PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://gematsu.com/2014/11/level-5-announce-ps4-game-e3-2015

Level-5 will announce a new PlayStation 4 title at E3 2014, company boss Akihiro Hino confirmed during a White Knight Chronicles II live stream this morning.
The Level-5-developed PlayStation 3 title was being live streamed as the game is free for PlayStation Plus subscribers in Japan this month. Akihiro Hino appeared as a guest.

During the program, Hino said that that he’d like to make an epic game that exceeds the scale of White Knight Chronicles.
DU-DU-DUUUUUN

:sardjack::sardjack::sardjack::crazy:

Solo io Voglio pure un nuovo rouge galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
dragon quest oramai è migrato su console nintendo, se lo annunciano lo fanno su 3ds.vedo molto più probabile un NNK 2 o una nuova IP :unsisi:
A parte che secondo il mio parere questo annuncio non riguarderà dragon quest 11, ma è errato dire che la saga di dragon quest sia migrata su console Nintendo. A partire già da dragon quest heroes. Oltre che la saga di dragon quest in ogni generazione di console migra sempre. Poi aggiungiamo anche le molte dichiarazioni sia di Yosuke Matsuda (presidente di Square), che Yuji Horii(creatore della saga dragon quest), che affermano che il nuovo capitolo sarà su grande schermo. Poi va be aspettiamoci di tutto, ma in questo caso non darei l'uscita scontata del nuovo capitolo della saga su console N.

Ultima modifica:
Più epico di WKC significa che WKC è epico ma, epicità e WKC son due robe che fra di loro non hanno niente a che vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Odio gli annunci degli annunci, specialmente se questi devono arrivare fra 7 mesi :rickds:

Spero sia un action-rpg alla Rogue Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Più epico di WKC significa che WKC è epico ma, epicità e WKC son due robe che fra di loro non hanno niente a che vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
WKC, soprattutto WKC, II i suoi momenti epici li aveva

be se nominano wkc e' il solito rpg commissionato da sony probabilmente, ma wkc era davvero scarso, speriamo in qualcosa di meglio decisamente anche se da level 5 mi aspetto sempre poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be se nominano wkc e' il solito rpg commissionato da sony probabilmente, ma wkc era davvero scarso, speriamo in qualcosa di meglio decisamente anche se da level 5 mi aspetto sempre poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente anch'io, almeno per quanto riguarda gli JRPG per home, o si ritorna ai fasti PS2 oppure per me non ci siamo proprio, cioè al momento son curioso di vedere cosa tireranno fuori, ma non sono hyppato o altro :none:

Odio gli annunci degli annunci, specialmente se questi devono arrivare fra 7 mesi :rickds:
Che rottura di palle .-.

- - - Aggiornato - - -

E ovviamente non è dato sapere se sia esclusiva o meno, giusto?

E ovviamente non è dato sapere se sia esclusiva o meno, giusto?
Per certo no, ma calcolando che hanno detto solo PS4 e (che ok è la stessa questione di Capcom però) conoscendo i Level 5, credo sia molto difficile che sia anche per One per esempio, però naturalmente buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per certo no, ma calcolando che hanno detto solo PS4 e (che ok è la stessa questione di Capcom però) conoscendo i Level 5, credo sia molto difficile che sia anche per One per esempio, però naturalmente buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, dopo aver visto Insomniac creare un gioco esclusiva per MS, cosa che mai avrei immaginato, son crollate tutte le certezze :rickds:

Eh, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, dopo aver visto Insomniac creare un gioco esclusiva per MS, cosa che mai avrei immaginato, son crollate tutte le certezze :rickds:
Vabbè, son SH diverse, anche paesi diversi, cioè piuttosto metti in mezzo l'inesistente Wonder Flick per esempio :sasa:

Però comunque credo che sarà esclusiva PS4, cioè non riesco ad immaginarmi la Level 5 che magari annuncia il gioco sul palco della Microsoft :rickds:

diciamo che potevano scegliere un metro di paragone un pò più valido di WKC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque hype, strano però che lo annuncino all'E3, sarebbe stata più roba da TGS... forse vorrà dire che è più adatto agli stili occidentali?

Voglio fare un gioco più epico di WKC = voglio fare un gioco migliore di Big Riggs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo me è un titolo Sony,ma anche se non lo fosse penso proprio che sarà esclusiva comunque.

- - - Aggiornato - - -

E comunque epico =/= di qualità.

In WKC ci sono cavalieri,bestie giganti e quant'altro...tutto nel gioco vuole essere "epico" (e secondo me,in parte riesce pure ad esserlo),poi quello della qualità è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro