avanzare nella storiaqualcuno sa come posso aumentare il numero di talenti per far passare il regno al secondo livello?
sono arrivato
dopo aver salvato la regina di Talassia ed ora mi serve spazio per modificare la nave
Parli di quello a Talassia? Comunque é una richiesta della main per quello chiedevoSe in giro nelle città non trovi nuovi talenti e nemmeno dal negoziante di cui non ricordo il nome, quello che vende cose in cambio di gettoni, allora devi avanzare nella storia![]()
Ah, allora hai saltato qualcosaParli di quello a Talassia? Comunque é una richiesta della main per quello chiedevo
ok perfetto, non avevo capito appieno le dinamiche grazie per la delucidazione...altra cosa il pesce fresco dove lo si trova?Ah, allora hai saltato qualcosaDevi controllare in ogni luogo (interni compresi) di ogni città e per i talenti del mercante va bene chiunque, oltre a quello nella città dei gatti ce ne sono altri due, mi sembra ce ne sia uno per città ma non ho ben capito dove sei arrivato quindi controlla da quello nei pressi del casinò nella città dei gatti e amen.
In pratica ti mancano tot talenti da reclutare per avanzare giusto? Controlla ancora hai attive delle secondarie da finire che finendole recluti chi ti ha dato la missione.
Su youtube ci sono alcuni account che hanno messo un video per missione, anche alcuni per ingredienti singoli se non richiesti da missione specifiche, mi son risolto molti problemi di fetch quest scrivendo "ni no kuni 2 mission 102" (102 per dire, puoi mettere qualunque missione) e troverai il video. Almeno le volte che ho fatto così quando mi serviva qualcosa che non sapevo dove fosse. Stare a girare a vuoto per un mondo così grosso è poco divertenteok perfetto, non avevo capito appieno le dinamiche grazie per la delucidazione...altra cosa il pesce fresco dove lo si trova?
farò così ahahSu youtube ci sono alcuni account che hanno messo un video per missione, anche alcuni per ingredienti singoli se non richiesti da missione specifiche, mi son risolto molti problemi di fetch quest scrivendo "ni no kuni 2 mission 102" (102 per dire, puoi mettere qualunque missione) e troverai il video. Almeno le volte che ho fatto così quando mi serviva qualcosa che non sapevo dove fosse. Stare a girare a vuoto per un mondo così grosso è poco divertenteTanto o chiedere in un forum e leggere la risposta o vedere un video è uguale, anzi, meglio il video. Ti dico così perchè ovviamente non ricordo di preciso dove trovi le cose
PS: per ingredienti specifici ho usato il metodo di settare la console in inglese, entravo nel gioco, mi segnavo ciò che mi serviva e lo scrivevo su google, è meglio e fai primaIn casi estremi, dico
![]()